PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
comunque siamo nel 2015 e si dovrebbe pretendere una cpu intelligente,ho pure chiesto al signorino dell'halifax se era normale secondo lui che la cpu giocasse di rimessa da squadra ''provinciale'',mi ha guardato storto,io ormai ci ho rinunciato se perfino loro hanno i paraocchi e credono che sta cpu sia decente.
Anche tu hai provato il gioco ????
 

Rufonzie

Primi Calci
17 Ottobre 2014
11
1
3
Mammamia scandaloso , ma si accorgono di quanto fanno pena?

solo una punizione nella mia trequarti di campo e non da occasione rete,quindi ho passato al compagno vicino e non ci ho fatto caso ma mi pare proprio come al15.

i rigori non li ho provati,non mi sono capitati,quindi spero che quelli li abbiano resi verosimili.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
solo una punizione nella mia trequarti di campo e non da occasione rete,quindi ho passato al compagno vicino e non ci ho fatto caso ma mi pare proprio come al15.

i rigori non li ho provati,non mi sono capitati,quindi spero che quelli li abbiano resi verosimili.

Aspettiamo la gamescom con la versione più avanzata e vediamo cosa si vedrà e cosa diranno prima di trarre conclusioni affrettate
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Rufonzie: per verificare che tu abbia effettivamente provato il gioco, mi servono nome, cognome e giorno in cui avresti provato il gioco.
@ZlatanIbra10 per favore, cerca di controllarti. Capisco la voglia di sapere, ma a volte esageri, sia nel chiedere sia nelle reazioni. Cerca di essere un po' più "calmo" per favore, per l'interesse di tutta la community. Se vuoi chiarimenti scrivimi in privato.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Cmq ragazzi non aspettatevi un gioco diverso durante la gamescom..a parte che tranne 2 video nessuno di noi ha visto niente; -) pes16 sarà un capolavoro...ma come in tutti i giochi sportivi sarà l'evoluzione del capitolo precedente..quindi miglioramenti grafici e legati soprattutto alla fisica della palla e fisicità di calciatori...ma se sperate in un cambiamento degli arbitri o del comportamento in generale della cpu (falli scivolate e modo di giocare ) secondo resterete delusi...io non ho nessun dubbio sulla bontà del prodotto finale..anche perché oggi x "colpa" di un mio amico ho dovuto giocare online alla concorrenza..eh mammamia ragazzi lunga vita a Pes....
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
non so come giochi tu e chi ha giocato contro di te ma se non mi sbaglio @Bonolamm1 ha detto che aveva fatto pochi gol e che aveva anche pareggiato 0-0, sbaglio?
Oddio mio...ho appena aperto e mi leggo sto commento di Mastrota.

Guarda noi in 10 che l'abbiamo provato ho solo sentito di due che hanno fatto 3-3.

Io e il mio socio, e altri, abbiamo pareggiato tra di noi, e in single player ho fatto 0-0 e perso 1-0.

Ma non è che abbiamo giocato a giochi diversi?
 
  • Like
Reactions: sas

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Bonolamm1 @jappyjoker Non so se vi è già stato chiesto, ad una lettura superveloce magari è sfuggito a me, ma dei contrasti e della lotta per la posizione durante il gioco aereo che potete dirci? Dovrebbe essere una novità di quest'anno...
Si ma in realtà ho fatto un pò difficoltà a vederla. Ce l'hanno presentata nel brief e ci saranno più situazioni diverse, ad esempio attaccante che si appoggia sulle spalle del difensore per saltare più in alto o strattonamenti prima di un calcio d'angolo.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Domanda,: per chi ha provato il gioco..... il manto erboso (zolle e ciuffi di erba che si staccano..letto nel commento precedente)si rovina come a fifa oppure rimane statico?grazie.
Ciuffi si.
Di sicuro ho visto più di una texture di prato.

Una a un certo punto l'ho vista che era rovinata ad esempio nell'area di rigore. Però non abbiamo fatto caso se avevamo già iniziato con quella texture o si è rovinata nel gioco. Ce ne siamo accorti a metà partita.
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
pes16 sarà un capolavoro...ma come in tutti i giochi sportivi sarà l'evoluzione del capitolo precedente..quindi miglioramenti grafici e legati soprattutto alla fisica della palla e fisicità di calciatori...ma se sperate in un cambiamento degli arbitri o del comportamento in generale della cpu (falli scivolate e modo di giocare ) secondo resterete delusi...io non ho nessun dubbio sulla bontà del prodotto finale...


ma che discorsi sono?
e per quale motivo non dovremmo sperare che abbiano corretto i difetti del capitolo precedente??
Troppo complicato per konami mettere mano all'arbitraggio e soprattutto la cpu ???
Ti ricordo che siamo nel 2015\16 e i videogiocatori pretendono giochi all'avanguardia,se loro non sono in grado di rendere all'avanguardia un prodotto allora fanno prima a chiudere la saracinesca.
se non rendono il gioco decente a 360 gradi [che già dalla demo si capisce] io a settembre prendo madmax e a novembre mi gioco fallout 4 per tutto l'anno e me ne frego di pes che rimane sullo scaffale.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
no aspe sta cosa mi fa rabbrividire , in che senso si posson oskyppare ? tipo segno io voglio vedermi l'esultanza di neymar te invece spingi start e skippi tutto ? sarebbe uno schifo totale , se fan cosi offline figuriamoci ONLINE dove SI SPERA DIANO LA POSSIBLITA DI RIVEDERSI I GOAL come in fifa ( online )
Puoi skippare come nel 2015.

C'è la scelta non sei obbligato. Che c'è di male?
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
Si ma in realtà ho fatto un pò difficoltà a vederla. Ce l'hanno presentata nel brief e ci saranno più situazioni diverse, ad esempio attaccante che si appoggia sulle spalle del difensore per saltare più in alto o strattonamenti prima di un calcio d'angolo.
sostituzioni esce la scenetta oppure i giocatori si teletrasportano in campo? infortuni ne hai visti? arbitraggio? ? caccia sempre giallo pure per cavolate a cc al 2'' minuto?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
cmq OGGI ho capito cosa significa giocare full manual , l'ho fatto contro un mio amico tutto full manual , cia siamo portati lo zer oa zero fino ai rigori da li abbiamo abbandonato perchè l'obbrobrio era impressionante sui rigori ... ecco la mia domanda è questa dato che nessuno l'ha fatta a chi ha provato il gioco :

A RAGA ma avete avuto punizioni o rigori a favore ? come sono ? tali e quali a quelli di pes 2015 ? :\

Io con jappyjoker solo punizioni. Uguali al 2015 mi pare.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mammamia scandaloso , ma si accorgono di quanto fanno pena?

Per il mio parere personale, le punizioni non le trovo scandalose. Così come i rigori.

E sinceramente abbiamo cercato di mettere nel foglio dei feedback cose più importanti, cercando il bene comune piuttosto che il mio parere o gusto personale.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Sto giocando qualche partita al 2015 comprato oggi e da quel pochissimo si vede graficamente il 2016 sembra dieci anni luce avanti
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Papà_Pig ho letto il tuo commento dove mi hai taggato. No al momento non ho le disposizioni economiche per fare il passaggio.

@ninosbangif ha abbandonato noi romantici :( @da-la-cri
Comunque lo sapevo già che cambiava solo grafica e fluidità
Se hai ancora la ps3 potresti provare le demo su entrambe le console quando uscirà??

@Bonolamm1 @jappyjoker @lelinho88
Avete chiesto qualcosa riguardo le versioni oldgen? Cosa faranno o hanno deciso di fare per questo anno?
Officialpes disse su Twitter tempo fa che avrebbero avuto stesso gameplay e modalità

Sorry. Io non ho chiesto e non ho sentito parlare di Ps3.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
sostituzioni esce la scenetta oppure i giocatori si teletrasportano in campo? infortuni ne hai visti? arbitraggio? ? caccia sempre giallo pure per cavolate a cc al 2'' minuto?

Ragazzi calma.

Era una pre demo al 55%.

Io con jappyjoker e altri non abbiamo fatto sostituzioni, e in una demo non penso che nemmeno ci fossero le animazioni.

Sugli arbitri abbiamo già detto che erano volutamente tarati sul permissivo proprio perché non interessa a Konami dare una versione completa, ma solo una bozza sul gioco.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Rufonzie: per verificare che tu abbia effettivamente provato il gioco, mi servono nome, cognome e giorno in cui avresti provato il gioco.
@ZlatanIbra10 per favore, cerca di controllarti. Capisco la voglia di sapere, ma a volte esageri, sia nel chiedere sia nelle reazioni. Cerca di essere un po' più "calmo" per favore, per l'interesse di tutta la community. Se vuoi chiarimenti scrivimi in privato.
Admin se vuoi ti do anche il mio per verificare che c'ero :)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si, intendevo dire che i settaggi per il manual sono quelli quindi se uno chiede "cosa devo impostare per giocare manual?" devi rispondere come ho fatto io. Non esiste un manual con il tiro base, o con 2 tacche sui passaggi ed il resto manuale, è così. Chi gioca con una tacca di assistenza non gioca manual...è ovvio! Se Zanetti avesse chiesto "è il mio primo Pes, come mi consigliate di giocare?" avrei risposto "tiro base, una tacca, filtrante base, finta automatica no, teammate automatico, difficoltà professionista" perché è forse il miglior compromesso tra divertimento ed "impegno", soprattutto all'inizio. Il mio integralismo è solo mio...hai ragione sulle vie di mezzo ma quando hai la possibilità di scegliere quello che ti piace perché non farlo? Se a casa ho il caffè di eurospin ed il kopi luwak bevo sempre il secondo, se posso uscire con Jenna Jameson o Anna Mazzamauro...che te lo dico a fare? Per me il manual è il massimo del divertimento (il bianco più splendente od il nero più oscuro) tutte le altre tonalità intermedie non mi interessano e potendo scegliere non ho bisogno di "adattarmi" a vie di mezzo. Ripeto: a domanda su come si imposta il manual ho risposto CORRETTAMENTE. Per par condicio settaggi per l'assistito: tiro base, due tacche (3/4 per l'online),filtrante base, teammate automatico, finta automatica no, frecce direzionali si, scivolata automatica no, comandi manuali L2. Poi come ho scritto tante volte, ognuno giochi come preferisce basta solo che i due mondi vengano in contatto il meno possibile...

Si ti ho capito certo.
Forse per mettere tutti d'accordo in pace dovremmo trovare altre definizioni. Full Manual è come dici tu, il resto chiamarlo semi-manual...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,647
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91