PES 2017 KONAMI KITS

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64

Ho estratto quella del Cagliari.
Molto lacunosa, a differenza di altre davvero dettagliatissime e con colori splendidi. In particolare ha evitato accuratamente il simpatico sponsor frontale.
Mi sono preoccupato per il disegno delle spalline, che è la cosa più curata della divisa e sono radicalmente diverse da come le ho fatte io. Anche se guardando e riguardando la foto della maglia reale, a me le spalline sembrano rettangolari e non curve. A essere pignoli (e abbiamo sbagliato entrambi) i 4 fori (non 5) non sono nemmeno uguali (ma questa è una maglia da esorcista).
Non è firmata, forse è solo una base o un file provvisorio? Ho visto altri lavori di Nemanja, e sinceramente sono di ben altro livello.
Se poi proviene da Konami, ci dobbiamo davvero preoccupare.

cagliari-calcio-16-17-home-kit (2).jpg Macron (28).png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dennisb1

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Ho estratto quella del Cagliari.
Molto lacunosa, a differenza di altre davvero dettagliatissime e con colori splendidi. In particolare ha evitato accuratamente il simpatico sponsor frontale.
Mi sono preoccupato per il disegno delle spalline, che è la cosa più curata della divisa e sono radicalmente diverse da come le ho fatte io. Anche se guardando e riguardando la foto della maglia reale, a me le spalline sembrano rettangolari e non curve. A essere pignoli (e abbiamo sbagliato entrambi) i 4 fori (non 5) non sono nemmeno uguali (ma questa è una maglia da esorcista).
Non è firmata, forse è solo una base o un file provvisorio? Ho visto altri lavori di Nemanja, e sinceramente sono di ben altro livello.
Se poi proviene da Konami, ci dobbiamo davvero preoccupare.

Visualizza allegato 63493 Visualizza allegato 63495
Sono tutti kit della KONAMI, estratti da Nemanja ma non fatti da lui! :D per cui ti devi preoccupare! hai notato empoli e bologna? terrificanti!
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grandissimo @whiterussian !
Ci siamo sbattuti per giorni perché pensavo fosse molto più difficile reperire i kit originali e invece ci sono già! Adesso io non ho modo di controllarli perché sono in vacanza fino a sabato, ma scommetto che il nostro non è stato lavoro inutile: ci saranno sicuramente dei kits peggiori dei nostri per le squadre minori secondo la mia previsione
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ho estratto quella del Cagliari.
Molto lacunosa, a differenza di altre davvero dettagliatissime e con colori splendidi. In particolare ha evitato accuratamente il simpatico sponsor frontale.
Mi sono preoccupato per il disegno delle spalline, che è la cosa più curata della divisa e sono radicalmente diverse da come le ho fatte io. Anche se guardando e riguardando la foto della maglia reale, a me le spalline sembrano rettangolari e non curve. A essere pignoli (e abbiamo sbagliato entrambi) i 4 fori (non 5) non sono nemmeno uguali (ma questa è una maglia da esorcista).
Non è firmata, forse è solo una base o un file provvisorio? Ho visto altri lavori di Nemanja, e sinceramente sono di ben altro livello.
Se poi proviene da Konami, ci dobbiamo davvero preoccupare.

Visualizza allegato 63493 Visualizza allegato 63495
Sullo sponsor frontale non avevo dubbi... I fori dovrebbero essere a grandezza decrescente, guarda il mio kit Lazio third, lì si capisce bene
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Grandissimo @whiterussian !
Ci siamo sbattuti per giorni perché pensavo fosse molto più difficile reperire i kit originali e invece ci sono già! Adesso io non ho modo di controllarli perché sono in vacanza fino a sabato, ma scommetto che il nostro non è stato lavoro inutile: ci saranno sicuramente dei kits peggiori dei nostri per le squadre minori secondo la mia previsione
Ho aperto una discussione simile a questa nella sezione 2017 del forum ... ho postato i kit della serie A ... dacci un'occhiata ... i vostri sono DECISAMENTE superiori!
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2017-konami-kits.18817/
 
  • Like
Reactions: dennisb1

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
cmq ho sbagliato ..quindi ho cancellato il post e messo nella sezione 2017 sempre in riferimento a questo topic
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Sono tutti kit della KONAMI, estratti da Nemanja ma non fatti da lui! :D per cui ti devi preoccupare! hai notato empoli e bologna? terrificanti!

Mi sembrava strano! Come già detto, ho visto qualche kit di Nemanja ed era di tutt'altro livello.
Confermo quanto già detto in altre precedenti discussioni: quelli della Konami si nascondono dietro le licenze che FIFA strappa a suon di milioni, ma secondo me il primo problema è che hanno proprio poco personale. Il trattamento che riservano alle squadre con meno tifosi è vergognoso. Potevano risparmiare qualche spicciolo pure sul Cagliari e chiamarlo Sardinia blue&red, perlomeno ci permettevano di dargli un kit decente.
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Mi sembrava strano! Come già detto, ho visto qualche kit di Nemanja ed era di tutt'altro livello.
Confermo quanto già detto in altre precedenti discussioni: quelli della Konami si nascondono dietro le licenze che FIFA strappa a suon di milioni, ma secondo me il primo problema è che hanno proprio poco personale. Il trattamento che riservano alle squadre con meno tifosi è vergognoso. Potevano risparmiare qualche spicciolo pure sul Cagliari e chiamarlo Sardinia blue&red, perlomeno ci permettevano di dargli un kit decente.
Esatto! ... è meglio essere tifoso di una squadra non licenziata ed avere la possibilità di inserire i kit fatti da voi editer!
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
ma almeno con la konami le possiamo fare noi... su fifa invece non ci sta verso di fare le divise fake (anche se a parte la nostra B) non ci sono molte squadra fake.
 
  • Like
Reactions: whiterussian

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.