PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
io chiedo ma chi se ne frega se la rete si muove quando fai il goal a me interessa le licenze gli stadi che sono la base..i trasferimenti più o meno fatti senza stare ore a cambiare il tutto o aspettare un patch o un fo..questo fa la differenza in assoluto..la giocabilità nn metterà mai d accordo tutti ma almeno stadi licenze e squadre si..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
e io mi chiedo il motivo delle tacche o meno che usi nei passaggi, poi giochi a professionista o campione?...mi chiedo il motivo anche di quello?? ma che domande sono? uno che gioca gioca con settaggi diversi è visto strano....ma che vuol dire..... @anakin io e te siamo eretici ;)
con 1 tacca per me c'è il giusto mix tra libertà nei passaggi e divertimento visto che rispetto a zero tacche costruisco qualche azione in più più spettacolare..tutto qua....non è completamente manuale (anche se si avvicina abbastanza) ed allo stesso tempo è molto poco assistito, che aiuta un pelo per creare azioni come ho scritto prima..
Aloa ;)
Secondo me è un buon compromesso. Pensando che il 98% dei player sceglie le impostazioni di default denota un interesse marcato a cercare qualcosa di più realistico e meno facile nell'approcciarsi al gioco. Il livello va poi di conseguenza. Per me non siete eretici... ;)
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Secondo me è un buon compromesso. Pensando che il 98% dei player sceglie le impostazioni di default denota un interesse marcato a cercare qualcosa di più realistico e meno facile nell'approcciarsi al gioco. Il livello va poi di conseguenza. Per me non siete eretici... ;)
uno che ci capisce.... Alleluia!!!!
Aloa mostro ;)
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
non capisco @Alessio83 ...se ti sembra superassistito 1 tacca e dici che si fanno benissimo un sacco di passaggi senza neanche aver bisogno di star li a guardare dove la si passa (e non è assolutamente così).....allora chi usa 3/4 tacche così gli dici?? su questa cosa mi sembra che tu abbia deciso di farci una crociata !!
;)
Aloa
 
Ultima modifica:

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Facendo io grafica mi domando come si potrebbe risolvere il problema. Sempre che abbia capito bene cosa intendono.

Un giocatore cade a terra o salta in volo...come posso fare l'animazione se non gli do il giusto tempo. Se lo faccio rialzare in un nano secondo sarebbe ridicolo. Allora a quel punto l'animazione salta. Effettivamente nel 2014 c'erano delle animazioni ma troppo lente come le ricordo io. Ma nel 2016 non mi sembra ai livelli del 2014.

Certo hanno ragione che quel tipo di reattività è stata ridotta, ma per forza di cose.

Moglie ubriaca e botte piena? Difficile...

Qui si è davanti a una scelta, o animazioni o velocità di reazione. Per una maggiore fluidità e vero somiglianza al gioco reale io scelgo le animazioni con il giusto equilibrio di reattività ovvio.
Concordo,se si vogliono rendere le animazioni sempre più reali bisogna dare il tempo al giocatore di eseguirle,ovvio che una maggiore reattività comporta animazioni mozzate non molto belle da vedere.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
L'importante è giocare a PES e divertirsi, che si giochi full manual, full assistito o usando impostazioni intermedie. Con i miei amici giochiamo solitamente a 2 o 0 tacche per i passaggi e il resto base, ma a breve passerò a PS4 e se mi capiterà di poter giocare un torneo online full manual parteciperò volentieri, pur sapendo di avere poche speranze. PES per me è l'unico gioco che vinca o perda mi da soddisfazione.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
i fumogeni sono già presenti in pes 2015, non mi ricordo chi lo faceva notare, forse spataroluigi, che quando vinci la libertadores c'erano dei fumogeni. mi ricordo male e ho detto una cavolata?
Si e non solo quando la vinci.. anche in tutte le partite sudamericane (di copa libertadores o recopa ecc..)

Ps se vinci la libertadores (o la recopa) c'è pure l'invasione di campo (anche se è fatta solo da due spettatori massimo)
 
  • Like
Reactions: sas

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Quelli che dicono lentezza possono solo essere quelli della pes league, che giocano a f1 e non al calcio, ovviamente se il gioco rallenta un po, per loro potrebbe essere anche un bug. XD
Quindi per mio pensiero personale non li leggo nemmeno i loro commenti.
Si hai ragione. Vero. Mi sembra che chi se ne lamentava infatti giocava a pes league. Non ricordo il nome.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io chiedo gentilmente solo una mini recensione sull aspetto grafico del gioco. Assodato che i fisici dei giocatori sono perfetti (ma questo è assodato da pes 2015) mi riferisco più che altro al manto erboso e illuminazione. Grazie
Ho già detto. Manto erboso e ombre sembrano ottime. Però non sappiamo cosa era già al massimo di risoluzione e cosa no. Era una pre Beta. Mancavano moltissime texture a cominciare dai tunnel spogliatoi. Non possiamo dire nulla su texture mancanti.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Concordo,se si vogliono rendere le animazioni sempre più reali bisogna dare il tempo al giocatore di eseguirle,ovvio che una maggiore reattività comporta animazioni mozzate non molto belle da vedere.
Io ripeto la maggior reattività rispetto il 2015 l'ho trovata nel movimento levetta L. Mi piace la cosa perché mi permette di muovere il giocatore più liberamente.
 

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
a livello di ingresso in campo fino al fischio d'inizio ci sono diverse animazioni?
e capita spesso che le difese vengono bucate centralmente o sono più bilanciate? (su pes 2015 mi è successo spesso)
grazie!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
non capisco @sted83 ...se ti sembra superassistito 1 tacca e dici che si fanno benissimo un sacco di passaggi senza neanche aver bisogno di star li a guardare dove la si passa (e non è assolutamente così).....allora chi usa 3/4 tacche così gli dici?? su questa cosa mi sembra che tu abbia deciso di farci una crociata !!
;)
Aloa
Infatti non capisco. Se hanno messo 4 tacche è perché ognuno scelga come meglio credo. Sembra che molto vorrebbero l'omologazione di tutto a secondo del loro giudizio. Se andiamo avanti così toglieranno tutte le personalizzazioni e avremo un gioco da dittatura. Che ognuno faccia come meglio crede.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
io chiedo ma chi se ne frega se la rete si muove quando fai il goal a me interessa le licenze gli stadi che sono la base..i trasferimenti più o meno fatti senza stare ore a cambiare il tutto o aspettare un patch o un fo..questo fa la differenza in assoluto..la giocabilità nn metterà mai d accordo tutti ma almeno stadi licenze e squadre si..
Licenze è problema come ci hanno spiegato un po più complesso di come la si pensa.

Su Editor stadi effettivamente ci può stare. Ma quest'anno abbiano la possibilità di personalizzare le squadre. E già qualcosa. Anzi. Pensare a fifa che paga le licenze e pes aggira il problema. KONAMI supera il muro delle licenze senza dover scavalcare a suon di euro, ma aggira furbamente il problema.

Se per te è sbattimento...
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
a livello di ingresso in campo fino al fischio d'inizio ci sono diverse animazioni?
e capita spesso che le difese vengono bucate centralmente o sono più bilanciate? (su pes 2015 mi è successo spesso)
grazie!

In una ore Beta tutto molto light. Le animazioni erano come nel 2015. Ma questo non vuol dire che sarà così nel 2016. Era un test solo su gameplay.

Forse si. Si penetrava un po più facilmente l'area centralmente. Più del 2015 secondo me. Anche un po troppo. Mi piacerebbe una via di mezzo.
 
  • Like
Reactions: Totti_91

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
ok grazie...per me era già troppo nel 2015, dici addirittura di più ora...va bene che era una beta e come bilanciamenti li possono sicuramente sistemare, però spero che non sia troppo facile fare le imbucate centrali
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Guarda. Da quello che ho capito le Beta e le Demo sono volutamente semplificate. La definitiva in genere è altra cosa.

Mi spaventa anche a me una leggera sensazione arcade. Nei tiri e nella difesa. Ma spero sia dovuto solo al fatto che sono versioni di prova semplificate.

Spero che nella definitiva sia almeno difficile quanto il 2015.
 
  • Like
Reactions: Totti_91

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il superstar di ieri mi sembrava il livello medio o professionista del 2015. Oppure sono diventati troppo bravo io. Ma ne dubito.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non capisco @sted83 ...se ti sembra superassistito 1 tacca e dici che si fanno benissimo un sacco di passaggi senza neanche aver bisogno di star li a guardare dove la si passa (e non è assolutamente così).....allora chi usa 3/4 tacche così gli dici?? su questa cosa mi sembra che tu abbia deciso di farci una crociata !!
;)
Aloa
Alessio... forse intendi...
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,260
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome