Pes 2016 PS3 F.o v3 (Team World of Pes)

diego_cbr

Pulcini
7 Settembre 2015
35
3
8
PSN ID
Diego_Sr_mhr_7t
Patch applicata. La Championship (serie B inglese) non ha i kit. Alla Bundesliga mancano 3-4 squadre che si possono importare da OTHERS europa (Bayern, Gladbach, Wolfsburg ma non riesco a trovare l'ultima). La serie B non ha i kit, ma questo si sapeva.
Mi spieghi come hai fatto passo passo
 

diego_cbr

Pulcini
7 Settembre 2015
35
3
8
PSN ID
Diego_Sr_mhr_7t
segui il tutorial in 2a pagina. Se hai qualche dubbio chiedimi pure.
Lo seguito ma due cose non mi sono chiare dato che poi non mi funziona, devo cancellare il file sistema? Come spunto l opzione di non aggiornare le formazioni? Il dlc lo già fatto quindi come lo si toglie?
 

gibo66

Pulcini
29 Giugno 2010
32
6
8
ciao a tutti complimenti per il lavoro e per l'impegno volevo sapere ma nella serie b avete il Ganzoraccio e in seguito sarà sistemata con le squadre giuste ? a me copia solo 638 files su 639 ho provato a ripetere l'operazione ed anche a riscaricare il fo ma stesso esito per il resto stessi riscontri grazie e buona giornata a tutti
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Lo seguito ma due cose non mi sono chiare dato che poi non mi funziona, devo cancellare il file sistema? Come spunto l opzione di non aggiornare le formazioni? Il dlc lo già fatto quindi come lo si toglie?
1) pulisci TUTTO il vecchio FO se ce l'hai; 2) avvia il gioco (dovrà iniziare daccapo con la scelta della lingua ecc), poi vai nella sezione MODIFICA e lì crea i dati modificati (te lo chiede lui, tu rispondi sempre si); 3) Esci dal gioco. Inserisci la tua USB dove hai estratto la cartella PES: caricala come sai ---> copia molteplici, lascia il tempo che ti prenda tutti i files ---> sovrascrivi sempre. Avvia il gioco.
Hai finito.
 

diego_cbr

Pulcini
7 Settembre 2015
35
3
8
PSN ID
Diego_Sr_mhr_7t
1) pulisci TUTTO il vecchio FO se ce l'hai; 2) avvia il gioco (dovrà iniziare daccapo con la scelta della lingua ecc), poi vai nella sezione MODIFICA e lì crea i dati modificati (te lo chiede lui, tu rispondi sempre si); 3) Esci dal gioco. Inserisci la tua USB dove hai estratto la cartella PES: caricala come sai ---> copia molteplici, lascia il tempo che ti prenda tutti i files ---> sovrascrivi sempre. Avvia il gioco.
Hai finito.
Ok devo eliminare anche la carriera? O posso tenerla? I vecchi fo tolgo tutti i file da utilità dati salvati della play 3 giusto?
 

angel80

Esordienti
27 Ottobre 2014
121
20
18
Capitan marchisio ho bisogno del tuo aiuto...facciamo cosi. ..ho il gioco vergine con tutti gli aggiornamenti di konami fatti....adesso cosa devo fare per avere tutto corretto ?grazie in anticipo a Cap marchisio o a chi mi risponde..saluti e forza pes sempre e comunque
 

diego_cbr

Pulcini
7 Settembre 2015
35
3
8
PSN ID
Diego_Sr_mhr_7t
1) pulisci TUTTO il vecchio FO se ce l'hai; 2) avvia il gioco (dovrà iniziare daccapo con la scelta della lingua ecc), poi vai nella sezione MODIFICA e lì crea i dati modificati (te lo chiede lui, tu rispondi sempre si); 3) Esci dal gioco. Inserisci la tua USB dove hai estratto la cartella PES: caricala come sai ---> copia molteplici, lascia il tempo che ti prenda tutti i files ---> sovrascrivi sempre. Avvia il gioco.
Hai finito.
Continua a darmi sempre lo stesso errore dice che i dati appartengono a una versione precedente di aggiornare
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Continua a darmi sempre lo stesso errore dice che i dati appartengono a una versione precedente di aggiornare
Chi e quando ti dà errore? Se hai pulito TUTTO e fai copia molteplici e sovrascrivi e dici sempre SI (ti dirà che i dati che vuoi sovrascrivere appartengono a un altro utente e tu dici SI) ti va senz'altro a buon fine. I dati CARRIERA non influiscono sul buon fine.
 

diego_cbr

Pulcini
7 Settembre 2015
35
3
8
PSN ID
Diego_Sr_mhr_7t
Chi e quando ti dà errore? Se hai pulito TUTTO e fai copia molteplici e sovrascrivi e dici sempre SI (ti dirà che i dati che vuoi sovrascrivere appartengono a un altro utente e tu dici SI) ti va senz'altro a buon fine. I dati CARRIERA non influiscono sul buon fine.
Ho fatto come hai detto l errore compare quando avvia il gioco e scrive caricamento dati modificati poi dopo un po esce il messaggio di errore
 

diego_cbr

Pulcini
7 Settembre 2015
35
3
8
PSN ID
Diego_Sr_mhr_7t
Ho estratto il file opzione sulla chiavetta eliminata la cartella da eliminare, ho eliminato il mio file sistem da ps3 e anche precedente file opzione e file modifica, poi entro nel gioco creo file di modifica esco dal gioco estraggo tutti i file da chiavetta sulla ps3 apro il gioco e da quel errore
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Se leggevi i post precedenti avresti visto che devi eliminare nell'option file scaricato questa stringa BLES02187BEDIT00000000. Riprova eliminando tutto e applicano il nuovo FOP senza quella stringa (la trovi, ovviamente, in cartella PS3---> SAVEDATA)
 

diego_cbr

Pulcini
7 Settembre 2015
35
3
8
PSN ID
Diego_Sr_mhr_7t
Se leggevi i post precedenti avresti visto che devi eliminare nell'option file scaricato questa stringa BLES02187BEDIT00000000. Riprova eliminando tutto e applicano il nuovo FOP senza quella stringa (la trovi, ovviamente, in cartella PS3---> SAVEDATA)
Io la ho eliminata dalla chiavetta dopo l estrazione dal file rar, domani riprovo eliminando direttamente dal file rar
 

diego_cbr

Pulcini
7 Settembre 2015
35
3
8
PSN ID
Diego_Sr_mhr_7t
se l'hai eliminata prima di copiare i dati su ps3 è a posto.
ho riprovato eliminando dal file rar ma niente non è possibile, il messaggio è questo: dati modificati caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.scarica i contenuti e aggiorna i dati
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
ho riprovato eliminando dal file rar ma niente non è possibile, il messaggio è questo: dati modificati caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.scarica i contenuti e aggiorna i dati
Ma ha la versione disco o digitale? Questo, come sai, è per la versione disco. A questo punto puoi provare a crearti un nuovo account ps3, ricominci daccapo creando un primo FO di default, installando il dlc e poi applichi questo.