Pes 2017 PS4 ⚽ - Lega Pro 16/17 FULL PROJECT(No Richieste)

Chango83

Pulcini
7 Aprile 2015
42
14
8
PSN ID
Chango82
Ok perfetto su Facebook ero già iscritto
Ora mi sono iscritto al canale così condivido la pagina
Grazie aspetto che mi fai sapere
Veramente gentile e grazie
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
OPTION FILE - TUTORIAL PS4 - COME INSTALLARE LA LEGAPRO + SERIE D​



TUTORIAL-PROCEDIMENTO INSTALLAZIONE LEGA PRO E SERIE D​

1 passo - installate la Lega Pro Girone A B C e la Serie D
Andranno a sostituire come base le squadre in altre europa, Liga Nos, Serie B spagnola,championship e Bundesliga(Lega Peu).

2 passo - Inserite la Lega Pro Girone B al posto della Premier League in struttura campionato.

3 passo - Una volta installata la serie D spostatela e mettetela in struttura del campionato in championship in modo da avere esattamente le 24 squadre top della serie D.

4 passo - installare la Lega Pro Girone C
Spostate le squadre in struttura campionato mettendole al posto del campionato spagnolo (Liga Santander).

5 passo - Create al posto della serie B Spagnola la Premier League, che comprenderà anche 2 squadre della championship (brighton e newcastle).
6 passo - Al posto della Liga Nos inserite la Liga Santander (Solo 18 squadre escludendo Osasuna e Leganes).
Dovremmo cosi avere nella "Categoria per nazione" Spagna la Lega Pro Girone C e la Premier League.

7 passo - In sostituzione della lega Peu inserite la Lega Pro Girone A
--------------------------------------------------------------------------------------
Option File Lega Pro - Tutorial PS4 Installazione + Team Import:

Editors che parteciperanno a questo nuovo progetto: @capitan marchisio , @mariolino977 , @sensei-juve , @Robert80 , @Pranzo , @Buffon99,@renzii.5451 .
Il lavoro sarà diviso in più parti io mi occuperò dei kits sia a livello di creazione che a livello di implementazione. Mariolino si occuperà invece dell'inserimento e della creazione delle nuove squadre e in parte ci forniremo dei prodotti di Pranzo che ha già dato un enorme incremento a questo lavoro. Sensei-Juve si occuperà dei design,colorazione , numeri di maglia , stile divisa ecc. . Per quanto riguarda i volti se ne occupperà Robert80. Mentre per gli striscioni me ne occuperò sempre io.
Nella sezione oltre al rilascio dell'option file verranno riportati ed inseriti kits,valori facciali e valori delle abilità. Buffon99 e renzii.5451 ci aiuternno a finire gli ultimi kits.
Ringrazio anche @ilmatto80 e @Armandrillo per gli altri kit forniti.
Ricordatevi di mettere un bel mi piace e di continuare a seguirmi sui miei Social Network:
- Youtube: http://bitly.com/1TN1z28 (Superevilangel89)
- Facebook: https://www.facebook.com/WorldOfPesPS4/ (World Of Pes 2017 Ps4)

In questo option file troverete tutte le squadre esportate e complete della Lega Pro 2016/17. Complete di trasferimenti. Inseriti nuovi giocatori con nuovi volti creati da me. Inseriti tutti gli stats per i giocatori, nomi corretti delle squadre, colori delle divise, inseriti i kits. Inserite anche tutte le rivalità delle squadre, stadi, foto allenatori, striscioni. Realizzato in modo da poter giocare anche in modalità Offline senza l’aggiornamento automatico. Buon divertimento e buon Pes a tutti saluti.


Guida Breve:
1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
2. Spostare la cartella scaricata e rinominarla in WEPES in un dispositivo USB
3. Collegare la pennetta USB alla console
4. Non applicate l’aggiornamento (Deve sempre rimanere offline)
5. Andare in modalità Modifica
6. Gestione dati
7. Importa/Esporta
8. Importa squadra
9. Selezionate tutto con quadrato
10. Avanti
11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete la Lega Pro)
12. Ok
13. Attendete il trasferimento dei files
14. Uscite dalla modalità modifica
15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
16. Enjoy!
------------------------------------------------
LEGA PRO GIRONE A, B, C + Serie D: Coming Soon.....
Option File Full 100%: Coming Soon....
LINK OF MY PROJECT/COMMUNITY: https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2017-ps4-lega-pro-16-17-full-project-no-richieste.21686/
 

Alk90

Primi Calci
2 Maggio 2017
13
1
3
PSN ID
il_figo90
Ragazzi ma se io volessi mettere solo un girone, quello con dentro il Piacenza, lo voglio portare in master e fare i culi ahah da vero piacentino doc :).. Posso farlo?

Edit: che lega mi consigliate di sostituire? Tipo le pal o peu, perché la bundes vorrei tenerla..
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Buongiorno a tutti, vi ringrazio per il lavoro veritabilmente super !
Pero non capisco perche non riesco, sulla mia penna, dopo l' avere inserita, a vedere i stemi di Cremonese e Alessandria, che pero sono del buon formato par la PS 4.
Lo stesso per le fotografie deglia allenatori

Grazie per la risposta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78