Pes 2017 ps4 pro TV full HD no 4K

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Le animazioni sono perfettamente le stesse, nessun ritocco al gioco da questo punto di vista, alla fine è solo aumentata la risoluzione con la conseguenza che, essendo tutto più "definito", se si confrontano entrambe le versioni viene fuori che la pro è leggermente più "contrastata". Se vuoi posso mandarti uno screen (quando torno a casa) così che ti fai un'idea
Grazie.

Bhe le stesse ovvio. Ci mancherebbe che fanno animazioni diverse. Potrebbero essere più fluide.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Eccomi Luca, subito dopo Natale ho avuto la possibilità di vendere bene la vecchia Ps4 e sono passato a Pro, principalmente per "rinfrescare" l'hardware. Ho anche valutato qualche 4K ma, comparando tutte le esigenze, mi sembra ancora prematuro, anche perchè ho un ottimo Sony (la serie sicuro è W, ma non ricordo la sigla precisa) 55 pollici e mi ci trovo benissimo. Quindi aspetto qualche ulteriore evoluzione sul fronte Oled.
Considera che, senza cambiare alcuna impostazione sulla tv, il gioco è più "pulito", un pò meno "luminescente" se intendi cosa voglio dire. La fluidità la noto nei movimenti più armonici e soprattutto i reply girano una meraviglia. Altro dettaglio, abbastanza "evidente", con la vecchia Ps4 (stessi settaggi sulla tv) mi accorgevo che stava piovendo solo dall'acqua che si alzava dal terreno e, chiaramente nei reply, con la consolle nuova invece vedo chiaramente quando sta piovendo.

Già il replay la dice lunga. Non richiede grande potenza di calcolo. Anzi. È un replay. Lento perciò. Fa capire come konami abbia sbagliato qualcosa se per funzionare bene ho bisogno di una ps4 pro. O forse sono proprio i benefici della ps4 pro in termini frame rate.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Eccomi Luca, subito dopo Natale ho avuto la possibilità di vendere bene la vecchia Ps4 e sono passato a Pro, principalmente per "rinfrescare" l'hardware. Ho anche valutato qualche 4K ma, comparando tutte le esigenze, mi sembra ancora prematuro, anche perchè ho un ottimo Sony (la serie sicuro è W, ma non ricordo la sigla precisa) 55 pollici e mi ci trovo benissimo. Quindi aspetto qualche ulteriore evoluzione sul fronte Oled.
Considera che, senza cambiare alcuna impostazione sulla tv, il gioco è più "pulito", un pò meno "luminescente" se intendi cosa voglio dire. La fluidità la noto nei movimenti più armonici e soprattutto i reply girano una meraviglia. Altro dettaglio, abbastanza "evidente", con la vecchia Ps4 (stessi settaggi sulla tv) mi accorgevo che stava piovendo solo dall'acqua che si alzava dal terreno e, chiaramente nei reply, con la consolle nuova invece vedo chiaramente quando sta piovendo.

Ottimo, ottimo! Grazie!
Si, ho compreso sia il "pulito" che immagino voglia dire "meno impastato" che il "meno luminescente" che intendo voglua dire "meno fluo" :) :)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Provato stasera a casa di un amico,ps4 pro in modalità potenziata in pes 2017...ottime sensazioni,fluido fluido,soprattutto sulle giocate di prima intenzione,per chi gioca in manuale i passaggi di prima,stop e tiro,stop controllo e tiro,uno-due,triangolazioni alte,finte e cambio cursore,sembra tutto più immediato e più "istintivo"...se avete la possibilità di fare l'upgrade con poca spesa non abbiate dubbi,se ne vale per pes figuriamoci con altri giochi ottimizzati.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Provato stasera a casa di un amico,ps4 pro in modalità potenziata in pes 2017...ottime sensazioni,fluido fluido,soprattutto sulle giocate di prima intenzione,per chi gioca in manuale i passaggi di prima,stop e tiro,stop controllo e tiro,uno-due,triangolazioni alte,finte e cambio cursore,sembra tutto più immediato e più "istintivo"...se avete la possibilità di fare l'upgrade con poca spesa non abbiate dubbi,se ne vale per pes figuriamoci con altri giochi ottimizzati.

Provata su tv 4k o fullhd?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Nooooo. Ma che sei matto? Ora mi fai sentire responsabile. Io l'ho presa vendendo la vecchia e aggiungendo solo 150€.
A 390€ non penso vale la pena.

Poi anche @cujo74 e @TestPressing @noyoung e altri ne hanno parlato bene. Non dare solo a me la responsabilità :);):D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Eh no ... 230€ usata ma praticamente nuova con 2pad ma soprattutto con dentro Fifa17 :)
La mia la mettero in vendita su ebay
 

noyoung

Pulcini
16 Novembre 2014
90
43
18
Luca rimarrai soddisfatto secondo me ,ĺ'unico motivo per rimanere delusi è se uno la prova su un tv di fascia bassa e poi una parte di soldi spesi verranno recuperati in caso di vendita futura o passaggio a ps5
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Luca rimarrai soddisfatto secondo me ,ĺ'unico motivo per rimanere delusi è se uno la prova su un tv di fascia bassa e poi una parte di soldi spesi verranno recuperati in caso di vendita futura o passaggio a ps5
Quando arrivera e avro un attimo di tempo per provarla vi faro sapere mie impressioni...per "spostare" la v11 e i salvataggi delle master iniziate da ps4 a ps4pro e possibile farlo con chiavetta usb? Tu BonolaMM1 come hai fatto?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Quando arrivera e avro un attimo di tempo per provarla vi faro sapere mie impressioni...per "spostare" la v11 e i salvataggi delle master iniziate da ps4 a ps4pro e possibile farlo con chiavetta usb? Tu BonolaMM1 come hai fatto?
Non ho fatto nessuno spostamento.
Bhe se a prendi usata a 230€ e vendi la vecchia a 150€ la tua spesa è di solo 80€.
 

noyoung

Pulcini
16 Novembre 2014
90
43
18
Se le hai tutte e due si può copiare tutto sulla pro io non le avevo entrambe contemporaneamente e ho salvato i vari salvataggi nel cloud o chiavetta usb va bene ugualmente, ma se quando ti arriva hai ancora ps4 standard può copiare pari pari tutto, penso devono essere collegate con hdmi comunque se cerchi in internet trovi guide
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online