PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Penso che visto che non si può puntare su una partnership con la Prima squadra Italiana, debbano andarci di diritto la seconda, il Napoli e la terza, la Roma.
Scommetto che metteranno il Dacia Arena, Olimpico e Mapei Stadium.per l'Italia
 
  • Like
Reactions: GL29

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
C'è qualcuno che mi spiega in cosa consistono queste partenership e quale è nel concreto la differenza tra parteneship premium e low? Perché vorrei capire cosa succede alla juve e al bayern che hanno una partnership con fifa e cosa al barcellona che ce l'ha con pes . Da quello che ho capito io , in fifa il barcellona ci sarà ugualmente e sarà comunque licenziato ,pur avendo pes la partnership , al contrario , per quanto riguarda bayern e juventus che hanno partenrship con fifa , cosa accadrà in pes ? Ancora non sono riuscito a capirlo
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
C'è qualcuno che mi spiega in cosa consistono queste partenership e quale è nel concreto la differenza tra parteneship premium e low? Perché vorrei capire cosa succede alla juve e al bayern che hanno una partnership con fifa e cosa al barcellona che ce l'ha con pes . Da quello che ho capito io , in fifa il barcellona ci sarà ugualmente e sarà comunque licenziato ,pur avendo pes la partnership , al contrario , per quanto riguarda bayern e juventus che hanno partenrship con fifa , cosa accadrà in pes ? Ancora non sono riuscito a capirlo

allora in fifa il Barcellona ci sará x via della licenza della liga, ma non il camp noi. (un pò come avvenne in pes con il real l'anno scorso).
In pes il bayern non ci sará proprio mentre il real si ma, avendo pes perso la lic. liga e usando solo quella della fifpro, molto probabilmente sará con il nome fake
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
allora in fifa il Barcellona ci sará x via della licenza della liga, ma non il camp noi. (un pò come avvenne in pes con il real l'anno scorso).
In pes il bayern non ci sará proprio mentre il real si ma, avendo pes perso la lic. liga e usando solo quella della fifpro, molto probabilmente sará con il nome fake
Il Real credo ci sarà. Mi ricordo di uno Screen del Camp Nou in cui si vedeva lo stemma del Real
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Però non vorrei che la nuova Strategia di Partnership con Club non sia una scusa. Perché ok, Liga, Bundes e Premier sono inarrivabili. Ma volete forse dirmi che campionati richiesti dai fan come la MLS, il Campionato Russo e quello Turco costino troppo o siano esclusive Fifa?
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Questa cosa delle partnership va bene se sviluppi un signor editor che ti permette di editare tutte le squadre esitabili nel gioco devono solo fare bene i calcoli e magari rimettere l'editore stadi fatto con grazia la community di Pes è la migliore si riuscirebbe a fare un lavoro eccellente
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
intanto su twitter Adam chiarisce l'importazione immagini stadi: è semplicemente l'imnagine dello stadio quando lo si seleziona: praticamente utile come le zanzare
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
scordiamoci la demo x il 18: adam conferma che sará annunciata la prossima settimana, ma x motivi tecnici non può essere pubblicata x il 18, per cui rassegnamoci per il 25/8 o peggio ancora x il 01/09
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@ameppe su twittet sta massacrando Adam di tweet.
Adam chiarisce che al D1 non ci sará alcuna patch correttiva, ma solo l'aggiornamento rose.

io consiglio prina di scaricarlo, di fare i copia base dei giocatori che andranno persi
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ma le squadre della demo saranno quelle già viste nella versione provata dai giornalisti + River,Boca e Flamengo ?
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
intanto su twitter Adam chiarisce l'importazione immagini stadi: è semplicemente l'imnagine dello stadio quando lo si seleziona: praticamente utile come le zanzare
Si era capito! Che porcata, una cosa meno inutile potevano farla! Si sono sprecati!
Speriamo quanto meno che con l'edit degli elementi quali porte, reti, segiolini, campo e speriamo dell'altro, almeno gli stadi appaiano davvero differenti! Altrimenti a che serve avera la foto prewiue di uno stadio che non esiste!!!
 
  • Like
Reactions: anakin

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si era capito! Che porcata, una cosa meno inutile potevano farla! Si sono sprecati!
Speriamo quanto meno che con l'edit degli elementi quali porte, reti, segiolini, campo e speriamo dell'altro, almeno gli stadi appaiano davvero differenti! Altrimenti a che serve avera la foto prewiue di uno stadio che non esiste!!!
io son quasi certo che tot immagini degli stadi equivalgono ad uno slot in meno per i kits
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Si era capito! Che porcata, una cosa meno inutile potevano farla! Si sono sprecati!
Speriamo quanto meno che con l'edit degli elementi quali porte, reti, segiolini, campo e speriamo dell'altro, almeno gli stadi appaiano davvero differenti! Altrimenti a che serve avera la foto prewiue di uno stadio che non esiste!!!
Mah non credo, rispondendo ad un utente che chiedeva se fosse possibile cambiare la forma delle reti Bhatti ha detto di no,ma solo il modo in cui si appendono. Quindi penso che ci saranno le reti a 2 tiranti o a 3,io come forma comunque preferivo di garn lunga quelle del 2015,più squadrate.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113


io consiglio prina di scaricarlo, di fare i copia base dei giocatori che andranno persi
ma si potrà fare il copia-base dei giocatori che andranno persi? Non è che il gioco esce con le rose aggiornate già installate? Speriamo di no....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina