PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
raga a nessuno capitano partite assurde? l'ultima in ordine di tempo un 10-2 contro la juve o_O (persa)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
A me da quel poco che ho provato (4 partite) mi ritengo molto soddisfatto delle animazioni, dei contrasti fantastici che mi fanno impazzire e della cpu offensiva dell'ia, varia e ficcante. Non mi convince invece il manuale, che sembra molto aiutato. Rispetto a pes 2015 mi sembra molto più facile prendere la porta. Poi vabbe il filtrante avanzato...comunque adoro questo gioco, ogni anno è sempre meglio. Lunga vita a pes
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Finalmente é tra le mie mani mó lo provo e vi faccio le mie considerazioni

Era ora :D

Comunque si sente di netto quando cambiano le condizioni del terreno di gioco. Ho lasciato tutto random perche vorrei beccare il meteo dinamico.
Una partita Italia Portogallo, tutto pesante e passaggi lenti perché sicuramente il com ha scelto terreno asciutto. Perciò ritmi blandi.
La successiva Germania brasile, passaggi piu veloci, giocatori meno pesanti e qualche scivolata perché il terreno era bagnato. Nonostante questo i ritmi si sono alternati tra ragionati e alti.
Insomma queste due partite belle realistiche.
Ho molto apprezzato.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Non so tra quanto tempo potrò avere il gioco completo, qualcuno di voi che ce l'ha già potrebbe rispondere a queste domande cortesemente?

1) E' stata abbassata la velocità nei movimenti dei calciatori?
2) Sono presenti ancora i pattinamenti?
3) La CPU nella fase di recupero contrasta o è rimasta come nella demo?
4) I portieri hanno ancora qualche animazione che va a rallentatore?
5) E' stata abbassato il ritmo di gioco?

:D
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Non so tra quanto tempo potrò avere il gioco completo, qualcuno di voi che ce l'ha già potrebbe rispondere a queste domande cortesemente?

1) E' stata abbassata la velocità nei movimenti dei calciatori?
2) Sono presenti ancora i pattinamenti?
3) La CPU nella fase di recupero contrasta o è rimasta come nella demo?
4) I portieri hanno ancora qualche animazione che va a rallentatore?
5) E' stata abbassato il ritmo di gioco?

:D
1) un pochino forse si, ma molto simile alla demo.

2) a me sembra migliorata la situazione per quanto riguarda i
Pattinamenti

3) qua posso esserti poco d'aiuto perché a mio parere la cpu contrasta e pressa anche nella demo:confused:

4) portieri molto positivi a mio parere, alternano veri miracoli a indecisioni (cosa che per me è giusta: devono ricreare le loro controparti reali, non spider man :D

5) questo lo decidi tu: se pressi come un matto è ovvio che la cpu si mette a fare tante triangolazioni veloci e il ritmo aumenta, se decidi di giocare col possesso palla è ragionato, a -1 per me è passabile l

Spero di esserti stato utile;)

Ps ovviamente sono tutte opinioni personali
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nike89

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma con che impostazioni? offline?
Come hai fatto a perdere 10-2? :eek:
Non so guardate ero tentato di salvare la partita ma farvi vedere 10 minuti di sofferenza ho preferito evitare, comunque ho notato che a volte contro le rivali questo succede, diventan dei veri e propri mostri, pressing asfissiante, non ti lascian giocare, appena recuperan palla lanciano lungo tra le linee e beccano preciso l'uomo, gioco a professionista telecamera diretta televisiva senza tutto l'interfaccia, a volte è anche abbastanza facile (ultima partita 4-0 col Cesena, ho fatto anche un 5-0 con la Lazio) ma contro rivali o partite importanti a volte sembra veramente quasi comandato il gioco, perché va bene subirne tre, magari 4 un'imbarcata ci può anche stare, ma mi è capitato di prenderne sei contro l'Atalanta (altra rivale impostata tra le rivalità) 10 appunto con la Juve (uno su rigore+espulsione dei miei ma ho pur sempre subito 10 gol in una partita eh) e 5 da un'impronunciabile in Europa league in una partita da dentro o fuori
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Tra l'altro è stata la partita più strana tra tutte quelle che ho fatto (di solito o perdo o vinco di 1 o 2 al massimo)
Appunto ma anche io, cioè è da un anno che uso queste impostazioni, quando usavo interfaccia e telecamera normale me la giocavo anche a superstar quindi non sono uno scarsone, anche adesso a professionista prima partita di champions contro il real persa 2-1 all'ultimo, fuori casa, e ci sta assolutamente, vedere però una Juve che me ne fa 5 un tempo e 5 in un altro o l'Atalanta che viene a farmi il didietro e prender sei sberle in casa un po' meno, capiterà anche a voi probabilmente perché secondo me è proprio un aspetto del gioco, si capisce che si sta giocando una partita "diversa"
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Non so guardate ero tentato di salvare la partita ma farvi vedere 10 minuti di sofferenza ho preferito evitare, comunque ho notato che a volte contro le rivali questo succede, diventan dei veri e propri mostri, pressing asfissiante, non ti lascian giocare, appena recuperan palla lanciano lungo tra le linee e beccano preciso l'uomo, gioco a professionista telecamera diretta televisiva senza tutto l'interfaccia, a volte è anche abbastanza facile (ultima partita 4-0 col Cesena, ho fatto anche un 5-0 con la Lazio) ma contro rivali o partite importanti a volte sembra veramente quasi comandato il gioco, perché va bene subirne tre, magari 4 un'imbarcata ci può anche stare, ma mi è capitato di prenderne sei contro l'Atalanta (altra rivale impostata tra le rivalità) 10 appunto con la Juve (uno su rigore+espulsione dei miei ma ho pur sempre subito 10 gol in una partita eh) e 5 da un'impronunciabile in Europa league in una partita da dentro o fuori
Che squadra utilizzi? Controlla bene la formazione, il modulo e tutto il resto. A Pes è molto importante.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Che squadra utilizzi? Controlla bene la formazione, il modulo e tutto il resto. A Pes è molto importante.
Mi hai preso per un novellino? :D :D :D a volte sto le mezz'ore sui moduli, queste partite le ho fatte tutte in master (super coppa contro la Juve- sono all'inizio del secondo anno, campionato contro l'Atalanta- della prima stagione) utilizzo l'Inter, modulo fluido per un 4213 che in possesso diventa un 2-4-1-3 con i terzini che diventano cld/s e in non possesso tornano indietro, ho anche la formazione per tenere il vantaggio come formazione personalizzata, con i terzini che non salgono più a cld/s, e quella difensiva con la difesa o a 5 o con i quattro della difesa che sto usando ma che diventano tutti difensori centrali.
Garantisco, sono partite troppo strane per essere mie mancanze-distrazioni sui moduli, distrazioni in partita o altro
 
Ultima modifica:

S4nton91

Primi Calci
13 Settembre 2015
8
10
3
Due domande
1 ma i cross che vedevo nei primi video di di brasile Germania che faceva William avete presente? Come si fanno?

2 e la rabona? Esce casuale?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Contando poi che se contro il real Madrid, pescato nella fase a gironi di champions e dominato fino al gol del pareggio, poi sono stato battuto ma per un pelo allo scadere, prendo solo due gol, con la stessa identica formazione (magari con uno-due cambi) e stessi moduli utilizzati, e contro la Juve ne prendo dieci in una partita, secondo me c'è qualcosa di strano, la prossima partita contro una rivale provo a giocarla senza modulo fluido o più difensivo, ma secondo me ne verrete a conoscenza anche voi di queste partite strane
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Mi hai preso per un novellino? :D :D :D a volte sto le mezz'ore sui moduli, queste partite le ho fatte tutte in master (super coppa contro la Juve- sono all'inizio del secondo anno, campionato contro l'Atalanta- della prima stagione) utilizzo l'Inter, modulo fluido per un 4213 che in possesso diventa un 2-4-1-3 con i terzini che diventano cld/s e in non possesso tornano indietro, ho anche la formazione per tenere il vantaggio come formazione personalizzata, con i terzini che non salgono più a cld/s, e quella difensiva con la difesa o a 5 o con i quattro della difesa che sto usando ma che diventano tutti difensori centrali.
Garantisco, sono partite troppo strane per mie mancanze-distrazioni sui moduli, distrazioni in partita o altro
Allora è tutto spiegato! :D:rolleyes: A parte gli scherzi, appena avrò il gioco completo proverò subito un big match, sono curioso!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ma stai parlando delle partite offline in MyClub o in normali competizioni?

per the elder

sto parlando di partite di simulazione in myclub
...comunque per quanto riguarda l'offline ho capito come giocare...
online invece è un grosso problema...dipende chi incontri...che squadra sceglie e come gioca...ibrahimovic forse solo a fucilate lo fermi...
 

Kinger89

Primi Calci
18 Settembre 2015
7
0
1
PSN ID
Erjdj89
raga come si fa a cambiare l'atteggiamento della squadra da normale a difensivo o offensivo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online