PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi mi sono perso qualcosa?un riassunto veloce veloce??please...:D;)

Hanno abbassato il prezzo di PES, 19.90 per tutti, perchè lo ha deciso uno del forum. Fico, no?

Scherzi a parte, continuano a girare video live su Twitch, e non riesco a capire come faccia certa gente dall'altra parte del mondo ad avere il gioco così in anticipo. Mai sentito di una settimana prima. Mah.

Comunque in tutti i video c'è solo il BVB.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ragazzi mi sono perso qualcosa?un riassunto veloce veloce??please...:D;)
Non ti sei perso niente se sei uno che bada poco ai dettagli in un gioco di calcio
se invece badi ai dettagli: Diventa Un Mito è quello di pes 2016 in tutto, il napoli ha una maglia orrenda e i giocatori delle squadre premium non possono avere altre capigliature, per il resto nulla da dire perchè le live sono scadenti e fanno sempre le stesse partite.
 
  • Like
Reactions: Maxmarty

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
528
113
PSN ID
Hokuto_Player
@Bonola MM1 ecco di quali font parlo.

- Nel gioco:

Screen_Shot_2016_09_08_at_20_02_24.png
Screen_Shot_2016_09_08_at_20_03_00.png



- Nella realtà:
Screen_Shot_2016_09_08_at_20_05_58.png
Screen_Shot_2016_09_08_at_20_05_31.png


Come puoi vedere sono font completamente diversi (non c'è neanche lo scudetto del napoli), nonostante Konami abbia i diritti.
Comunque spero vivamente che correggano questo problema con la patch D1.
Non capisco i quadrettoni grigi sulla schiena... Mah
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Non ti sei perso niente se sei uno che bada poco ai dettagli in un gioco di calcio
se invece badi ai dettagli: Diventa Un Mito è quello di pes 2016 in tutto, il napoli ha una maglia orrenda e i giocatori delle squadre premium non possono avere altre capigliature, per il resto nulla da dire perchè le live sono scadenti e fanno sempre le stesse partite.
Confermi che il discorso dei capelli è relativo solo ai premium? Sperem dai
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Sì, visto che questo non è Fifa dove da lontano le maglie sono larghe e da vicino magicamente diventano attillate, Pes ha abbastanza dettagli dalla telecamera da poter vedere anche la maglia attillata o meno e comunque si vede nelle esultanze o nei replay.
ognuno vede cio' che vuole vedere, io noto ogni dettaglio anche nella vita reale, evita le solite domande superficiali, per favore:)
Scusa mio supremo
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
I capelli non si possono modificare a chi ha i volti ufficiali. A chi li ha fake si possono editare eccome.
E' questo il dubbio oppure ho capito male io?
Per giocatori premium io intendevo quelli delle squadre con premium partnership (barca, , Liverpool, bvb). Se non si possono editare tutti quelli con volto ufficiale allora la situazione è ben diversa. :(
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Avvisa admin che insigne ha il ciuffo spostato
Ma che commento è?
Una cosa è un volto e una cosa è che la maglia è... Quella roba lì
E poi dite che uno non deve utilizzare linguaggio scurrile, ma non sapete quanto mi sto sforzando per non farlo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Per giocatori premium io intendevo quelli delle squadre con premium partnership (barca, , Liverpool, bvb). Se non si possono editare tutti quelli con volto ufficiale allora la situazione è ben diversa. :(

Sbaglio o dai tempi di PES 2015 che i capelli o la barba di chi ha il volto ufficiale NON si può modificare?
2015 boh, ma 2016 sono sicuro che già fosse così... non vedo la novità, la sorpresa, lo sdegno.
Un po' di delusione, del tipo "ma come?", ma poi basta.

Capisco tutto quanto, ma sarei curioso di vedere come reagite se uno vi taglia la strada o vi scavalla la coda dal macellaio. Tirate fuori la rivoltella? (non mi riferisco A TE che invece mi pari molto quieto, tipo me... perchè così hai esordito. Quest'ultima considerazione è generale).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,534
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo