PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
D



Dipende io gioco in manual e metto direttamente "no" dipende dai tuoi gusti se vuoi avviarti verso il manual potresti mettere livello 1


ok grazie e un ultima cosa,sai dirmi cosa significa quando nello schema di gioco selezioni un giocatore e mentre è selezionato ,i dati degli altri giocatori sia in campo che in panchina cambiano in base al giocatore che selezioni?
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
IMPORTANTE.......un ultima cosa,sai dirmi cosa significa quando nello schema di gioco selezioni un giocatore e mentre è selezionato ,i dati degli altri giocatori sia in campo che in panchina cambiano in base al giocatore che selezioni?
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
IMPORTANTE.......un ultima cosa,sai dirmi cosa significa quando nello schema di gioco selezioni un giocatore e mentre è selezionato ,i dati degli altri giocatori sia in campo che in panchina cambiano in base al giocatore che selezioni?
te lo dico io, cambiano in base al ruolo, se uno non è adatto a quel ruolo il valore scende.
 
  • Like
Reactions: cippy84

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
CrnfHO_WAAA7FBC.jpg


ALèèèè



Sei il proprietario del mediaworld o di qualche negozio di videogames ?? beato te
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
anche per me il'90% delle partite online sono filate lisce... molto raramente lag e ritardo,
ma devo anche dire che ho un connessione fibra, con un PING fisso a 13 il che dice tanto ...
Altroché se dice tanto.

Con la "basica" 7mega di Alice si vivacchia a malapena invece, con PES.

Con Fifa (ad esempio) sembra migliorare invece la stabilità.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me non ha fatto schifo, nè con Pes 2016, nè con l'edizione Myclub che ho scaricato dopo. Anzi, per me il 2016 è stato il Pes con il miglior online. Poi dipendeva dalle connessioni, ma il lag è stato poco presente.

Sono due stagioni che globalmente l'online va abbastanza bene. Per anni è stato una mezza tragedia e ancora si porta dietro quella nomea ma tutto sommato è accettabile.
Certo poi nelle modalità competitive, soprattutto con filtri aperti, può capitare chi imbroglia chi gioca con connessioni magari in wifi o con ping altissimi (e il ping il valore più importante credo) e con qualche problema in più.
Mi auguro che venga reso meno evidente il gap presente alle volte in sfide tra connessioni molto diverse (che causava difficoltà nei controlli) e si potrebbe auspicare un potenziamento del sistema di anti-cheating ma ci credo poco, giocando col filtro manual di gente che usa trucchi illeciti o fa peggiorare la connessione se ne incontrano proprio pochi.

Io però più che altro mi auguro che il gioco online non abbia proprio nei comandi. L'anno scorso il primo mese, anzi forse due, sono stati pessimi da questo punto di vista col problema del caricamento interrotto di passaggi e tiri.


p.s.
io vorrei reinserissero il sistema del voto al fairplay avversario. Fu criticato gratuitamente e poi tolto, ma era una chicca molto interessante.
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
da quello che hanno detto, cambiano a seconda del ruolo in campo, se selezioni un trequartista, alcuni valori dei giocatori scendono perché non sono trequartisti.


si ma scendono anche i trequartisti questo mi confonde,alla fine sono tutti di media 72 quando selezioni un giocatore e vedi gli altri,bu dovrò vedere meglio allora se è come dici tu
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ve beh si vede poco..secondo voi l'illuminazione è uguale alla demo?...a sensazione sembra di si..peccato.

Ma è la versione definitiva? O quella del gamescom?
Comunque si nella parte centrale c'è sovraesposizione luce.
Però Bhatti ha confermato che per ogni stadio si possono scegliere altre texture di altri stadi.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
spero che le frecce blu/viola si facciano sentire, ora sto giocando al 16, ma ormai non trovo più differenze tra le frecce rosse,gialle,verdi e blu. Infatti a volte tengo quelli blu in campo che tanto rendono uguale.

Il viola non lo so perchè mi fa proprio ribrezzo :D
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Oh, questo ho trovato finora...
Ma è possibile che ad ogni mio post, debbo subire critiche? Ma non lo so io:(


Stando a quanto ho letto su Twitter, versione finale!
Perdonami non ho capito..cmq ce il West Ham quindi è il gioco finale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online