PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Però ragazzi, voi un po' strani siete....nel senso che : come fate a sorvolare su alcuni dettagli come quello del Camp Nou? O della fascia da capitano? Una partnership con Barca di questa portata PREVEDE una realizzazione nei minimi particolari del club...con Konami stiamo parlando solo di UNA SQUADRA.

In FIFA ogni stadio della Premier è identico anche negli interni, ogni squadra ha la propria fascia da capitano...e stiamo parlando di 20 squadre.

Cioè, uno può chiudere gli occhi una volta, due volte, tre volte ma ad un certo punto questi 60 euro(non mi interessa se poi lo compriamo a 40 tramite offerta, il gioco dalla fabbrica esce con un listino da 60 CUCUZZE) non li vale proprio....ma per niente.


FIFA può non piacere, ma Dio...secondo me accontenta i propri giocatori.
 

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
Però ragazzi, voi un po' strani siete....nel senso che : come fate a sorvolare su alcuni dettagli come quello del Camp Nou? O della fascia da capitano? Una partnership con Barca di questa portata PREVEDE una realizzazione nei minimi particolari del club...con Konami stiamo parlando solo di UNA SQUADRA.

In FIFA ogni stadio della Premier è identico anche negli interni, ogni squadra ha la propria fascia da capitano...e stiamo parlando di 20 squadre.

Cioè, uno può chiudere gli occhi una volta, due volte, tre volte ma ad un certo punto questi 60 euro(non mi interessa se poi lo compriamo a 40 tramite offerta, il gioco dalla fabbrica esce con un listino da 60 CUCUZZE) non li vale proprio....ma per niente.


FIFA può non piacere, ma Dio...secondo me accontenta i propri giocatori.
calcola che mo lo stesso trattamento che fa alla premier lo farà anche per le altre leghe
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Però ragazzi, voi un po' strani siete....nel senso che : come fate a sorvolare su alcuni dettagli come quello del Camp Nou? O della fascia da capitano? Una partnership con Barca di questa portata PREVEDE una realizzazione nei minimi particolari del club...con Konami stiamo parlando solo di UNA SQUADRA.

In FIFA ogni stadio della Premier è identico anche negli interni, ogni squadra ha la propria fascia da capitano...e stiamo parlando di 20 squadre.

Cioè, uno può chiudere gli occhi una volta, due volte, tre volte ma ad un certo punto questi 60 euro(non mi interessa se poi lo compriamo a 40 tramite offerta, il gioco dalla fabbrica esce con un listino da 60 CUCUZZE) non li vale proprio....ma per niente.


FIFA può non piacere, ma Dio...secondo me accontenta i propri giocatori.

Ok, proprio qualche giorno fa sul forum di Fifa su evo web c'erano persone che si stavano lamentando di come l'Allianz Arena, stadio del Bayern, partner esclusivo di Fifa 17, fosse diverso dallo stadio vero, e in particolare si lamentavano della distanza fra porta e spalti. Non è vero che sono riprodotti tutti uguali fin nei minimi particolari.

Lo riporto per sfatare il mito secondo cui in Fifa tutto il contorno è fatto bene ed in Pes tutto è fatto male.
 
Ultima modifica:

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Colpa del gioco che permette di creare azioni troppo velocemente grazie al passaggio assistito o colpa del giocatore umano che pressa e lascia spazi?

1KJ3Yr3.gif
potresti postare l'intero video??? vorrei vedere la partita per farmi un idea migliore su questo nuovo capitolo.......Grazie!
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Sul punto di vista delle licenze si sono arresi, però in futuro voglio un editor che mi faccia cambiare pure i pixel de sto gioco, per quest'anno non m'importa perché me l'aspettavo, ma dall'anno prossimo si devono concentrare sul fare l'editor più potente mai fatto per un gioco, così potente che non devono servire neanche FO

Perché la frase "tanto ci stanno i FO" è egoista e non tiene conto del fatto che sotto ci stanno persone che stanno ore a creare tutto ciò e a farsi un culo così, sinceramente per il MIO gioco il preferisco farmelo IO, per pes 2017 dovrò per forza usare i FO, ma mi dà fastidio pensare che sotto ci lavorano persone che non sono nemmeno pagate per farlo.
Delle licenze ormai frega nulla, ma pretendo poi un editor che renda ricreabile tutto nei prossimi anni, pure lo scoreboard, i palloni e la tenuta dell'arbitro, per fare degli esempi, perché non voglio più affidarmi a patch fatte da altri sinceramente, preferisco farmelo io il mazzo, se fossi bravo come i nostri editer me lo farei, ma visto che devo affidarmi all'editor di gioco, voglio un editor fatto come Dio comanda, fino a pes 2014 le modifiche me le sono fatte io con un editor discreto, con uno più potente non toccherei proprio il manto erboso
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Secondo me se Konami non può comprare licenze di campionati la strada delle esclusive con squadre non è la giusta risposta.

Può andar bene solo per i BM che sanno di voler quelle squadre. Ma poi?
Anche se ho il Barcellona, con chi gioco?
Con altre squadre con nomi di zoombie?
Per me è la risposta più stupida che si poteva fare.
Es sono della città di Barcellona. E poi? Tutto qua?

Dai siamo seri.
Io non so se il limite è 500 di slot. Ma se ci fosse la possibilità di 1.000 allora dovrebbe compensare quello. Certo affidarsi agli Editor è un po triste per Konami. Ma diciamo la verità questa è l'unica risposta valida e furba.
Ci sono anche altri giochi che si appoggiano al contributo di utenti. Però almeno una copia omaggio per loro come minimo.
Da sempre Konami fa le sue fortune grazie agli Editor che passano ore ed ore a fare divise, squadre, ecc. e visto che ogni anno perdono decine di licenze il lavoro degli Editor aumenta esponenzialmente.
Poi Konami invece di facilitare il lavoro agli Editor lo complica sempre di più, l'anno scorso avevano perfino criptato i salvataggi.
Poi speriamo che gli aggiornamenti settimanali di quest'anno non sballino i fo sennò non avrebbe più senso editare.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Però ragazzi, voi un po' strani siete....nel senso che : come fate a sorvolare su alcuni dettagli come quello del Camp Nou? O della fascia da capitano? Una partnership con Barca di questa portata PREVEDE una realizzazione nei minimi particolari del club...con Konami stiamo parlando solo di UNA SQUADRA.

In FIFA ogni stadio della Premier è identico anche negli interni, ogni squadra ha la propria fascia da capitano...e stiamo parlando di 20 squadre.

Cioè, uno può chiudere gli occhi una volta, due volte, tre volte ma ad un certo punto questi 60 euro(non mi interessa se poi lo compriamo a 40 tramite offerta, il gioco dalla fabbrica esce con un listino da 60 CUCUZZE) non li vale proprio....ma per niente.


FIFA può non piacere, ma Dio...secondo me accontenta i propri giocatori.
condivido in linea generale il discorso ma gli stadi hanno difetti pure lì. Nella prima immagine c'è l'Olimpico in Fifa con seggiolini celesti e pista ciclabile, nella reltà i seggiolini sono blu scuro e la pista è coperta da un telo verde. In pratica l'Olimpico di Fifa è di 10 anni fa...Poi c'è il problema dell'eccessiva distanza tra spalti e campo, un po' come in tutti gli stadi!

maxresdefault.jpg
2057155_full-lnd.jpg
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ok, proprio qualche giorno fa sul forum di Fifa su evo web c'erano persone che si stavano lamentando di come l'Allianz Arena, stadio del Bayern, partner esclusivo di Fifa 17 fosse diverso dallo stadio vero, e in particolare si lamentavano della distanza fra porta e spalti. Non è vero che sono riprodotti tutti uguali fin nei minimi particolari.

Lo riporto per sfatare il mito secondo cui in Fifa tutto il contorno è fatto bene ed in Pes tutto è fatto male.

Quindi se FIFA sbaglia la distanza fra porta e spalti di conseguenza PES deve sentirsi in diritto di sbagliare, perché una cosa BUONA non può mai farla.

La partnership col Barca è la cosa più grande che PES abbia partorito negli ultimi anni...e nonostante questo lo stadio è sbagliato cosi come alcuni dettagli del club.
FIFA sta stringendo partnership con un bordello di squadre e cerca di descrivere nei minimi particolari club e stadi...ci sono errori? Amen, gli errori di FIFA non mi pesano come quelli di PES, perché FIFA mi dona il quadruplo di PES in quanto a "contenuti".
 

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
condivido in linea generale il discorso ma gli stadi hanno difetti pure lì. Nella prima immagine c'è l'Olimpico in Fifa con seggiolini celesti e pista ciclabile, nella reltà i seggiolini sono blu scuro e la pista è coperta da un telo verde. In pratica l'Olimpico di Fifa è di 10 anni fa...Poi c'è il problema dell'eccessiva distanza tra spalti e campo, un po' come in tutti gli stadi!

maxresdefault.jpg
2057155_full-lnd.jpg
vabbe però c e da dire che in fifa ci sono una 50ina di stadi licenziati e ogni anno migliorano,qua in pes non hanno fatto l editor per gli stadi e perdono stadi di anni precedenti ogni anno
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Quindi se FIFA sbaglia la distanza fra porta e spalti di conseguenza PES deve sentirsi in diritto di sbagliare, perché una cosa BUONA non può mai farla.

La partnership col Barca è la cosa più grande che PES abbia partorito negli ultimi anni...e nonostante questo lo stadio è sbagliato cosi come alcuni dettagli del club.
FIFA sta stringendo partnership con un bordello di squadre e cerca di descrivere nei minimi particolari club e stadi...ci sono errori? Amen, gli errori di FIFA non mi pesano come quelli di PES, perché FIFA mi dona il quadruplo di PES in quanto a "contenuti".
Concordo in tutto, ma ormai si è capito che FifPro a parte e squadre con partnership a parte, si tornerà ai tempi del Piemonte etc per molte squadre, facciamocene una ragione che Konami è alla frutta sulle licenze, finita, e questa partnership e le.altre sono una cosa di facciata per capire di essere ancora in forze.
 

Alexdelfone

Primi Calci
21 Settembre 2015
15
7
3
PSN ID
alexdelfone
Quindi se FIFA sbaglia la distanza fra porta e spalti di conseguenza PES deve sentirsi in diritto di sbagliare, perché una cosa BUONA non può mai farla.

La partnership col Barca è la cosa più grande che PES abbia partorito negli ultimi anni...e nonostante questo lo stadio è sbagliato cosi come alcuni dettagli del club.
FIFA sta stringendo partnership con un bordello di squadre e cerca di descrivere nei minimi particolari club e stadi...ci sono errori? Amen, gli errori di FIFA non mi pesano come quelli di PES, perché FIFA mi dona il quadruplo di PES in quanto a "contenuti".
Sono pienamente d'accordo con voi tutti sul fatto che FIFA abbia più contenuti. Vorrei provarlo per un anno, ma ho paura a farlo perché il comparto tattico fa ancora cagare, in pes possiamo stabilire strategie e schemi nei minimi particolari su FIFA non riesco a trovare qualcosa di simile.
 

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
cioè no man's sky è stato fatto da 10 ragazzi e guardate che gioco è pes c ha centinaia di persone addette alla creazione del gioco e non ti riesce a fare un tunnel dello spogliatoio o una fascia da capitano,queste cose mi fanno incavolare
 
  • Like
Reactions: TonyPES

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
ma ci sono una marea di indie e altri progetti che sono stati fatti in 3 5 10 persone e ora sono vendutissimi
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Concordo in tutto, ma ormai si è capito che FifPro a parte e squadre con partnership a parte, si tornerà ai tempi del Piemonte etc per molte squadre, facciamocene una ragione che Konami è alla frutta sulle licenze, finita, e questa partnership e le.altre sono una cosa di facciata per capire di essere ancora in forze.

Amen...io se fossi un editer terminerei il mio supporto a Konami oggi stesso. Non vale la pena farsi il cul'o ogni anno per poi vedere una società che stipendia i proprio programmatori a più di 2000 euro al mese per poi non tener conto dei "dettagli" perché si...perchè "PES è il calcio".

O PES inizia a dare delle buone-uscite agli editer oppure chiude tutto e ammette la sconfitta...ragà ma chi ve lo fa fare? Lavorare su un gioco che ogni anno ti da 10 e ti toglie 20?

"Ci sono i FO", bene...siete solo da sfruttare voi editer, state alle nostre comodità e un "grazie" non è sufficiente per quel che fate. Fatevi sentire, Konami vi deve delle buone-uscite, state a lavorà gratis per una società che non sa manco programmare uno stadio con cui ha stretto un accordo di qualche milione di euro.

Per piacere...
 
  • Like
Reactions: ML Player
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,503
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25