PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerio21

Primi Calci
5 Dicembre 2015
12
0
1
PSN ID
valeinter2111
Non sono un illuminato pessiano..ma chiedi,se posso aiuto
Prima dell aggiornamento avevo cambiato hernanes nella juve e clemenza nell inter, poi clemenza avevo fatto un copia base con perisic della Croazia però non è avvenuta cn il nuovo aggiornamento pensavo di trovare perisic nell inter ma invece c'è sempre questo clemenza e perisic nella croazia non c'è più cm faccio a trovarlo ora e portarlo nell inter? ?
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
A
Vero.All'inizio la -2 dava un senso di moviolone generale,anche nei passaggi e animazioni dei giocatori,poi con la prima patch era migliorata e molti hanno iniziato a sfruttarla.A me sembra sempre la più vicina alla realtà,considerando anche che la palla la alzo pochissimo..;)
Ah , mi sembrava infatti...io me la ricordavo più rallentata...giocandoci stasera non mi é dispiaciuta...per le palle alte magari poi l'occhio mi si abitua. :p la provero' nelle prossime partite
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
C
Prima dell aggiornamento avevo cambiato hernanes nella juve e clemenza nell inter, poi clemenza avevo fatto un copia base con perisic della Croazia però non è avvenuta cn il nuovo aggiornamento pensavo di trovare perisic nell inter ma invece c'è sempre questo clemenza e perisic nella croazia non c'è più cm faccio a trovarlo ora e portarlo nell inter? ?
non hai perisic nell'inter?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Prima dell aggiornamento avevo cambiato hernanes nella juve e clemenza nell inter, poi clemenza avevo fatto un copia base con perisic della Croazia però non è avvenuta cn il nuovo aggiornamento pensavo di trovare perisic nell inter ma invece c'è sempre questo clemenza e perisic nella croazia non c'è più cm faccio a trovarlo ora e portarlo nell inter? ?
Prima dell aggiornamento avevo cambiato hernanes nella juve e clemenza nell inter, poi clemenza avevo fatto un copia base con perisic della Croazia però non è avvenuta cn il nuovo aggiornamento pensavo di trovare perisic nell inter ma invece c'è sempre questo clemenza e perisic nella croazia non c'è più cm faccio a trovarlo ora e portarlo nell inter? ?
Sorry..copia base e affini non comprendo,aspetta e qualcuno più ferrato ti aiuterà
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
A
Ah , mi sembrava infatti...io me la ricordavo più rallentata...giocandoci stasera non mi é dispiaciuta...per le palle alte magari poi l'occhio mi si abitua. :p la provero' nelle prossime partite
Ci si abitua si..poi quando ti arriva una bella palla alta rallentata sulla corsa del tuo attaccante che la insacca viuuulentemente al volo..ahhh
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
A
Ah , mi sembrava infatti...io me la ricordavo più rallentata...giocandoci stasera non mi é dispiaciuta...per le palle alte magari poi l'occhio mi si abitua. :p la provero' nelle prossime partite

se si imposta sempre il club rivale con -2 di velocita'...forse troverete quel -1.5 che tutti vogliono per il ritmo partita...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,664
3,963
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Può sembrare una cacchiata, ma per me, che ho sempre giocato PES, e ho sempre adorato più o meno il suo gameplay perchè mi diverte, trovo ste stronzate di mettere un giocatore licenziato come il Divin, solo in Myclub e non definitivamente in tutto il gioco, l'affronto finale, Konami di mer*@, il reale augello lo hai polverizzato
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Può sembrare una cacchiata, ma per me, che ho sempre giocato PES, e ho sempre adorato più o meno il suo gameplay perchè mi diverte, trovo ste stronzate di mettere un giocatore licenziato come il Divin, solo in Myclub e non definitivamente in tutto il gioco, l'affronto finale, Konami di mer*@, il reale augello lo hai polverizzato
Puoi giocarci anche solo offline in My Club. Anzi, per giocatori del genere forse meglio se utilizzabili a parte, o solo offline, o in partite dedicate. Fare il pastrocchio con giocatori di oggi, mah...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,664
3,963
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sarà che io sono più appassionato ai giocatori del passato, visto che quelli di oggi sono quasi tutti delle fighette isteriche che appena arrivano ad odorare un pò di pecunia non fanno più una mazza
 
  • Like
Reactions: riccio78

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Può sembrare una cacchiata, ma per me, che ho sempre giocato PES, e ho sempre adorato più o meno il suo gameplay perchè mi diverte, trovo ste stronzate di mettere un giocatore licenziato come il Divin, solo in Myclub e non definitivamente in tutto il gioco, l'affronto finale, Konami di mer*@, il reale augello lo hai polverizzato
In parte hai ragione, spesso Konami crea problemi e disguidi allucinanti e al limite del paranormale per noi utenti......spesso con scelte più o meno incapibili e strampalate ci fa diventare quasi matti e delusi, ma.....(parlo personalmente)....a proposito di augello reale, Pes me lo fa rizzare..!! Non pensate male, ma è così...sarà per il fatto che senza pes non so stare...però è così.....modificato nei punti giusti con l'editor e le impostaziini di gioco, per me è una goduria...
W PES
Aloa :)
 
  • Like
Reactions: suto e Nocturnal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,769
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1