PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [36]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Peeta rovesciate a me non sono venute finora.. credo sia piu' facile che mi diano un rigore..

Ah lascia perdere, per mesi e mesi ero alla ricerca della rovesciata. Nada. Ho visto tanti tentativi, cilecche clamorose, palle in tribuna alle volte in fallo laterale, e quelle rare volte che beccavo la porta ovviamente me la paravano.
Poi un mesetto fa finalmente è arrivata, l'avevo già postata te la metto
sottospoiler:
E qualche tempo dopo è arrivata anche la seconda :D
Eccola:
Direi che per quest'anno sono a posto :D

Sì allora.. Una volta agganciato, l'indicatore compare sulla testa del giocatore. E' in quel modo che capisco chi sto effettivamente muovendo. Mentre non mi pare che col team mate, almeno in assistito, si possa far scattare qualcun altro in maniera rapida. Sarebbe in ogni caso un errore farne scattare diversi quando tu volevi "quello" e basta.
Certamente sarebbe un errore, infatti ti chiedevo se quando vedi il cursore selezionato su un giocatore sbagliato, tenendo L1 e spostando velocemente la levetta destra puoi cambiare la selezione su di un altro giocatore senza che il primo selezionato si metta a correre...

Ah lascia perdere, per mesi e mesi ero alla ricerca della rovesciata. Nada. Ho visto tanti tentativi, cilecche clamorose, palle in tribuna alle volte in fallo laterale, e quelle rare volte che beccavo la porta ovviamente me la paravano.
Poi un mesetto fa finalmente è arrivata, l'avevo già postata te la metto
sottospoiler:
E qualche tempo dopo è arrivata anche la seconda :D
Eccola:
Direi che per quest'anno sono a posto :D

Molto molto belli, sto rosicando!:rolleyes:
Però questi non sono rovesciate ma semi-rovesciate:D
Vuoi una vera rovesciata?
Ammira!

Hai ragione sono stato poco chiaro, cerco di rendermi comprensibile...
Intendevo, quando selezioni un giocatore con il temmate, il giocatore che "agganci" viene selezionato con un cursore sulla testa giusto? Se ti rendi conto di aver selezionato il giocatore sbagliato, tenendo premutoL1 e spostando la levetta destra non ti da la possibilità di spostare l'aggancio su un altro giocatore?
Chiedo perché io gioco senza interfaccia, niente barre, radar e cursori sulla testa dei giocatori...e diciamo che il mio problema é quello di capire chi ho agganciato...perche lo capisco solo dopo che provo a muoverlo...non so se ho reso meglio quello che volevo dire

E rimetti la visualizzazione del cursore , cge c è di male ? Sennò rimani col problema, è un videogioco

E rimetti la visualizzazione del cursore , cge c è di male ? Sennò rimani col problema, è un videogioco
Grazie che me lo sottolinei, credevo fosse una questione di vita o di morte.
Non metto il cursore perché non mi piace vederlo, cosi come le barre e radar. Ho specificato la cosa per spiegare il motivo della domanda al mio interlocutore.
Il "problema" lo risolvo con la pratica, e a mano a mano ho imparato a dare la giusta inclinazione con la levetta e a selezionare il giocatore che desidero.
Poi in quanto essere umano non sempre ci azzecco e a volte sbaglio

• Mi piace
Reazioni: jacoma
ciao ragazzi sentite ma con quest'ultimo dlc (3.00) è stato migliorato anche il gameplay come hanno detto? cioè migliore arbitraggio, + cartellini gialli e rossi,piu infortuni in partita?

ciao ragazzi sentite ma con quest'ultimo dlc (3.00) è stato migliorato anche il gameplay come hanno detto? cioè migliore arbitraggio, + cartellini gialli e rossi,piu infortuni in partita?

Qualcosina è migliorato tipo ritmo leggermente diminuito, ma arbitri zero forse hanno ritoccato qualcosa alle difficoltà maggiori tipo campione e superstar che ora almeno per me che gioco manual le vedo leggermente piu difficili

In questi ultimi giorni sono tornato a giocare un pò online dopo mesi di gioco in single player.
Parecchie difficoltà abituato ad usare sempre la stessa squadra con modulo fluido costruito su di essa ed ovviamente anche perchè affrontare player umani è completamente diverso...

Ecco un pò di risultati di una stagione intera in divisioni:

12970921_10209597454721001_5674960031239108207_o.jpg

Brutta stagione dove ho faticato moltissimo addirittura per rimanere in D6, una sola vittoria e ben 6 pareggi. Però anche qua comunque grande equilibrio nonostante non giocassi contro amici ma con gente a caso. Almeno in 3 occasioni ci sono stati anche dei piacevoli scambi di messaggi con molto fair play, peccato per l'unica vittoria dove l'avversario rosicando mi ha accusato di usare chissà quali assistenze.
Sono partito con squadre a 2 stelle, ma piano piano sono salito alle 3, 3 e mezzo, non tanto per i risultati in se ma perchè rimanevo troppo arroccato in difesa. In ogni caso ricordavo che la situazione fosse messa peggio mesi fa.

Buongiorno ragazzi, ho un quesito da porvi.
Qual è per voi il capitolo Konami più simulativo dal 2010 in poi?
Premetto che per me può essere simulativo anche un gioco con i binari, mi preme che i giocatori nei rispettivi ruoli facciano scelte sensate, che la tattica sia riprodotta in maniera accettabile.
Ho limitato la scelta agli ultimi sei anni perché sono già in possesso di un pes 6 aggiornato al presente, con grafica in hd, volti, palloni, stadi e tutto quello che si può desiderare. Tutto meno il gameplay, che più di così non può dare (scontato il presupposto che quel gioco, se ripensiamo al mondo dei videogames nel 2006, era un capolavoro assoluto).
Tra i più recenti abbiamo qualche edizione che ricalchi lo spirito del 6?

Premetto che per me può essere simulativo anche un gioco con i binari, mi preme che i giocatori nei rispettivi ruoli facciano scelte sensate, che la tattica sia riprodotta in maniera accettabile.
Hai provato a dare un'occhiata a Winning Eleven Blue Samurai 2014?
Non l'ho mai provato ma mi pare, dai video e dalle news lette in giro, che sia uno dei piu' simulativi degli ultimi anni

Un gioco con i binari non può essere simulativo perché il binario prevede meccaniche sempre standard, comunque l'unico Pes che ha provato ad avere un approccio simulativo è stato il 14.
Edit: prendendo spunto dal messaggio di Simo correggo: WE 14 Blue Samurai.

sono già in possesso di un pes 6 aggiornato al presente, con grafica in hd, volti, palloni, stadi e tutto quello che si può desiderare. Tutto meno il gameplay, che più di così non può dare (scontato il presupposto che quel gioco, se ripensiamo al mondo dei videogames nel 2006, era un capolavoro assoluto)
Il migliore di sempre.
Questo aggiornamento dove si puo' trovare?

Un gioco con i binari non può essere simulativo perché il binario prevede meccaniche sempre standard, comunque l'unico Pes che ha provato ad avere un approccio simulativo è stato il 14.
Edit: prendendo spunto dal messaggio di Simo correggo: WE 14 Blue Samurai.

Siamo d'accordo sulle dinamiche che il binario ci impone di seguire, però giocando a pes 6 mi accorgo che hanno più logica quelle piuttosto che le variabili dei capitoli attuali.
Comunque vi ringrazio, do subito un'occhiata ;)

• Mi piace
Reazioni: simo6787
In questi ultimi giorni sono tornato a giocare un pò online dopo mesi di gioco in single player.
Parecchie difficoltà abituato ad usare sempre la stessa squadra con modulo fluido costruito su di essa ed ovviamente anche perchè affrontare player umani è completamente diverso...

Ecco un pò di risultati di una stagione intera in divisioni:

12970921_10209597454721001_5674960031239108207_o.jpg

Brutta stagione dove ho faticato moltissimo addirittura per rimanere in D6, una sola vittoria e ben 6 pareggi. Però anche qua comunque grande equilibrio nonostante non giocassi contro amici ma con gente a caso. Almeno in 3 occasioni ci sono stati anche dei piacevoli scambi di messaggi con molto fair play, peccato per l'unica vittoria dove l'avversario rosicando mi ha accusato di usare chissà quali assistenze.
Sono partito con squadre a 2 stelle, ma piano piano sono salito alle 3, 3 e mezzo, non tanto per i risultati in se ma perchè rimanevo troppo arroccato in difesa. In ogni caso ricordavo che la situazione fosse messa peggio mesi fa.

Ti credo, su 10 partite hai trovato 7 squadroni e 3 squadre da 3,5/4 stelle! Quando trovi queste squadre è sempre difficile fare punti (sempre per il solito dicorso del divario tra gli squadroni e le squadre da 3 stelle in giù).

Comunque confermo, bloccando chi merita di essere bloccato, le divisioni risultano piacevoli e spesso si incontrano player con cui vale la pena giocare.

Anch'io fatico non poco ultimamente e infatti dalla seconda divisione sono passato alla quarta...c'è da dire che anche la qualità della connessione influisce..tu come ti trovi per quando riguarda la fluidità online?

E chissà se ci siamo incontrati...anche se non penso proprio vedendo le squadre che hai affrontato:D

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Ti credo, su 10 partite hai trovato 7 squadroni e 3 squadre da 3,5/4 stelle! Quando trovi queste squadre è sempre difficile fare punti (sempre per il solito dicorso del divario tra gli squadroni e le squadre da 3 stelle in giù).

Comunque confermo, bloccando chi merita di essere bloccato, le divisioni risultano piacevoli e spesso si incontrano player con cui vale la pena giocare.

Anch'io fatico non poco ultimamente e infatti dalla seconda divisione sono passato alla quarta...c'è da dire che anche la qualità della connessione influisce..tu come ti trovi per quando riguarda la fluidità online?

E chissà se ci siamo incontrati...anche se non penso proprio vedendo le squadre che hai affrontato:D

Comunque su 10 ne ho bloccati solo 3 mi pare, proprio perchè avevano fisso lo squadrone nelle 5 partita più un modo di giocare che non era proprio il massimo. In ogni caso credo che poteva pure andare peggio, alle volte si sente di gente che incontra solo e sempre Real o Bayern o comunque sempre 5 stelle. In quelle 10 partite, seppur potesse andarmi meglio, è andata piuttosto bene.

Riguardo il discorso del divario effettivamente questa stagione si sente un pò di più rispetto all'anno scorso. O magari semplicemente sono io che certe cose non le ho ancora metabolizzate non saprei.

Sulla fluidità pensavo peggio invece mi sono trovato piuttosto bene. Ho lasciato l'online mesi fa che era pieno di problemi, passaggi che non si caricavano, filtrante inutilizzabile e lag a più non posso ora invece mi pare tutto su buoni livelli a livello di solidità e poi non c'è più nessuno problemi con comandi e bug vari.
Però vado detto che appunto ho fatto 3 o 4 mesi intere a non mettere piede nella componente online e mi sono dedicato totalmente alla Master in Single....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1