PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Certo, ovviamente bisognerà valutarlo pad alla mano.

Vedendo quel video (il primo) e compararlo con il secondo quindi PES17 vs PES16 a parte grafica, animazioni etc etc sotto il profilo "fisico" quindi contrasti, falli tattici e gli stessi "pestoni" recensiti come innovazione fallosa, o sono nascosti e non li ho visti o è solo una coincidenza di quella partita che, comparandola con PES16 sembrava che non fosse cambiato nulla. [Sull'aspetto fisico].
Ho visto tanti,troppi video e in alcuni si vedono contrasti addirittura con braccia tese ed in altri la solita solfa...sicuramente non ho visto quella facilità di dribbling elusiva(per non citare sempre il SALTELLO)...si dice elusiva?
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Sarà fake dai... o_O

feiezr.jpg
Vi confermo che quest'immagine è fake al 100%.
Si vede palese San Siro nei quadratoni dove ci sono i loghi e le stats dei club
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sarà fake dai... o_O

feiezr.jpg

Opto per il fake per due motivi:

-i loghi hanno un contrasto strano, diverso dal resto della schermata.
-se HIGUAIN è nella Juventus, dubito abbia solo 86 di attacco... considerando che DYBALA l'avranno anche un po' pompato.
Idem per il Manchester con ZLATAN...

Poi che la Juve non sia licenziata è ovviamente un'altro discorso.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Opto per il fake per due motivi:

-i loghi hanno un contrasto strano, diverso dal resto della schermata.
-se HIGUAIN è nella Juventus, dubito abbia solo 86 di attacco... considerando che DYBALA l'avranno anche un po' pompato.
Idem per il Manchester con ZLATAN...

Poi che la Juve non sia licenziata è ovviamente un'altro discorso.
E i loghi della Juve e del Man Utd sono sgranati
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Ho visto tanti,troppi video e in alcuni si vedono contrasti addirittura con braccia tese ed in altri la solita solfa...sicuramente non ho visto quella facilità di dribbling elusiva(per non citare sempre il SALTELLO)...si dice elusiva?

Io parlo specificatamente di quel video che era human vs cpu in superstar (credo) e da parte della cpu non gli ho visto sbagliare un intervento difensivo in contrasto, primo perché non vi è stato e secondo mi è parso di vedere solo ribaltamenti da una parte all'altra senza una interruzione dovuta ad un minimo contrasto fisico tipo un "pestone" che potrebbe definirsi "fallo tattico".

Comparandoli con PES16, cioè il video sotto al mio post precedente, non ho notato nessuna differenza riguardante il lato fisico.

Ripeto, è una mia riflessione ad alta voce basata su di una sola partita vista contro la cpu, mentre le partite viste contro umani mi sono sembrate più equilibrate nella parte fisica anche se non in modo marcato.

Sono solo mie sensazioni e nulla più ;).
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
scusate ragá
qualche pag. addietro avevo chiesto come mai non c'erano video col le squadre sudamericane, e mi è stato risposto, postando il tweet di NocturnoV, che konami poteva mostrare solo 4 squadre: Come mai? Mi sembra una cosa insensata. Non è che ancora non hanno le licenze?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,541
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02