PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ah già, adesso perché il gameplay della demo è piaciuto e si è contenti di spendere soldi pur sapendo delle mancanze nei contenuti del gioco, si passa per idioti che si accontentano.

Proprio questo volevo sottolineare.
Invece dobbiamo ascoltare tutte queste paternali sotto l'effetto di alcolici ad alta gradazione e persino annuire come se tutto fosse sensato e argomentato come si deve.

I font, gli sponsor, ma porca miseria... io non ce la posso fare
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
io vorrei capire bene la storia del campionato brasiliano...
squadre licenziate ma giocatori fake...
ma tutti fake? solo alcuni? si potranno editare e poi passarli tramiti l'import/export squadre?
mi interessa sta cosa perchè il campionato brasileiro licenziato mi gusterebbe veramente parecchio!!!
Alcune squadre con diversi giocatori con nomi fake, altre con pochi giocatori fake. Si potranno facilmente editare. come tutto ciò che non è in licenza in Pes, come è sempre stato.
 

Alby il biondo

Giovanissimi B
8 Dicembre 2011
207
6
18
Ragazzi su twitch c'è un tale ghetto_gamer_ksa che sta giocando a pes2017....
Olanda-Italia ps: robben "downgradato" ad 88 come Ala destra!
Comunque spettacolare alcuni tiri al volo! Ma come fanno a giocarci già?!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Alcune squadre con diversi giocatori con nomi fake, altre con pochi giocatori fake. Si potranno facilmente editare. come tutto ciò che non è in licenza in Pes, come è sempre stato.

Però forse si potrebbero inserire nel file opzioni con i nomi reali... nel senso che dato che le maglie non tocchi, non vai a limitare gli slot... come un FO su PS3... non so se si capisce ciò che voglio intendere...
se no lo faccio fake e sti cazzi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi evitate assolutamente discussioni e rispettate l'opinione degli altri.
Solo oggi avete scritto più di 600 messaggi ed è difficile starvi dietro.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
era per capire se la butade di quell'utente che parla di reus a 30mln era appunto tale o reale

Speriamo sia solo una voce. Comunque di questi tempi non è facile fare i prezzi dei giocatori in un videogioco se ci pensi bene. La premier è un mondo a sé con valutazioni gonfiate per il primo velocista che passa. Invece in bundesliga gente come hummels e gotze va via a 30 mln.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Però forse si potrebbero inserire nel file opzioni con i nomi reali... nel senso che dato che le maglie non tocchi, non vai a limitare gli slot... come un FO su PS3... non so se si capisce ciò che voglio intendere...
se no lo faccio fake e sti cazzi

Si potrà sicuramente fare, non ti preoccupare.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Speriamo sia solo una voce. Comunque di questi tempi non è facile fare i prezzi dei giocatori in un videogioco se ci pensi bene. La premier è un mondo a sé con valutazioni gonfiate per il primo velocista che passa. Invece in bundesliga gente come hummels e gotze va via a 30 mln.

E' facile invece, i prezzi del concorrente sono abbastanza reali se vogliamo dirla tutta. Non è che per PES deve esser tutto difficile e impossibile eh
 
  • Like
Reactions: GL29

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
no è reale che ha comprato reus ma non si è vista la transazione completa.,
ho detto 30 mln perché nei commenti alle mie domande un certo Mrfan scriveva 30 mln..

Marco Reus, 30 milioni di sterline, equivalenti a 35.5 milioni di Euro.

Marco Reus, valutazione reale su transfermarket

http://www.transfermarkt.it/marco-reus/marktwertverlauf/spieler/35207

40 milioni di euro

Mi sembra che ci siamo, anche se fossero stati veramente 30 milioni di sterline.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.