Con questo file se ho capito bene abbiamo tutte le divise stemmi ecc ecc che mancano su pes 2017 per ps4 giusto ?Questa è patch migliore che ho trovato!! Ci sono tutti..
http://www.mediafire.com/?vp5ml5ecvnhmg70
Si hai tutto.. manca solo qualche stemma delle coppe..Con questo file se ho capito bene abbiamo tutte le divise stemmi ecc ecc che mancano su pes 2017 per ps4 giusto ?
Il file te lo scarica zip.. all interno c'è una cartella con scritto WEPES.. Copia quello sulla usb e il gioco è fatto!!Ottima guida.
Non ricordo il passaggio corretto delle cartelle:
PS4/PES/
giusto?
No quelli licenziati o (base) non è possibile modificare..È possibile editare tutti i kit licenziati? Cioè nn aggiungerli ma editare quelli di base!
Grazie
ok grazie..pensavo servisse aggiungere PS4Il file te lo scarica zip.. all interno c'è una cartella con scritto WEPES.. Copia quello sulla usb e il gioco è fatto!!
No no devi solo copiare la cartella WEPES.. SENO NON TI RICONOSCE I FILE.. ATTENZIONEO
ok grazie..pensavo servisse aggiungere PS4
Sapresti darmi solo un link x una raccolta di soli loghi?sono masochista mi piace metterli manualmenteNo quelli licenziati o (base) non è possibile modificare..
Basta andare su Google e inserire logo seria a o quello che vorresti scaricare.. vai su immagini e fai salva con nome..Sapresti darmi solo un link x una raccolta di soli loghi?sono masochista mi piace metterli manualmente
Solo i loghi ci sono da quanto ho visto.. aspetto quello di PES team.. cmq questo che vi ho allegato ha tuttoMa ci sono anche la serie b e italiana e quella inglese?
Eh si lo so era x accellerare il tutto,grazie comunqueBasta andare su Google e inserire logo seria a o quello che vorresti scaricare.. vai su immagini e fai salva con nome..
Solo i loghi ci sono da quanto ho visto.. aspetto quello di PES team.. cmq questo che vi ho allegato ha tuttoMa ci sono anche la serie b e italiana e quella inglese?