PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@fotello Ha ragione. Ricordo anche io che ai tempi di Bari quello forte era considerato Ranocchia. Poi, si sa, l'aria di Milano fa male, quella di Torino no.

Pensandoci bene, però, giocare partendo dal passato sarebbe noioso più che profondo causa SPOILER... Già sai chi sarà forte e chi no, chi sarà un bidone e chi un mediocre giocatore... Che gusto c'è?
 
  • Like
Reactions: RobQuaglia

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
si infatti un Bonucci o un Chiellini valgono un Baresi, Scirea, Cannavaro, Nesta o Bergomi.....
e magari un Pellè possa valere un Vialli, un Casiraghi o un Vieri....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
a me più che di evoluzione, sembra si parli di involuzione....
su Ranocchia credo che potresti aver ragione....
E allora ti sfido a trovare tra i difensori italiani giovani nel 2005 qualcuno che meriti di essere messo al confronto dei mostri sacri che hai citato ;)
Forse forse l'unico può essere Barzagli...
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
E allora ti sfido a trovare tra i difensori italiani giovani nel 2005 qualcuno che meriti di essere messo al confronto dei mostri sacri che hai citato ;)
Forse forse l'unico può essere Barzagli...

infatti secondo me siamo in una fase involutiva generale nel mondo calcio....
la squadra che tu tifi, per esempio la versione odierna per qualità rosa non è neanche lontanamente paragonabile a quella pre calciopoli.... ma fa parte secondo me del calcio inteso in senso globale....
A parte i primi 5/6 al mondo, credo che ci sia un livello di mediocrità generale....
cmq restano chiacchiere da bar di fine luglio... scusate....
 
D

Deletedmember15071

Guest
Imho dopo cannavaro/nesta, c'è un vuoto enorme in quanto a centrali difensivi.
Si puo' dire quello che si vuole, ma presi singolarmente anche i fenomeni juventini sono nel target della mediocrità italiana.
La forza e' l'elevata sinergia dei 3 insieme.
 
  • Like
Reactions: Dalitro e ricky74

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Mi fa molto piacere Max, appena ho letto la bella notizia ho deciso di realizzare questo piccolo pensierino sperando di strapparti un sorriso :)
Buona fortuna! Un abbraccio! ;)
Gene sei un mito... è fantastica!!! Ele ha detto che è bellissima... appena torniamo a casa le creo una squadra apposta per lei... grazie grazie grazie!!! Pensiero davvero gentilissimo!
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Tibinator, il creatore della patch che uso su x360, ha scritto che probabilmente, per il momento resta un rumor, ci saranno 29 squadre licenziate su 30 per il campionato argentino e la licenza della Bombonera (ma non c'era già?)
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Tibinator, il creatore della patch che uso su x360, ha scritto che probabilmente, per il momento resta un rumor, ci saranno 29 squadre licenziate su 30 per il campionato argentino e la licenza della Bombonera (ma non c'era già?)
L'ultima presenza della Bombonera è in PES 2014
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
l'involuzione nel ruolo dei difensori centrali è palese però Bonucci, ad oggi, è un grandissimo giocatore, uno dei migliori centrali al mondo.
 
D

Deletedmember15071

Guest
l'involuzione nel ruolo dei difensori centrali è palese però Bonucci, ad oggi, è un grandissimo giocatore, uno dei migliori centrali al mondo.
Nel contesto ci sta... Ma staremo a vedere se va al Chelsea.
Ma tornado IT

Chi sarebbe il miglior centrale in pes2016?
..e il primo tra gli italiani?
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ah, Thiago Silva. Ebbé

Mmm... Chiellini lo ricordavo a meno.

Btw grazie per l'intervento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,305
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni