PES 2017 Demo [PS3/X360] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
chi ha scaricato la demo moddata the chilean way è riuscito a farla funzionare?io l'ho scaricata ma mi da errore quando parte.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
l'importante è che la patch funzionerà anche su console non modificate, come è sempre successo.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio.
Non sono ancora passato alle nuove console, la mia 360 arranca e ha bisogno di una piccola riparazione per funzionare in hd.
La faccio riparare e compro Pes o è arrivato il tempo della ps4?
Ci saranno ancora quelle patch corpose con kit, volti e stadi? Le differenze nel gameplay rispetto alle nuove console si percepiscono molto?
Grazie
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio.
Non sono ancora passato alle nuove console, la mia 360 arranca e ha bisogno di una piccola riparazione per funzionare in hd.
La faccio riparare e compro Pes o è arrivato il tempo della ps4?
Ci saranno ancora quelle patch corpose con kit, volti e stadi? Le differenze nel gameplay rispetto alle nuove console si percepiscono molto?
Grazie

Tenendo conto che una PS4 nuova la trovi a 279 euro, quanto ti costerebbe l riparazione della 360?
Prenderesti la PS4 solo per PES o la sfrutteresti anche per altri giochi?

Patch ce ne saranno e credo saranno anche più veloci ad uscire, visto che molto lavoro è già fatto.
Differenze nel gameplay sono quasi impercettibili.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Tenendo conto che una PS4 nuova la trovi a 279 euro, quanto ti costerebbe l riparazione della 360?
Prenderesti la PS4 solo per PES o la sfrutteresti anche per altri giochi?

Patch ce ne saranno e credo saranno anche più veloci ad uscire, visto che molto lavoro è già fatto.
Differenze nel gameplay sono quasi impercettibili.

Non ho idea di quanto mi verrebbe a costare la riparazione, dovrebbero metter mani alla presa dell'alta definizione ma spero non sia un grossa cifra.
Se le differenze con ps4 sono così sottili io eviterei proprio di acquistarla, anzi forse le patch su 360 arricchiscono il gioco come su nessun'altra console.
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Finalmente ho potuto provare anch'io la Demo!
Ho fatto 4 partite e mi sono abbastanza divertito. Trovo molto belli lo Scoreboard e i nuovi Replay (Anche se mi sembrano un po troppo veloci).
Nelle prime 3 partite ho subito solo 1-2 falli mentre nell'ultima la CPU ha avuto 3 gialli di cui 2 in un minuto!
L'IA Adaptive è sicuramente minore rispetto a Next Gen e non l'ho notata molto ma ho notato un raddoppio di marcatura in una occasione.
Unica nota negativa è la presenza delle linee nere sopra e sotto lo schermo. Così non posso leggere le scritte. Ma ci convivo dal 15 quindi me ne farò una ragione
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Finalmente ho potuto provare anch'io la Demo!
Ho fatto 4 partite e mi sono abbastanza divertito. Trovo molto belli lo Scoreboard e i nuovi Replay (Anche se mi sembrano un po troppo veloci).
Nelle prime 3 partite ho subito solo 1-2 falli mentre nell'ultima la CPU ha avuto 3 gialli di cui 2 in un minuto!
L'IA Adaptive è sicuramente minore rispetto a Next Gen e non l'ho notata molto ma ho notato un raddoppio di marcatura in una occasione.
Unica nota negativa è la presenza delle linee nere sopra e sotto lo schermo. Così non posso leggere le scritte. Ma ci convivo dal 15 quindi me ne farò una ragione

che scritte non leggi?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Sprovvisto di alta definizione ho scaricato e giocato la demo in una risoluzione ridicola eppure mi piace da morire.
Anche su oldgen ho notato miglioramenti pazzeschi nelle animazioni, nell'atteggiamento della cpu, tiri manuali più belli a vedersi, cambi di gioco e filtranti sono una gioia per gli occhi, portieri reattivi.
Anche la difficoltà sembra essere aumentata.
Il salto da professionista a campione è tangibile, ma a quest'ultima difficoltà mi pare che la cpu giochi troppo velocemente e con eccessiva precisione.
A -1, professionista, full manual con telecamera angolata e ravvicinata per non avere troppe facilitazioni sembra rappresentare un banco di sfida realistico, considerando che in esibizione la cpu é anche più abbordabile.
Sono le mie primissime impressioni e sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa di importante, ma le premesse sono ottime.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Sprovvisto di alta definizione ho scaricato e giocato la demo in una risoluzione ridicola eppure mi piace da morire.
Anche su oldgen ho notato miglioramenti pazzeschi nelle animazioni, nell'atteggiamento della cpu, tiri manuali più belli a vedersi, cambi di gioco e filtranti sono una gioia per gli occhi, portieri reattivi.
Anche la difficoltà sembra essere aumentata.
Il salto da professionista a campione è tangibile, ma a quest'ultima difficoltà mi pare che la cpu giochi troppo velocemente e con eccessiva precisione.
A -1, professionista, full manual con telecamera angolata e ravvicinata per non avere troppe facilitazioni sembra rappresentare un banco di sfida realistico, considerando che in esibizione la cpu é anche più abbordabile.
Sono le mie primissime impressioni e sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa di importante, ma le premesse sono ottime.


prova a prendere un cavo component, avrai una qualità paragonabile al cavo hdmi senza dover mettere mano alla console
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
prova a prendere un cavo component, avrai una qualità paragonabile al cavo hdmi senza dover mettere mano alla console

Sto utilizzando proprio quello però la differenza con il cavo hdmi è netta, credimi. Faccio fatica perfino a leggere i nomi nelle formazioni. Non è nemmeno colpa della tv perché ho fatto la prova su due televisori...:mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.