PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Festività Nazionali Giapponesi:

20 settembre: Festa degli anziani

23 settembre: Equinozio d’autunno

Secondo lunedì di ottobre: (12 ottobre 2015) Festa dello sport e della salute

In pratica da fine settembre e metà ottobre sono tutti ubriachi come zucchine e ciò spiega molte (ma non tutte) delle stranezze di oggi....
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Altre due note ufficiali riguardo fix per myClub:

Regolazioni Spirito squadra in myClub
Per migliorare l'esperienza di gioco in myClub, abbiamo impostato lo Spirito squadra su un livello più alto durante la manutenzione del 29/10/2015.

・La [familiarità iniziale (%)] degli allenatori al momento dell'ingaggio è stata impostata su un livello più alto.
*La [familiarità iniziale (%)] degli allenatori sarà aggiornata dopo che le regolazioni saranno state implementate sui nuovi allenatori.

・Aumentata la [familiarità (%)] degli allenatori giocando le partite
Regolazioni matchmaking per la partita cloud di myClub
Per migliorare l'esperienza degli utenti in myClub, abbiamo regolato le probabilità del matchmaking delle partite cloud con la manutenzione del 29/10/2015.

Grazie a tutti per il continuo supporto a PES.

sempre sto myclub....
insomma pure adesso il TS nella ML offline nn è stato toccato....
che palle!
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ancora sta storia dei 70 euro al day one...va beh bisogna essere quasi ciechi per non vedere offerte sui 40-50 euro al day one per il 90% dei giochi (tra cui pes)...
Cmq un po' mi dispiace che da domani sarò da solo o al massimo in compagnia di pochissimi altri qui sul forum, perché tutti avranno già venduto il gioco, preso fifa o preso altro...e sicuramente non commenteranno più (non giocandoci più)....
Era bello parlare, quotare e discutere con tutti voi...spero che non mi annoierò...
Ma almeno @Dalitro @sas @pupi70 e @suto mi farete compagnia nei commenti sul gioco e sul gameplay???
Aloa a tutti :(

Il prezzo di base era quello.
Poi che su Amazon costasse sui 50 per particolari offerte è un altro discorso..
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ma quello che mi lascia Basito,pieno di pessimismo e fastidio,è che ce lo hanno menato 1 mese con sta Patch/dlc del 29 Ottobre...voglio dire ne hanno avuto di tempo no?Poi quando esce i risultati sono disarmanti...Tutti gli anni la stessa cosa ormai...Aspettarsi qualcosa di buono dalla Konami a Dayone di Pes è come sperare che Clara di Heidi si alzi dalla sedia a rotelle.
 
  • Like
Reactions: lorisd92

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Ma quindi le rose aggiornate al 31 agosto quando intenzione hanno Di rilasciare a marzo???????? Ma scherziamo? ??? Io dopo 5 anni ero tornato a pes ma mi spiace comprerò subito fifa e questo lo butto in un cassetto. .... comprare un gioco con le rose vecchie fino a marzo.... ma stiano scherzando?????


hai ragione ma io a fifa non riesco proprio a giocarci..........ce l'ho a casa e lo uso come sottobicchiere:cool:
 
  • Like
Reactions: suto

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Vi costa tanto premere triangolo a modifica e vedere se gli Aggiornamenti Cambiano? Nei trasferimenti? Se avete paura di perdere le modifiche fatevi un secondo account no?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prima del DLC con il Live Update Felipe Melo e Telles avevano volto generico giusto?
Felipe Melo
pes-2016-felipe-melo-min.jpg

Telles
pes-2016-telles-min.jpg
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma quello che mi lascia Basito,pieno di pessimismo e fastidio,è che ce lo hanno menato 1 mese con sta Patch/dlc del 29 Ottobre...voglio dire ne hanno avuto di tempo no?Poi quando esce i risultati sono disarmanti...Tutti gli anni la stessa cosa ormai...Aspettarsi qualcosa di buono dalla Konami a Dayone di Pes è come sperare che Clara di Heidi si alzi dalla sedia a rotelle.
in realtà clara si alzò e camminò anche...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
"To release soon" per Konami è più o meno 45 giorni...
Ma si può corregger il mercato con un aggiornamento aggiornato al giorno prima della chiusura? Ma se ne rendono conto?

Come uno che entra in un negozio di telefonia e chiede l'ultimo modello Apple e gli vendono un iPhone4s .... ridicolo!!!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Si ma la cosa che non si spiega è che melo prima della patch nel live up date sembrava un indiano d America ora invece ha il suo volto...
Le cose sono due o c e qualcosa che non va e metteranno a posto oggi o konami pensa che la gente in amichevole dai importanza al liveupdate e che non giochi senza internet ma è impossibile perché nella master mancherebbero i trasferimenti...

Sai che vi dico?
Mi tengo il gioco perché mi piace tanto ma giocherò solo con squadre classiche ...giocherò col real dei galacticos contro il Milan di sheva ...che tanto quelli erano gli unici anni che konami faceva le cose seriamente
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,407
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85