PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Secondo voi il fatto che la Konami sia sempre sugli sponsor a bordo campo nelle partite di qualificazione agli europei non potrebbe significare una modalità in esclusiva per Euro 2016?

Di solito la EA ha sempre avuto i diritti ma a sto punto credo che se li sia accaparrati la Konami :) ...
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ora a Los Angeles sono le 15:15 e il live era alle 14:30 mi sa che me lo sono proprio perso... :(
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Infatti è andata proprio cosi...spero di trovare il video magari domani...

Si comincia con gli Highlights...

Sinceramente? L'unico gioco da pes 6 che mi ha trasmesso l'emozioni dei titoli ps2,da questi Highlights me ne rendo conto,poi la musica spaccaculi rende il tutto ancora più energico :D
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ho visto con più calma il video del doppio confronto "Brasile Germania e Roma Juventus" .....

Anche se è con molta probabilità "solo" un evoluzione del 15,
Anche se sono presenti ancora dei "rapidi colpi" nell'esecuzione di alcuni passaggi (come se non lasciassero andare bene la gamba, quasi di punta...bruttini),
Anche se graficamente "sembra" spiaccicato al 15 (e quel che sembra dalla compressione video ma in realtà credo verrà meglio sulla nostra play4),
Anche se non è ancora il videogioco che "sogno da una vita"...

HO AVUTO DELLE BUONISSIME SENSAZIONI.

Ho avuto delle buonissime sensazioni nell'immedesimarmi in coloro che giocavano al punto che ho bramato io di volerci giocare (solo ora capisco quel porcello).

Ho visto delle belle e nuove animazioni che mi hanno come entusiasmato...tipo il tiro a giro, bello a vedersi in più d'un occasione..
Ho visto bene i portieri, bellissima la parata in extremis di desantis su tevez a botta sicura da due passi;
altrettanto bello il volo di neuer sul gol volante (altrettanto bello il piattone del brasiliano!!) dei verdeoro;
Belle certe animazioni nei movimenti dei cambi di direzione dove (lo dico a bassa voce) sembra essere in parte tornato il peso dello spostamento del baricentro di pes 14, a me tanto caro.

Infine, sul gol di tevez, ho notato che la rete ha "sputacchiato" fuori, con un bell'effetto, il pallone appena insaccatosi!! (E sembra che ci stiano ancora lavorando sopra, chissà, incrociamo le dita....

Insomma,
Se fino allo scorso anno il mio pensiero era più del tipo "speriamo di trovarlo a buon prezzo sto caxxo de pes, va"
da ora è "ma quando arriva sto caxxo de 17 settembre"!!? :D
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Comunque riguardando il video di gamespot verso la fine adam dice di non stupirsi se la versione che mostreranno alla gamescom sarà graficamente migliore... speriamo bene :) (anche se rimanesse così andrebbe bene)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Sempre più contento di quel che vedo, ovvero un evoluzione di pes15.....graficamente è vero, si deve fare di più ma comunque la grafica è ottima imho

Devono aggiustare la cpu di pes15 e la gestione dei cartellini, mentre sono soddisfatto sulle collisioni

Ora qualche licenza, su konami, sgancia i soldini
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
A 1.08 Dell ultimo video postato e fantastica l animazione di neuer che si catapulta su se stesso ...
Cmq per l online gradirei che i replay nn si saltassero più ma deve accadere cme in fifa dve se io voglio vedermi il goal me lo rivedo senza che nessuno salti il replay
Poi sempre online vorrei che le telecamere siano personalizzabili
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
L'animazione reti?non sarebbe la prima volta che bhatti dice "ci stiamo lavorando"...salvo poi lasciare questo obbrobrio! !! Vedremo a colonia, se saranno ancora così vuol dire che non cambieranno neanche quest'anno
 

laddu67

Primi Calci
17 Novembre 2013
15
1
3
Buongiorno a tutti , scusate se ho capito bene con il prossimo pes16 su ps4 si potranno importare i vari fo1 fo2 etc su divise loghi etcc come si faceva sino ora solo da ps3 vero?... per favore qualcuno puo dirmelo con certezza.... cosi quest'anno mi compro finalmente la ps4...grazie
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Buongiorno a tutti , scusate se ho capito bene con il prossimo pes16 su ps4 si potranno importare i vari fo1 fo2 etc su divise loghi etcc come si faceva sino ora solo da ps3 vero?... per favore qualcuno puo dirmelo con certezza.... cosi quest'anno mi compro finalmente la ps4...grazie

Si tranquillo. Se cerchi nei post trovi immagini e tutto.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Se non sai fermare quelli che ti fanno la bicicletta,ti meriti il gol..

Le so fermare benissimo....

Ma apparte l assurdità della cosa , avvolte capita la iena che non te la fa mai, poi magari te la fa al 92esimo dal limite dell area e ti incula perché non te l aspettavi.

Quindi c è poco da dire, se ci sarà ancora siamo al quinto anno consecutivo.....fate voi
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
boh..ho visto i video e continuo a non vederci molta differenza a livello visivo...obiettivamente mi sembra tutto uguale leggermente più fluido.Ma ormai sono conscio che una cosa è vederlo è un altro averlo Pad alla mano perchè in questo senso già mi sono dovuto ricredere molte volte.Speriamo non deluda.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Già qualche riconoscimento per PES2016:
https://twitter.com/asimtanvir/status/611692915811704832

News versione PC. Asim che intervista Bhatti, parole di Bhatti:

https://twitter.com/asimtanvir/status/611728465277153280
Non è/sarà la stessa versione PS4 o X1, non è/sarà la stessa versione PS360, e'/sarà una versione a sè stante.

https://twitter.com/asimtanvir/status/611728962138583040
Avrà la sua propria entità, avrà più features della versione PS4

https://twitter.com/asimtanvir/status/611730162313502720
Sono un grande sostenitore del PC. Sto facendo il meglio per questi ragazzi.

https://twitter.com/asimtanvir/status/611731226773323776
Continuerò a supportare i ragazzi. Farò del mio meglio per essere il più trasparente possibile.

Probabile che Asim pubblicherà l'intera intervista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,963
Utenti registrati
65,066
Ultimo utente registrato
frince21