PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Non c'è assolutamente bisogno di citarti perché quotarti è la medesima cosa, nel senso che ti arriva la notifica come se ti avessi citato

Ma tralasciando questo



Cosa devo spiegarti???
Che il filtrante avanzato in Fifa non esiste???
Penso che si riferisse al filtrante manuale, che effettivamente in fifa è molto diverso rispetto a quello normale, vabbè sarà una sua sensazione, io non ho avuto la stessa sensazione perché il filtrante manuale in fifa me lo so già scordato :oops:, però sicuramente il filtrante in generale in pes 2017 ora è perfetto
 
  • Like
Reactions: jacoma

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non c'è assolutamente bisogno di citarti perché quotarti è la medesima cosa, nel senso che ti arriva la notifica come se ti avessi citato

Ma tralasciando questo



Cosa devo spiegarti???
Che il filtrante avanzato in Fifa non esiste???
infatti quando hai fatto la domanda ci avevo pensato però avendo giocato pochissime volte a fifa non ne ero sicuro.
 
  • Like
Reactions: jacoma

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho disattivato le notifiche.

Non esiste il filtrante in FIFA? Da quando? Se non esiste in FIFA non esiste nemmeno in questo PES 17 per il semplice motivo che le meccaniche del titolo Konami riguardo il passaggio filtrante sono le medesime del titolo EA.

Prendimi il passaggio filtrante di PES 16 e paragonamelo a PES 17 : Due opposti.

Prendimi quello di FIFA 16 e paragonamelo a PES 17 : Identici.
il filtrante è cambiato, ma non totalmente l'unica miglioria è che non si blocca più su un giocatore e che ci sono alcune nuove animazioni poi è lo stesso dello scorso anno.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ho disattivato le notifiche.

Non esiste il filtrante in FIFA? Da quando? Se non esiste in FIFA non esiste nemmeno in questo PES 17 per il semplice motivo che le meccaniche del titolo Konami riguardo il passaggio filtrante sono le medesime del titolo EA.

Prendimi il passaggio filtrante di PES 16 e paragonamelo a PES 17 : Due opposti.

Prendimi quello di FIFA 16 e paragonamelo a PES 17 : Identici.
Il filtrante assistito di fifa è odioso, il manuale da quel che ricordo (poco) personalmente non lo associo a quello di fifa, più che altro lo noto come uno stile di passaggio ora perfettamente bilanciato e quasi mai teleguidato, se ti riferisci a questo anche in fifa 16 inizialmente il filtrante mi dava st'impressione di bilanciamento, né sempre impreciso, né sempre perfetto
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
@admin @jacoma @ameppe forse me lo sono perso ma chiedo delucidazioni ...
A che livello è là demo rispetto al gioco finale?
Perché dicevano che era uguale al gioco finale ma solo per il gameplay o anche per il resto?
Che dice batti a proposito?
Grazie
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ho disattivato le notifiche.

Non esiste il filtrante in FIFA? Da quando? Se non esiste in FIFA non esiste nemmeno in questo PES 17 per il semplice motivo che le meccaniche del titolo Konami riguardo il passaggio filtrante sono le medesime del titolo EA.

Prendimi il passaggio filtrante di PES 16 e paragonamelo a PES 17 : Due opposti.

Prendimi quello di FIFA 16 e paragonamelo a PES 17 : Identici.

Filtrante avanzato : Godo, è come quello di FIFA.

FILTRANTE AVANZATOOOOOOO

Ho disattivato le notifiche.

Non esiste il filtrante in FIFA? Da quando? Se non esiste in FIFA non esiste nemmeno in questo PES 17 per il semplice motivo che le meccaniche del titolo Konami riguardo il passaggio filtrante sono le medesime del titolo EA.

Prendimi il passaggio filtrante di PES 16 e paragonamelo a PES 17 : Due opposti.

Prendimi quello di FIFA 16 e paragonamelo a PES 17 : Identici.

Filtrante AVANZATOOOOOOOOO
 
  • Like
Reactions: luca73

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@admin @jacoma @ameppe forse me lo sono perso ma chiedo delucidazioni ...
A che livello è là demo rispetto al gioco finale?
Perché dicevano che era uguale al gioco finale ma solo per il gameplay o anche per il resto?
Che dice batti a proposito?
Grazie
Ma a livello di gameplay sicuramente sarà quasi uguale al gioco finale, affineranno qualcosa, di solito annualmente capita spesso che la velocità della demo è sempre un pizzico più veloce del prodotto finito, a livello grafico un po di pulizia ci sara(più di un Po spero, l'aliasing è troppo pesante secondo me)
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Se hai giocato Fifa 16 post patch posso anche essere d'accordo sul fatto che sia peggiorato di molto rispetto alle prime versioni del gioco
io ho provato x 4 mesi fifa ci credi che nn ho capito come si gioca?ha un gameplay osceno e'pilotato ed e'parlo del fut una macchina mangiasoldi le uniche cose belle sono il contorno ma come divertimento 0
 
  • Like
Reactions: sted83 e jacoma

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
No e'solo che nn leggi la sottile ironia dei messag come se nn fossi in te in quel momento era scherzoso cmq ci mancherebbe
Vabbè almeno abbiamo chiarito, cerchiamo di non riempire il forum di discussioni, sarà che io alcune cose a prescindere non le guardo con ironia, ma conoscendo le persone, mi aspetto sempre che qualcuno dica illazioni seriamente e non per scherzo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Se hai giocato Fifa 16 post patch posso anche essere d'accordo sul fatto che sia peggiorato di molto rispetto alle prime versioni del gioco
Ti dirò Fifa 16 nudo e crudo senza neanche una patch all'inizio a causa dei vari problemi di Pes 16 (con il filtrante avanzato e altre cosette) che Sono stati patchati (bene) nell'arco della stagione, mi stava tentando non poco, poi dopo la prima patch hanno fatto 10 passi indietro
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Il filtrante avanzato non esiste? O non esisteva nella passata edizione? Datemi gli indirizzi dei vostri pusher che a Trento roba così buona non la vedo da anni...
Sempre con ironia è :D
 
  • Like
Reactions: luca73

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
L unico difetto che trovo in pes anche in qst che spalle al difensore fatica a girarsi a 360 gradi se vuoi raggirarlo e sei sulla linea del fallo laterale il giocatore va fuori cn tutta la palla
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
io ho provato x 4 mesi fifa ci credi che nn ho capito come si gioca?ha un gameplay osceno e'pilotato ed e'parlo del fut una macchina mangiasoldi le uniche cose belle sono il contorno ma come divertimento 0
Io il Fut non lo tocco, perché quello è pilotato, veloce, finto e osceno in generale in fatto di gameplay, io gioco più il single player che è più lento nel 16, meno scriptato, a parte i 16 pali a partita, ma per il resto me lo sono goduto offline, online non l'ho toccato perché sapevo che fosse uno scempio
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Vabbè almeno abbiamo chiarito, cerchiamo di non riempire il forum di discussioni, sarà che io alcune cose a prescindere non le guardo con ironia, ma conoscendo le persone, mi aspetto sempre che qualcuno dica illazioni seriamente e non per scherzo
Tranquillo pace fratello
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ti dirò Fifa 16 nudo e crudo senza neanche una patch all'inizio a causa dei vari problemi di Pes 16 (con il filtrante avanzato e altre cosette) che Sono stati patchati (bene) nell'arco della stagione, mi stava tentando non poco, poi dopo la prima patch hanno fatto 10 passi indietro
secondo me è stato fatto apposta per attirare pessari indecisi per poi cambiare il gioco e farlo tornare veloce come piace ai fifari.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754