Pes 2017 pc delusione...

Maxmilan

Primi Calci
23 Aprile 2014
8
0
1
Ho comprato pes 2017 pc, buon prodotto ma con alcune pecche la grafica da 2012 con motore grafico da 360 tiri troppo forti regolare la IA troppo forte troppo robotizzata , leggevo che fifa 17 sta vendendo a tonnellate comprato per pc un altro gioco una grafica impressionate ma Konami cosa aspetti a fare un prodotto pc top?????? un saluto max
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ho comprato pes 2017 pc, buon prodotto ma con alcune pecche la grafica da 2012 con motore grafico da 360 tiri troppo forti regolare la IA troppo forte troppo robotizzata , leggevo che fifa 17 sta vendendo a tonnellate comprato per pc un altro gioco una grafica impressionate ma Konami cosa aspetti a fare un prodotto pc top?????? un saluto max

Konami non vuole fare un prodotto pc all'altezza perchè non vuole. Budget, pirateria e altro sono solo delle scuse.
 

Setanta86

Primi Calci
4 Ottobre 2016
12
1
3
Guarda, in tutta sincerità eccezion fatta per la grafica e la presenza di qualche stadio in meno, ho notato che nel gameplay il gioco si comporta nella medesima maniera rispetto alla sua controparte ps4. Va detto anche che soprattutto a livello grafico, fin da giugno piu o meno si sapeva che sarebbe stata una spanna sotto rispeto alle console di nuova generazione, konami stessa l'aveva anticipato.

Riguardo Fifa, mi sembra quest'anno un buon prodotto, con il solito classico e pesante difetto di annoiare alla lunga per via di una cpu molto schematica e poco varia.
Sinceramente, per quello che ho pagato Pes su Pc , lo ritengo un prodotto ottimo, soprattutto nel suo cuore: il gameplay
 

scannamaiali

Pulcini
19 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
thebelzebub
Gioco principalmente offline, preferisco una grafica più rozza ma un gameplay solido è un ia senza momentum.
Normale che vorrei anche una grafica top però mi accontento alla grande così.
Poi al massimo metterò qualche patch per migliorare la grafica
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,525
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana