PES 2017 Tutorial importazione immagini con la patch

Atty8730 Ma a te dopo che hai messo la patch ad esempio ho visto il tuo video la juve ritorna ad avere in rosa caceres,zaza,morata ecc...ciò toglie tutti i trasferimenti delle squadre che ha fatto stamattina Konami...mi fai sapere
Assolutamente no.. io lo fatto ieri prima dei trasferimenti del day one..

Una domanda. Oltre ai kits si possono trasferire anche i giocatori? Non ho capito se i calciatori li dobbiamo creare noi oppure si possono importare

ciao a tutti,ho scaricato il file e scompattato il tutto,li metto nella usb con la cartella wepes,pero ho un dubbio,quando le maglie e i kit verranno importati nella Ps4 dovro assegnarli manualmente alla squadra corrispondente o fa tutto in automatico?ciao e grazie e buon Pes17

Buondì , il file da 79 mb lo scrica ma all'atto dell installazione mi da errore perche non ha copiato un file tio .bin-10. Come posso ovviare??? grazie

meglio che asspetiamo quella di pesteam..comunque loro appenala mettono,cioe mettono tutte le magliette e gli stemmi giusto??

Ragazzi scusate sto appena avviando pes e volevo sapere se devo prima mettere la patch e poi fare l'aggiornamento live delle rose o il contrario?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online