Pes 2018-2019-2020

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
Come vedete pes da qui a tre anni?, che innovazione vorreste vedere?, come immaginate l'ascesa di pes a discapito della concorrenza?

Anche io non ho dubbi della superiorità indiscussa di pes sulla concorrenza, invece non mi trovo d'accordissimo sulle licenze (almeno riguardanti le squadre non le competizioni), vorrei che si spendesse più sullo sviluppo che magari indebitarsi per avere squadre licenziate.
Io aumenterei il numero dei campionati (anche non licenziati).

• Mi piace
Reazioni: GL29 e FLOYD1980
Io penso che il mercato del videogame si sposterà sempre di più verso il mercato mobile e specialmente smartphone. Detto questo, che può far piacere o no, per il resto secondo me la serie continuerà nel trend di miglioramento che ha intrapreso dall'anno scorso e potrebbe arrivare in 3-4 anni a tornare meglio di fifa dal punto di vista del gioco e del gusto di giocare. Poi fifa avrà sempre Ultimate che, per chi piace, sarà insuperabile. Vi parla uno che torna a giocare a pes da quest'anno e che manca dalla serie dal 2012

Probabilmente se si sposteranno su smartphone non giocherò più, a mio modo di vedere pes è sempre stato superiore sul gameplay

DA Pes 2 a Pes 2011 sicuramente, dopo è oggettivo che pes avesse perso molto... E' dall'anno scorso che è ritornato quasi al pari di fifa e secondo me quest'anno lo supererà...
Che ci sia stato un calo dal 2010-2011 in poi è palese, ma ho sempre pensato fosse superiore a una finzione senz'anima, incentrata su cose molto poco realistiche.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1