PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Sarà fake dai... o_O

feiezr.jpg
Speriamo,anche perchè la regione Piemonte oggi vorrebbe i diritti :)
Poi la P di Piemonte non sta in ordine alfabetico come l'iniziale delle altre squadre.
 
  • Like
Reactions: sas

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Speriamo,anche perchè la regione Piemonte oggi vorrebbe i diritti :)
la juventus è fake ?????? ( sono juventino ) , nahce lo united ? mi interesa sapere se è un immagine ufficiale perche al day one urge immediatamente il fo di voi grandissimi sia in un caso , sia nell'altro , perchè come si nota dal mio avatr li milita zlatan ...

mi avete gia rispsoto a questa domanda che stavo per fre , perchè leggendo che fifa ha stipulato un accordo di esclusiva con lo united mi è preso un colpo ancora fosse come quelo del bayern che non ci sarà proprio ma per fortuna mi sembra id capire che lo united sarà il vecchio man red
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
inoltre konami sta utilizzando un altto sistema x ke fake: secondo me sará un PM Black White con magari ka J davanti
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Lele,non so...non ho visto nei video molti affondi con doppia x,comando che mi permetteva di effettuare il fallo tattico nel 2015 ma ora non vedo più i saltelli che nel 2016,secondo me,eludevano questa possibilità...quindi,sono fiducioso per la prova pad.

Certo, ovviamente bisognerà valutarlo pad alla mano.

Vedendo quel video (il primo) e compararlo con il secondo quindi PES17 vs PES16 a parte grafica, animazioni etc etc sotto il profilo "fisico" quindi contrasti, falli tattici e gli stessi "pestoni" recensiti come innovazione fallosa, o sono nascosti e non li ho visti o è solo una coincidenza di quella partita che, comparandola con PES16 sembrava che non fosse cambiato nulla. [Sull'aspetto fisico].
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Se posso,vorrei fare un piccolo OT.
L'Adidas sta svolgendo un concorso per scegliere le terze divise delle stagioni 2017-18 dei suoi team e io ho proposto una mia versione della maglia della Juventus:
Visualizza allegato 57899
Il colore base l'hanno scelto loro e io ho preparato il resto.
So che a molti di voi non interessa,ma per me sarebbe una gran bella cosa.
L'unico favore che vi chiedo è quello di votare per la mia divisa;ecco il link:

http://www.adidas.it/creatorstudio/it_IT/juventus/gallery/12033

Ringrazio in anticipo tutti coloro che voteranno.

Un editer di Pes che fa la terza maglia della juve, squadra in partnership con Fifa:rolleyes:...buttaci dentro il logo di Pes 17, magari un pò nascosto...facci sognare:D

Si scherza eh...vado a votare, grande!
 
  • Like
Reactions: sas e weILL

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
questa è una delle esultanze aggiunte
zpJpy7.gif


mZpZjE.gif

non lo so come fà ma vedo che carica parecchio e sembra quasi che l'assistenza sia veramente poca sembra quasi in manuale perchè la palla và dritta e non verso il portiere come se fosse in assistito:)
 
Ultima modifica:

mkhitaryan99

Pulcini
12 Gennaio 2015
56
9
8
Si sa qualcosa delle altre squadre italiane e della serie b?Spero almeno che ci siano Milan e Inter con annesso stadio
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
questa è una delle esultanza aggiunte
zpJpy7.gif


mZpZjE.gif

non lo so come fà ma vedo che carica parecchio e sembra quasi che l'assistenza sia veramente poca sembra quasi in manuale perchè la palla và dritta e non verso il portiere come se fosse in assistito:)
Ecco, forse carica parecchio quello si'.. e forse gioca in manuale ma non ci credo molto a prescindere dalla palla che non va esattamente dritta. Cmq speriamo che anche in assistito accada lo stesso quando si carica molto.

PS: le reti non mi dispiacciono cosi'. Tese ma che cmq sulle bordate si muovono.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Scusate, quindi c'è la champions, ma non c'è il bayern??
Se non sbaglio avevano detto che non ci saranno più le squadre fake, quindi come si potrebbe poi riempire il posto dei tedeschi?
Champions a 31 squadre?!

Qualcuno sa qualcosa in merito?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
anche per me l'autogol è stato fatto apposta, però sono andato a rivedere e la barra è quella di un assistito, quella manual l'anno prossimo sarà gialla.
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
anche per me l'autogol è stato fatto apposta, però sono andato a rivedere e la barra è quella di un assistito, quella manual l'anno prossimo sarà gialla.
meglio sia cosi , questo vuol dire che in asistito c'è margien di errore in correlazione alla potenza data al pasaagio o tiro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,541
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02