PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Passi la lamentela sulla maglia del napoli...passi la lamentela sulla chioma di messi....passi la lamentela sull editor delle facce...ma certe vostre richieste non le capisco proprio...state a vedere il ciuffo...il capello....il marchio sulla maglia...il prezzo di tizio alla master...
scusate ma non fate prima a comprare l album Panini?anzi...li se un giocatore cambia il ciuffo ve lo tenete così come gli hanno fatto la foto...
PENSAVO che il LIVELLO del forum fosse più alto...MA è da ieri che mi rendo conto che qui stiamo messi male a livello di bm...
scusate lo sfogo ma...capisco se parliamo di bug o gameplay...o qualcosa che fa storcere ol naso pad alla mano...
la maggior parte di voi si lamenta della barba di sergio ramos e poi gioca con la telecamera grandangolo...o ancora da più lontano...ma cosa ve ne fate in game di queste stupidaggini?
farò meglio a non leggere più...

Quoto assolutamente, prima di iscrivermi avevo letto un po del forum" da esterno" ed ho letto molti pareri "avanzati" di gente di un certo spessore ed età,ma nelle ultime 24 h ho notato purtroppo moltissimo "niente" inframezzato da gente con una bella testa.
Leggo dei commenti a volte che mi fanno sorridere, e capisco quanto "l altro gioco" abbia influito negativamente sulle nuove generazioni.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Quoto assolutamente, prima di iscrivermi avevo letto un po del forum" da esterno" ed ho letto molti pareri "avanzati" di gente di un certo spessore ed età,ma nelle ultime 24 h ho notato purtroppo moltissimo "niente" inframezzato da gente con una bella testa.
Leggo dei commenti a volte che mi fanno sorridere, e capisco quanto "l altro gioco" abbia influito negativamente sulle nuove generazioni.

Assolutamente...vogliono il gameplay perfetto...e poi si lamentano se otamendi è passato dal barbiere...
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
però la seconda cosa mi sa che non l'ho capita...

Quando tu crei una divisa con editor interno setti i colori con la palette rgb, quindi che ne so, se fai il napoli metti maglia azzurra, pantaloncini bianchi, calzettoni azzurri. l'azzurro che setti ha delle coordinate rgb.

Nei vecchi pes, se tu che ne so, volevi farti una partita con il napoli con i pantaloncini azzurri, potevi andare nell'editor interno, selezionavi la divisa da te creata, e per prendere lo stesso identico azzurro della maglia e calzettoni era sufficiente selezionare il colore e premere mi sembra triangolo e ti ridava le coordinate rgb di quell'azzurro, che potevi quindi facilmente abbinare ai pantaloncini.

Negli ultimi pes questa cosa non era più possibile, era necessario segnarsi su carta ogni colore fatto per poi andare a ricrearlo in caso di necessità. Cosa noiosa e che allunga di molto il lavoro...

Spero di essermi spiegato bene... :D

Se avessero ripristinato questa possibilità sarebbe veramente una gran cosa.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Quoto assolutamente, prima di iscrivermi avevo letto un po del forum" da esterno" ed ho letto molti pareri "avanzati" di gente di un certo spessore ed età,ma nelle ultime 24 h ho notato purtroppo moltissimo "niente" inframezzato da gente con una bella testa.
Leggo dei commenti a volte che mi fanno sorridere, e capisco quanto "l altro gioco" abbia influito negativamente sulle nuove generazioni.

Perché purtroppo in questi periodi caotici capita che quelli più tranquilli se ne stanno da parte evitando di impegolarsi in discussioni, litigi e scleri veramente esagerati ed inutili dato che comunque stiamo a parlare di un videogioco.
 
  • Like
Reactions: Peeta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,373
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt

Utenti online