PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solenero1971

Pulcini
7 Giugno 2015
23
1
3
Se usi il tem mate manuale troverai ancora più difficoltà nel trovare avversari con le tue impostazioni che mi sembra di aver capito che siano full.
pensi che konami abbia la possibilità di raggiungere Fifa Data la sua esperienza nel campo tra Battlefield e Need for speed per trovare partite online?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
No i filtri tengono conto solo delle tacche infatti puoi beccare filtranti e tiri base è logicamente anche il teammate!
Però non ho grossi problemi a trovare avversari
 

Solenero1971

Pulcini
7 Giugno 2015
23
1
3
No i filtri tengono conto solo delle tacche infatti puoi beccare filtranti e tiri base è logicamente anche il teammate!
Però non ho grossi problemi a trovare avversari

Parlo direttamente con te iacoma solo perché vedo che sei attivo e null'altro.
Non credo ci sia un manuale che dica che i filtri influiscano solo sulla scaletta delle assistenze o tacche come dici tu ma vadano ad accoppiare i giocatori provando ad associare comandi simili. Se usi il filtrante base e i passaggi manuali potrebbe capitarti di sfidare un giocatore con i passaggi ad una sola ass e il filtrante avanzato.
Se tu usassi tutto assistito ma con il tem mate manual allora potresti essere associato ad un giocatore che usa una sola assistenza come il tiro base con il resto full.
Non sono convinto che i filtri influenzino solo la parte dei valori di assistenza sul passaggio ma che loro vadano ad influenzare si la funzionalità dei filtranti ma non sui tiri.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
per le squadre non ci vuole poi molto mettere dei filtri come su fifa, se tu scegli una squdra tipo real che ha 5 stelle, becchi una simile a 5 stelle, se prendi il poggi bonsi mezza stella

Il paragone non regge. Intanto va premesso che anche in pes cè un sistema simile, già da due o tre anni. E vale per le partite classificate singole. Passando alle modalità, la modalità stagioni di fifa non è paragonabile a quella "divisioni" di Pes. Funzionano e sono strutturate in maniera diversa. Personalmente, parlando da manual player, non c'è proprio paragone su quale sceglierei, ed è quella konami. La modalità è molto bella ed avvincente, spinge a usare diverse squadre e se vuoi arrivare nelle prime divisioni sei "obbligato" a prendere team scarsi. E' un lusso, una modalità del genere non è mai esistita prima. C'è solo da esserne contenti.
Poi vabbè, le altre modalità dell'altro gioco non hanno proprio i filtri sui settaggi...

Per il resto quoto jacoma. Se si gioca a 0 tacche sui passaggi in divisioni la varietà di squadre che si incontra è fuori parametro. Mai vista una cosa del genere. E in questo konami ha preso pochissimi elogi purtroppo. Anzi mi è capitato anche di leggere in altri forum di utenti che si sono lamentati proprio del fatto che è esagerata la spinta a prendere team scarsi.
Qua un pò di mie stagioni a caso:
219qwy9.jpg

33lp1l1.jpg

55l1xg.jpg

250801v.jpg
Il real e il barca su 400 partite l'avrò incontrate 5 o 6 volte. Il bayern forse mai. Come si può vedere le squadre sono tendenzialmente medie o addirittura scarse da 1 o 2 stelle.
C'è ne fossero di modalità simili. Certo poi ovviamente, ripeto, io parlo di partite tutte giocate con il filtro attivo a 0 tacche di assistenza sui passaggi. Ma in quest'ottica il gioco quest'anno è stato ottimo. Dall'altra parte se la passano decisamente peggio con il gioco "casual".
Questo dovrebbe comunque essere un incentivo ad abbassare le tacche a 0. Se non lo avete ancora fatto, provateci, dategli un pò di tempo e vedrete che non ne rimarrete delusi.

Chissà in Pes 2016 che novità avremo in questo senso e nella modalità divisioni. Non so cosa aspettarmi. Spero per lo meno che ci diano qualche pagina nuova riguardo le statistiche storiche delle annate e delle stagioni.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Parlo direttamente con te iacoma solo perché vedo che sei attivo e null'altro.
Non credo ci sia un manuale che dica che i filtri influiscano solo sulla scaletta delle assistenze o tacche come dici tu ma vadano ad accoppiare i giocatori provando ad associare comandi simili. Se usi il filtrante base e i passaggi manuali potrebbe capitarti di sfidare un giocatore con i passaggi ad una sola ass e il filtrante avanzato.
Se tu usassi tutto assistito ma con il tem mate manual allora potresti essere associato ad un giocatore che usa una sola assistenza come il tiro base con il resto full.
Non sono convinto che i filtri influenzino solo la parte dei valori di assistenza sul passaggio ma che loro vadano ad influenzare si la funzionalità dei filtranti ma non sui tiri.

Ti confermo anche io. Il filtro che c'è, si riferisce alle tacche sui passaggi. Stop. Tutto il resto è libero.
 

Solenero1971

Pulcini
7 Giugno 2015
23
1
3
Il paragone non regge. Intanto va premesso che anche in pes cè un sistema simile, già da due o tre anni. E vale per le partite classificate singole. Passando alle modalità, la modalità stagioni di fifa non è paragonabile a quella "divisioni" di Pes. Funzionano e sono strutturate in maniera diversa. Personalmente, parlando da manual player, non c'è proprio paragone su quale sceglierei, ed è quella konami. La modalità è molto bella ed avvincente, spinge a usare diverse squadre e se vuoi arrivare nelle prime divisioni sei "obbligato" a prendere team scarsi. E' un lusso, una modalità del genere non è mai esistita prima. C'è solo da esserne contenti.
Poi vabbè, le altre modalità dell'altro gioco non hanno proprio i filtri sui settaggi...

Per il resto quoto jacoma. Se si gioca a 0 tacche sui passaggi in divisioni la varietà di squadre che si incontra è fuori parametro. Mai vista una cosa del genere. E in questo konami ha preso pochissimi elogi purtroppo. Anzi mi è capitato anche di leggere in altri forum di utenti che si sono lamentati proprio del fatto che è esagerata la spinta a prendere team scarsi.
Qua un pò di mie stagioni a caso:
219qwy9.jpg

33lp1l1.jpg

55l1xg.jpg

250801v.jpg
Il real e il barca su 400 partite l'avrò incontrate 5 o 6 volte. Il bayern forse mai. Come si può vedere le squadre sono tendenzialmente medie o addirittura scarse da 1 o 2 stelle.
C'è ne fossero di modalità simili. Certo poi ovviamente, ripeto, io parlo di partite tutte giocate con il filtro attivo a 0 tacche di assistenza sui passaggi. Ma in quest'ottica il gioco quest'anno è stato ottimo. Dall'altra parte se la passano decisamente peggio con il gioco "casual".
Questo dovrebbe comunque essere un incentivo ad abbassare le tacche a 0. Se non lo avete ancora fatto, provateci, dategli un pò di tempo e vedrete che non ne rimarrete delusi.

Chissà in Pes 2016 che novità avremo in questo senso e nella modalità divisioni. Non so cosa aspettarmi. Spero per lo meno che ci diano qualche pagina nuova riguardo le statistiche storiche delle annate e delle stagioni.

Mi viene da sorridere solo perché nel tuo spoiler confrontandola con quella di jacoma sono praticamente identiche ahahaha
Possibile che usiate la stessa ps4 hahaha.
Ma esiste un manuale dove ufficialmente dica che i filtri influiscano solo sugli scalini di assistenza?
Poi quelle immagini le avete copiate in questo sito http://it.tinypic.com/view.php?pic=33lp1l1&s=8#.VXdUHlJobCR
capisco che tu e jacoma vogliate avvalorare un vostro concetto che può anche essere corretto ma almeno non vantatevi della farina di altri ahahah
Simpatici!
 
Ultima modifica:

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Mi viene da sorridere solo perché nel tuo spoiler confrontandola con quella di jacoma sono praticamente identiche ahahaha
Possibile che usiate la stessa ps4 hahaha.
Ma esiste un manuale dove ufficialmente dica che i filtri influiscano solo sugli scalini di assistenza?

perché è la stessa foto :)

tutti dicono, e in parte mi sono convinto anch'io, che si limita alla sola assistenza dei passaggi, ma che io sappia non esiste nessun manuale che dica ciò
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, confermo anch'io a zero tacche sui passaggi trovi solo zero tacche, il tiro purtroppo non influisce, meno importante il filtrante...
Io devo dire che squadre top me ne sono capitate un 20-30%, a scelta tra Bayern, Barca molto e meno Real, meno Psg o i Manchester. Da quattro e mezzo capita qualche Juve, Altetico. La differenza squadre top è molto evidente, è questo il problema reale. Ci puoi anche pareggiare o addirittura vincere, ma fa un 70% sull'incidenza del risultato, a parità di bravura diciamo. Il punto è che proprio in divisioni manual su ps4 si registra una varietà che non esiste da nessuna parte e se vuoi essere alla pari contro i top team l'unica sarebbe prenderli anche tu. E quindi saremo d'accapo. Preferisco evitare e chi usa solo top team, se non è proprio uno che ha difficoltà a giocare, tendenzialmente lo blocco.
 

Solenero1971

Pulcini
7 Giugno 2015
23
1
3
perché è la stessa foto :)

tutti dicono, e in parte mi sono convinto anch'io, che si limita alla sola assistenza dei passaggi, ma che io sappia non esiste nessun manuale che dica ciò

Dai io la vedo simpatica come cosa :) però se quel moderatore mi si presenta con un esempio non suo nn vale ahahaha ovviamente scherzo.
Volevo solo aggiungere che io nn ho ragione su nulla ma che le mie diciamo sfortunate combinazioni sono molto spesso abbinate alla master del calcio contro la mia lazietta. Saluto tutti i cugini lupi prima che mi mangino ahahaha
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quello è il sito dove ho uploadato le immagini. Il link che hai postato si riferisce a quella stessa immagine. Sono le mie, alcune le ho postate anche nel topic specifico delle divisioni in questi mesi (dove credo abbia preso l'esempio Jacoma). Funziona così, tu hai una o più immagini sul tuo PC, e per caricarle su di un forum le carichi su dei siti specifici (come per esempio tinypic). A quel punto avrai un link da copiare ed inserire nei forum che ti fa comparire le immagini ;)


P.s.
Riguardo il filtro, c'è scritto nel gioco che è legato ai passaggi. Le altre impostazioni sono libere e difatti le puoi cambiare quando vuoi anche a partita in corso. Ed invece a partita in corso non puoi cambiare le tacche sui passaggi.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si, confermo anch'io a zero tacche sui passaggi trovi solo zero tacche, il tiro purtroppo non influisce, meno importante il filtrante...
Io devo dire che squadre top me ne sono capitate un 20-30%, a scelta tra Bayern, Barca molto e meno Real, meno Psg o i Manchester. Da quattro e mezzo capita qualche Juve, Altetico. La differenza squadre top è molto evidente, è questo il problema reale. Ci puoi anche pareggiare o addirittura vincere, ma fa un 70% sull'incidenza del risultato, a parità di bravura diciamo. Il punto è che proprio in divisioni manual su ps4 si registra una varietà che non esiste da nessuna parte e se vuoi essere alla pari contro i top team l'unica sarebbe prenderli anche tu. E quindi saremo d'accapo. Preferisco evitare e chi usa solo top team, se non è proprio uno che ha difficoltà a giocare, tendenzialmente lo blocco.

Dimenticavo la blocklist, è ottima ed è molto utile anche in quest'ottica. Speriamo che in Pes 2016 la mantengano.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
fortunati voi che beccate gente con squadrette allora :) io, sempre real,psg,bayern, se non è tra queste tre allora mi ritengo fortunato di incontrare chelsea, city ,united

sarà pure diverso in fifa , ma almeno li sei sicuro che se prendo una squadra scarsa giochi con una squadra scarsa, qui se prendo il varese , mi ritrovo contro il real...e a me piacerebbe sfidare un altra di serie B di altre nazionalità, o al limite neo promesse in serie maggiore

cmq per me non è un problemone, io di vincere o perdere ,non mi importa,infatti gioco o con il mio ahime povero milan,oppure con il varese, ormai sono sempre tra 5° e 4° divisione, ma non mi importa più di tanto, di arrivare alla prima

e solo questione che vorrei sfide un pò calibrate

cmq sia chiara che non è sono commenti pro fifa, anzi lo comprai, ma lo venduto 2-3 settimane dopo, e poi preso pes, e come ho scritto in un altro post, erano anni che non giocavo così tanto per tutta la stagione ad un gioco di calcio
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Quello è il sito dove ho uploadato le immagini. Il link che hai postato si riferisce a quella stessa immagine. Sono le mie, alcune le ho postate anche nel topic specifico delle divisioni in questi mesi (dove credo abbia preso l'esempio Jacoma). Funziona così, tu hai una o più immagini sul tuo PC, e per caricarle su di un forum le carichi su dei siti specifici (come per esempio tinypic). A quel punto avrai un link da copiare ed inserire nei forum che ti fa comparire le immagini ;)


P.s.
Riguardo il filtro, c'è scritto nel gioco che è legato ai passaggi. Le altre impostazioni sono libere e difatti le puoi cambiare quando vuoi anche a partita in corso. Ed invece a partita in corso non puoi cambiare le tacche sui passaggi.

Posso confermare, funziona così infatti ho fatto spesso anche io la stessa cosa. Siti ad esempio come imgur, dove fai upload di una tua immagine. Il sito la mette in rete e genera i link per ogni formato web, per forum ecc ecc
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@PerlaNera94 e @Rivelino voi siete su...? Ps3 o 4? Mi piacerebbe aggiungervi se state su NG! @Solenero1971 ha perso tutti i punti che aveva con la sua ultima dichiarazione sulla fede calcistica o avrei chiesto anche a lui :p, burle a parte benvenuto sul forum! In quanto unico tifoso de......manco il t9 del telefono me fa scrive il nome di quella società podistica..... All'inizio ti sentirai un poco spaesato, ma se guardi bene è pieno di interisti quindi stai a casa tua:D!
@Peeta e @the elder voglio i vostri PSN ID, come posso senza hackerarvi il pc? o_O perché non lo so fare........:oops:
 

Solenero1971

Pulcini
7 Giugno 2015
23
1
3
Ahaha papà pig lupoalberto? e poi dico un sacco di fesserie nn c'è bisogno che io sia laziale ahahah
Moderatore sei simpatico come già ti ho detto ahahaha
Oggi arriveranno notizie ufficiali?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
L'arcano della foto sbagliata posso spiegarlo io ghghghgh sorry era una foto già postata sul forum da peeta che, non ho idea di come è perché mi sono salvato sul telefono, al momento di scrivere quella risposta ho guardato in galleria la prima che ho trovato(figurati se mi ricordavo di averla ghghghg e di chi potesse essere ho pensato fosse mia e l'ho caricata) ho messo, colpa miA sorry:rolleyes:o_O!
Comunque nella sezione manual dedicata alle divisioni ci sono anche quelli postati da me

Ahaha papà pig lupoalberto? e poi dico un sacco di fesserie nn c'è bisogno che io sia laziale ahahah
Moderatore sei simpatico come già ti ho detto ahahaha
Oggi arriveranno notizie ufficiali?

Notizie ufficiali il 12, o almeno così hanno detto tranquillo sicuramente Verranno Inserite Prontamente sia in home che qui :D:D
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ahaha papà pig lupoalberto? e poi dico un sacco di fesserie nn c'è bisogno che io sia laziale ahahah
Moderatore sei simpatico come già ti ho detto ahahaha
Oggi arriveranno notizie ufficiali?

non leggo lupoalberto da quando avevo 14 anni...se hai un bimbo/a di età compresa tra i 2 e i 5 anni ed una tv col digitale terrestre regolarmente sintonizzata allora DEVI conoscere la famiglia pig! Altrimenti...ti invidio, ma solo l'ignoranza della succitata famiglia.
Notizie ufficiali? Dopo domani. L'ora precisa non la sanno nemmeno loro, però hanno promesso una "full reveal" di Pes16 per quella data. Ergo possiamo cazzeggiare (si può dire?) ancora un paio di giorni, dopo sarà come in Battlefield: scegliti una fazione e preparati alla guerra (verbale all'inizio, di nervi dopo, dopo i richiami dei mod arriveranno i ban dell'amministratore e dopo la conta dei feriti il forum tornerà al cazzeggio come se nulla fosse stato...)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
  • Like
Reactions: huigoman99 e sted83

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@PerlaNera94 e @Rivelino voi siete su...? Ps3 o 4? Mi piacerebbe aggiungervi se state su NG! @Solenero1971 ha perso tutti i punti che aveva con la sua ultima dichiarazione sulla fede calcistica o avrei chiesto anche a lui :p, burle a parte benvenuto sul forum! In quanto unico tifoso de......manco il t9 del telefono me fa scrive il nome di quella società podistica..... All'inizio ti sentirai un poco spaesato, ma se guardi bene è pieno di interisti quindi stai a casa tua:D!
@Peeta e @the elder voglio i vostri PSN ID, come posso senza hackerarvi il pc? o_O perché non lo so fare........:oops:

@Papà_Pig su ps3 :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,045
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23