PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Pes deve essere realistico anche con le assistenze. Insomma,dieci anni fa con assistenze equivalenti al tiro base di oggi e livello 3 nei passaggi il gioco rimaneva comunque realistico. C'è troppa assistenza nelle assistenze.
Questo è vero ma era dovuto a un sistema a 8 direzioni e le assistenze servivano esclusivamente a colmare il gap con le direzioni mancanti, infatti se ben ricordi era molto importante non solo la direzione della freccia ma anche quello che facevi nell'immediato durante la partenza del colpo, era quello a gestire al meglio il colpo non la cpu
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Non è soggettivo, perdonami è oggettivo, a parità di partite risultati ecc ecc, due player hanno lo stesso num giro di roulette, uno dei due paga e può permettersi qualche giro in più, il fatto che anche pagando possa non trarre vantaggio(perché gli sono usciti dei porri come giocatori), non significa che statisticamente ha avuto delle chances in più!
O no???
No perche un utente che ha piu tempo di me fa x esempio 80 000 gp io che quel tempo nn lo ho carico 20 euro abbiamo le stesse possibilita anzi se posso solo caricarne 10 tu hai piu possibilita di me
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Pes deve essere realistico anche con le assistenze. Insomma,dieci anni fa con assistenze equivalenti al tiro base di oggi e livello 3 nei passaggi il gioco rimaneva comunque realistico. C'è troppa assistenza nelle assistenze.

hahahah , mi ricordi me stesso qualche annetto fà , dicevo le stesse cose , stessi identici ragionamenti , poi ho avuto l'illuminazione divina :p , non resistere più , lasciati andare...........e troverai la pace :D:D:D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Lo preferirei anche io qst ripeto nn ho scritto che e'giusto spendere soldi anche perche e'solo un alternativa a chi ha poco tempo x farmare ho solo scritto che fifa avendo gli introiti di fut sara sempre un passo avanti a pes x licenze e migliorie varie sn fatti

Ok Luca, ma ti sembra giusto che UN giro di roulette, tra l'altro RANDOM, costi DUE EURO E CINQUANTA?
Non so, io ho un altro valore dei soldi sinceramente... aldilà dello spendere o non spendere per le monete.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ho letto su un topic che uno diceva non sarà possibile editarlo, però se lo dite voi mi fido dai :)
diceva che non sarà presente in forma fake ma l'editing è libero, puoi farci tutto quello che voi, come la Bundesliga che, seppur non licenziata, verrà riprodotta divinamente.
 
  • Like
Reactions: Giampy31

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
No perche un utente che ha piu tempo di me fa x esempio 80 000 gp io che quel tempo nn lo ho carico 20 euro abbiamo le stesse possibilita anzi se posso solo caricarne 10 tu hai piu possibilita di me

Bhè, come è normale che un ragazzino che va a scuola e può giocare pomeriggio e sera, finisce il gioco prima di uno che lavora e magari ha dei figli.
E' così dai tempi del NES...
 
  • Like
Reactions: luca73

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ma paragonare il mondo del calcio che vive e muore di merchandising licenze ecc ecc... Con il mondo della mala che avanza con droghe e affini con situazioni discutibili, a ognuno il suo gusto di gioco ecc ecc, non mi sembra un esempio che facilmente possa stare in piedi, sono due tipologie troppo distanti e con dei bisogni d'immagine diametricalmente opposti
Dire "è una mafia" è una modo di dire, non so se dove vivi tu si dica così, però era per intendere che Konami ti costringe a usare microtransazioni, sennò nel MyClub non puoi giocarci, puoi farlo se non hai un lavoro, se non hai degli studi da seguire e puoi farti 20 partite al giorno vincendole tutte.
È una truffa, uno schifo, la soluzione per me è non giocarci, perché non penso che Konami li usi più di tanto per i giochi e anche perché nella vita si devono badare ad altre priorità, cercare di avere un equilibrio economico, godersi la vita e stare in salute, avere famiglia, badare alla famiglia, se tutti stessimo a spendere soldi e soldi e soldi e soldi per un gioco il mondo diverrebbe catastrofico.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ok Luca, ma ti sembra giusto che UN giro di roulette, tra l'altro RANDOM, costi DUE EURO E CINQUANTA?
Non so, io ho un altro valore dei soldi sinceramente... aldilà dello spendere o non spendere per le monete.
Non e'giusto x niente solo che se nn ho tempo per fare gp come posso rinnovare i contratti?perche io carico x quello coi gp giro ovviamente col tempo che ho nn potrei fare entrambe le cose coi miseri gp che racimolo
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Pero', ora dimmi.. e' giusto?

E' giusto che il consumatore debba spendere 70$ ed avere un gioco incompleto?
Ovviamente, mediante il sacro vincolo della Domanda&Offerta, certo che sì..

Il rasoio di occam e' dietro l'angolo XD

Su questo ci sarebbe da discutere parecchio e probabilmente senza arrivare ad una conclusione.
Io posso solo dire che PES è da sempre incompleto in un modo o nell'altro... ma siccome ci gioco per un anno (salvo edizioni porcheria) sarei anche disposto a spendere di più per dei DLC che lo vanno a completare ad arte. :)
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Dire "è una mafia" è una modo di dire, non so se dove vivi tu si dica così, però era per intendere che Konami ti costringe a usare microtransazioni, sennò nel MyClub non puoi giocarci, puoi farlo se non hai un lavoro, se non hai degli studi da seguire e puoi farti 20 partite al giorno vincendole tutte.
È una truffa, uno schifo, la soluzione per me è non giocarci, perché non penso che Konami li usi più di tanto per i giochi e anche perché nella vita si devono badare ad altre priorità, cercare di avere un equilibrio economico, godersi la vita e stare in salute, avere famiglia, badare alla famiglia, se tutti stessimo a spendere soldi e soldi e soldi e soldi per un gioco il mondo diverrebbe catastrofico.
Guarda che 20 euro al mese a me e sottolineo a me nn cambiano il budget familiare
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
No perche un utente che ha piu tempo di me fa x esempio 80 000 gp io che quel tempo nn lo ho carico 20 euro abbiamo le stesse possibilita anzi se posso solo caricarne 10 tu hai piu possibilita di me

basterebbe semplicemente rimettere il meccanismo economico che c'era nella vecchia master online , dove guadagnavi o perdevi soldi a seconda dei risultati , e non della frequenza di gioco , senza premi stupidi solo perchè fai l'accesso giornaliero , senza tutte ste baggianate

nella vecchia master league se io avevo 100 partite giocate di cui 70 vinte
mentre tu ne avevi 1000 giocate di cui 100 vinte ,io avevo più soldi te ;)

quindi era tutto ben bilanciato in base al "merito" , ora invece è tutto rivolto a farti stare online il più possibile e a farti spendere soldi

le chiacchiere stanno a zero , è così
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e luca73

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Lo preferirei anche io qst ripeto nn ho scritto che e'giusto spendere soldi anche perche e'solo un alternativa a chi ha poco tempo x farmare ho solo scritto che fifa avendo gli introiti di fut sara sempre un passo avanti a pes x licenze e migliorie varie sn fatti
E qui ti sbagli, perché la maggior parte dei crediti, gli utenti li compra su dei siti clandestini, illegali e poi li usa in game, quindi a loro non viene dato un bel niente in fatto.di entrate in questi casi, EA provò anche a sanzionare sta gente, ma alla.fine si scordarono che dovevano bannarli. (Sembra una Barzelletta, ma non lo è)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non e'giusto x niente solo che se nn ho tempo per fare gp come posso rinnovare i contratti?perche io carico x quello coi gp giro ovviamente col tempo che ho nn potrei fare entrambe le cose coi miseri gp che racimolo

Bisogna fare dei sacrifici purtroppo.
Tipo fare più partite con Squadre Bianche/Bronzo che rinnovi con 3000-4000 GP per intero e meno con il Super Squadrone Nero.

Oppure giocare con i Club reali nelle Divisioni.

Purtroppo è tutto strutturato ad hoc per portarti a spendere, non ti critico perchè compri le monete, hai i tuoi motivi e solo tu sai se vale la pena spendere quei soldi o meno. L'importante è divertirsi... senza finire in mezzo a una strada però! :);)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
No perche un utente che ha piu tempo di me fa x esempio 80 000 gp io che quel tempo nn lo ho carico 20 euro abbiamo le stesse possibilita anzi se posso solo caricarne 10 tu hai piu possibilita di me
Ragazzi è una questione mentale, capisco il vostro modo di ragionare ma non riesco ad accettarlo, perché per me il fatto che uno ha più tempo di giocare ed è più avanti di me in una stats online o in una modalità, non mi crea nessun problema a tal punto da spendere per coprire questo gap, per dimostrare cosa ??? E a chi???
 
D

Deletedmember15071

Guest
Mi devo ripetere..ognuno di noi puo' fare quello che vuole dei soldi.
Metterli nel materasso (perchè mai questo detto?! XD ) o bruciarli se vuole.



@Nocturnal, quoto in parte :)
Ok per il gioco che dura tutto l'anno, ma i dlc a pagamento nooooooooo
t2307.gif
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,174
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc