PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
in pratica hanno inserito Ascoli ed Entella in altre Europee e il catania e il teramo fake che fine hanno fatto. ci sono sempre o sono state tolte? lo volevo sapere perchè sto facendo la serie B e mi sballa tutto sennò
Mi sembra siano sempre li. I DLC non si sovrascrivono mai a competizioni già in corso in ogni caso.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Senza fare correzioni all'arbitraggio inesistente potremmo tranquillamente ribattezzare il gioco PER 2016 e cioe' Pro Evolution Rugby 2016
 

pane

Primi Calci
3 Novembre 2015
6
1
3
Ma cosa gli costava spostare Ascoli ed Entella in Serie B?
Non ditemi che non hanno sistemato gli arbitri perchè sono ridicoli in questa edizione di pes....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
quindi non posso fare una serie B normale via. bella roba.....
E' sempre stato così e sarà sempre così. E' impossibile implementare modifiche a rose e trasferimenti in stagioni già in corso logicamente. Per fare una Serie B normale basta iniziare una nuova stagione.
 
  • Like
Reactions: Erga

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
per @admin
potresti per favore controllare i trasferimenti tipo di Lodi che è stato fatto il 24 settembre all'Udinese, oppure KUKOC nel Livorno grossomodo in quel periodo?
Per sapere quanto sono aggiornati i trasferimenti... Grazie
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
E' sempre stato così e sarà sempre così. E' impossibile implementare modifiche a rose e trasferimenti in stagioni già in corso logicamente. Per fare una Serie B normale basta iniziare una nuova stagione.

dicevo che anche iniziandone una nuova mi ritrovo comunque le 2 fake... quella vecchia ormai è andata così e lo sapevo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dicevo che anche iniziandone una nuova mi ritrovo comunque le 2 fake... quella vecchia ormai è andata così e lo sapevo
No perchè le 2 fake le puoi spostare in Altre Euorpa.
per @admin
potresti per favore controllare i trasferimenti tipo di Lodi che è stato fatto il 24 settembre all'Udinese, oppure KUKOC nel Livorno grossomodo in quel periodo?
Per sapere quanto sono aggiornati i trasferimenti... Grazie
Controllato ora dalla modalità modifica, ci sono sia Lodi all'Udinese che Kokoc al Livorno.
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Io avevo fatto squadre tipo CSKA e shaktar al posto di teramo e catania...dovró rifarle con divise ecc immagino...e soprattutto non è che si sovrappone la divisa su qualche altra squadra?altra domanda...maglie di nazionali europee?aggiornate?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io avevo fatto squadre tipo CSKA e shaktar al posto di teramo e catania...dovró rifarle con divise ecc immagino...e soprattutto non è che si sovrappone la divisa su qualche altra squadra?altra domanda...maglie di nazionali europee?aggiornate?
Ciao, non credo ci sarà bisogno che tu debba rifarle. Controlla e fammi sapere.
Si sono aggiornate le maglie delle nazionali europee, ed il Portogallo ha la licenza.
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
"L’effetto del Team Spirit sui portieri è stato aggiustato nella modalità myClub e nella Master League"

Stappate lo spumante gente, anzi no, richiudetelo, prima meglio testare per bene.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
"L’effetto del Team Spirit sui portieri è stato aggiustato nella modalità myClub e nella Master League"

Stappate lo spumante gente, anzi no, richiudetelo, prima meglio testare per bene.
Questa è la traduzione ufficiale, più precisa in effetti: I portieri che influiscono sullo Spirito squadra sono stati modificati sia in modalità myClub che in modalità Campionato Master
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Q
Ciao, non credo ci sarà bisogno che tu debba rifarle. Controlla e fammi sapere.
Si sono aggiornate le maglie delle nazionali europee, ed il Portogallo ha la licenza.
appena aggiorno ti dico...in teoria dovrei solo spostare CSKA e shaktar da serie b in altre europee...ora mi resta da capire entella ed ascoli al posto di chi l hanno fatte...perchè avevo fatto tutte le maggiori squadre europee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.