PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
A me non dispiace, tutti gli anni si arriva alla psicosi.

Il gioco è curato? No. Se non ti garba la cosa, pace.
Fai bene a incazzarti ma poi devi renderti conto che nei negozi quello che trovi è quello che è stato fatto. Prendere o lasciare.
A me tutte ste pippette sugli sponsor, veramente, non mi interessano. Mi interessa il resto. Lo compro? Sì. Gli dò 60 euro? Certo.

Il gioco per te non è curato? Non lo compri.

Non mi pare di prendere per il culo, e non è mia intenzione (ci mancherebbe). Ma se a me la cosa garba mi devo sentire quasi dire che sono un imbecille perchè a me la cosa garba? Dopo un po' mi dà noia.
Hai ragione.
Ma il problema principale è la mancanza di concorrenza. Fifa onestamente a me fa schifo, non mi diverto a giocarci.
Tuttavia vedere che ogni anno pes fa dei passettini microscopici e lavora solo ed esclusivamente sul gameplay (tra l'altro rovinato lo scorso anno da due pecche molto gravi) tralasciando completamente il resto...beh ti incazzi. Pes ha un gran potenziale ma avrebbe bisogno di qualche finanziatore perche non può continuare cosi.
 
  • Like
Reactions: luca73

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Alcune squadre con diversi giocatori con nomi fake, altre con pochi giocatori fake. Si potranno facilmente editare. come tutto ciò che non è in licenza in Pes, come è sempre stato.
No aspetta, calma. Una cosa è avere squadre con nomi originali dei giocatori ma maglie e nome squadra fake. In una sera mi edito tutto e bon. Altra cosa è avere (vedi brasilerao) nomi squadre e maglie originali ma giocatori fake. Vorrebbe dire editare centinaia di giocatori, roba da fuori di testa.
Se un domani la Premier (che è l'unico campionato che riesco a fare) fosse nelle condizioni del brasilerao beh a questo punto non c'è gameplay che tenga. Arrivederci Pes. Sarà per un'altra vita.
A tutto c'è un limite.
 
  • Like
Reactions: TonyPES

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Marco Reus, 30 milioni di sterline, equivalenti a 35.5 milioni di Euro.

Marco Reus, valutazione reale su transfermarket

http://www.transfermarkt.it/marco-reus/marktwertverlauf/spieler/35207

40 milioni di euro

Mi sembra che ci siamo, anche se fossero stati veramente 30 milioni di sterline.
Diciamo che visti i budget iniziali...Se compri Reus hai finito i soldi e chiudi il mercato. In quest'ottica potrebbe anche andare.
Bisogna vedere ragazzi...per ora davvero non possiamo giudicare quest'aspetto se non si vede tutto il contesto.
Con quale squadra è stato acquistato?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
Della modalità diventa un mito mi interessa poco perché l'anno scorso non l'ho giocata.
Qualcuno sa se saranno modificabili i cori (quelli del milan fanno pena)?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Hai ragione.
Ma il problema principale è la mancanza di concorrenza. Fifa onestamente a me fa schifo, non mi diverto a giocarci.
Tuttavia vedere che ogni anno pes fa dei passettini microscopici e lavora solo ed esclusivamente sul gameplay (tra l'altro rovinato lo scorso anno da due pecche molto gravi) tralasciando completamente il resto...beh ti incazzi. Pes ha un gran potenziale ma avrebbe bisogno di qualche finanziatore perche non può continuare cosi.

Diciamo che un pò ci giocano su questa cosa del gameplay is fundamental, ma le licenze veramente sono un grande problema per Pes, e dobbiamo aspettarci ogni anno qualcosa di brutto, specialmente nel periodo in cui EA diventa aggressiva.

Per le modalità non gli do giusticazioni però, dovrebbero muoversi, li non ci sono licenze che impediscono il miglioramento.
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
E' facile invece, i prezzi del concorrente sono abbastanza reali se vogliamo dirla tutta. Non è che per PES deve esser tutto difficile e impossibile eh

Però permettimi di scrivere che se pogba vale 110 pjanic e gotze non possono certo valere 32 e 28, nè tanto meno bolasie può valere 36,5.
Ormai i campionati hanno sistemi di valutazione totalmente diversi tra loro, e fondamentalmente in premier si buttano via soldi che però si riguadagnano in fretta tra stadio, diritti tv e merchandising.

Poi è ovvio che le cifre siano opinabili fino a un certo punto. in una master Cavani al Chievo per 30 mln mi farebbe vomitare...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ragazzi ma solo io nelle cutscene durante le partite,chesso' mentre l'arbitro richiama il giocatore o l'ammonisce, vedo il prato che fa della roba "strana"?
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Ma possibile che nessuni abbia spulciato l'edit?
Non ci sono img o video per la modifica degli stadi e delle reti?
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ma beati voi se riuscite solo a vedere il buono con il gameplay
Io semplicemente sono fissato con i dettagli, se mi dicessero di dover modellare una qualche cosa grafica, la farei la più dettagliata possibile, sarà che sono un amante dell'arte, dell'architettura e della bellezza delle forme perfette, quindi personalmente trovo importante anche come sono fatte le pieghe delle maglie ad esempio, quindi penso che il.mio sdegno debba essere comprensibile se qualcosa non è come dovrebbe o se non posso dare sfogo alla mia creatività, ognuno ha i propri gusti, il fatto che criticate con sdegno chi ha la passione per i dettagli è un qualcosa che è ingiusto, sembra che dobbiamo pensarla come chi non guarda i dettagli, probabilmente non riuscite a mettervi nei nostri panni.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Per chi ha visto qualche live sulla Master, il sistema di trasferimenti è come quello di Pes 2016?
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
io sono andato su Fifa quest'anno...
Io vedo. Io ritornai in pes 3 anni fa perché fifa mi irritava. Si bloccava nel menù carriera, le scritte erano troppo piccole, il gameplay era ridicolo, giocatori sformati e non parliamo delle partite online palesemente pilotate(pes, 10 spanne sopra da quel punto di vista) . Le cose che m' interessano sono il metodo di trasferimento nella master e qualche accorgimento. Solo che quest'anno Konami non ha badato alle licenze.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Ma beati voi se riuscite solo a vedere il buono con il gameplay
Io semplicemente sono fissato con i dettagli, se mi dicessero di dover modellare una qualche cosa grafica, la farei la più dettagliata possibile, sarà che sono un amante dell'arte, dell'architettura e della bellezza delle forme perfette, quindi personalmente trovo importante anche come sono fatte le pieghe delle maglie ad esempio, quindi penso che il.mio sdegno debba essere comprensibile se qualcosa non è come dovrebbe o se non posso dare sfogo alla mia creatività, ognuno ha i propri gusti, il fatto che criticate con sdegno chi ha la passione per i dettagli è un qualcosa che è ingiusto, sembra che dobbiamo pensarla come chi non guarda i dettagli, probabilmente non riuscite a mettervi nei nostri panni.
Ci vuole sempre una via di mezzo nelle cose. Credo che la strada giusta sia sempre quella. Gli oltranzisti da una parte o dall'altra (solo gameplay vs tutto licenziato e tutto perfetto) non saranno mai contenti.
 
  • Like
Reactions: Peeta

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ma beati voi se riuscite solo a vedere il buono con il gameplay
Io semplicemente sono fissato con i dettagli, se mi dicessero di dover modellare una qualche cosa grafica, la farei la più dettagliata possibile, sarà che sono un amante dell'arte, dell'architettura e della bellezza delle forme perfette, quindi personalmente trovo importante anche come sono fatte le pieghe delle maglie ad esempio, quindi penso che il.mio sdegno debba essere comprensibile se qualcosa non è come dovrebbe o se non posso dare sfogo alla mia creatività, ognuno ha i propri gusti, il fatto che criticate con sdegno chi ha la passione per i dettagli è un qualcosa che è ingiusto, sembra che dobbiamo pensarla come chi non guarda i dettagli, probabilmente non riuscite a mettervi nei nostri panni.

Stiamo parlando di "dettagli" che ci spettano, niente di più e niente di meno. La maglia del Napoli deve essere perfetta, non si tratta di esser viziato ma di veder "rispetto" in quei 60 euro che altro non sono che un "investimento" nei confronti dell'azienda. Chi non da peso a queste cose non è tanto diverso dai compratori di Iphone : Sopra puoi anche scriverci cacca, ma comprerò lo stesso il prodotto...non mi interessa delle "poche innovazioni" e quant'altro, prima del prodotto viene il "nome".
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Sia chiaro che non volevo offendere nessuno con il mio post, e se l'ho fatto mi scuso.
Mi sono sembrate eccessive alcune reazioni, e non perché io sia un giocatore incallito di pes (il 16 l'ho venduto a gennaio) ma solo per il disfattismo che a mio parere non porta mai a nulla, soprattutto quando non abbiamo ancora il gioco tra le mani.
 
  • Like
Reactions: luca73
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,524
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078