PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
quello di sicuro, ma anche perchè in Giappone sono di mentalità STRAchiusa e si vede da come KONAMI tratta sia dipendenti che clienti
Come tratta i dipendenti non lo so....ma sicuro a noi clienti non ci sta trattando con i guanti....peccato perché questo gioco ha una potenzialità impressionante .....basterebbe poco per portare le poche migliorie necessarie nel gameplay e nelle rose ...
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Asim Tanvir, ad un'analisi più attenta, stronca l'IA di FIFA, definendola "poor"

@AsimTanvir: If realistic team styles is almost every team sitting back, shutting space and parking the bus then, yes, very realistic. *sarcastic face*
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Come tratta i dipendenti non lo so....ma sicuro a noi clienti non ci sta trattando con i guanti....peccato perché questo gioco ha una potenzialità impressionante .....basterebbe poco per portare le poche migliorie necessarie nel gameplay e nelle rose ...

la convinzione è una brutta bestia.
Comunuqe i jappi (perche ci sono stato) i dipendi li trattano con i guanti. Sia economicamente che come rispetto. E' nella loro cultura essere cosi
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
raga..io sono il primo (forzando il regolamento ma non volontariamente lo ammetto) che scivola sempre in Paragoni FIFA vs PES..ma adesso fare una PROMO di FIFA nel topic dedicato alle info su PES, Nel forum di PES....un po' di buongusto..
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
per dire la verita quello che hai detto e' un tipico ragionamento da bigotto. Io gioco a tutti i titoli di natura calcistica. PES e' il piu importante e giustamente ci porgo piu attenzione.
Purtroppo poi sentire ragionamenti come il tuo mi fa capire perche il titolo vessa in queste condizioni
il mio è un ragionamento da BIGOTTOOOOOO??????:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
EEEEEEEE MUSSOLINIIIIIIIIII voleva vincere la guerraaaaaaaaaaaaa!?!?!?!?!?!?!
stasera suono a casa della mia vicina CESSA, all'ora di cena, appena lei apre mi infilo in casa mi siedo a tavola assaggio quello che ha cucinato, gli dico che fa schifo, poi mi rivolgo a suo marito (cesso pure lui) e gli dico ma lo sapete che siete brutti e mangiate cibo di merda è per colpa di quelli come voi che crollano i ponti, che la gente fa la guerra, e non dovreste neanche accoppiarvi perchè tanto la progenia sarà cessa!!!(questo è quello che dovrei fare seguendo il tuo modello comportamentale)
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Asim Tanvir, ad un'analisi più attenta, stronca l'IA di FIFA, definendola "poor"

@AsimTanvir: If realistic team styles is almost every team sitting back, shutting space and parking the bus then, yes, very realistic. *sarcastic face*

e che poteva dire. Che cioccolataio di primo ordine. Potrebbe anche parlare di altro che farsi i cavoli della concorrenza, a screditare poi cosa?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Se ti fai una partita cosa devi capire. Giocalo un po e poi vedi come ti sembra una volta assimilato.

Non ti precludere potresti rimanere affascinato e cambiare SPONDA


sai, una volta trovai le 7 sfere del drago e chiesi un solo desiderio: capire subito, pad alla mano, se un gioco fa per me o meno...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Asim Tanvir, ad un'analisi più attenta, stronca l'IA di FIFA, definendola "poor"

@AsimTanvir: If realistic team styles is almost every team sitting back, shutting space and parking the bus then, yes, very realistic. *sarcastic face*


secondo me a demo vs demo, quella Canadese è più varia....forse meno caratterizzata..anzi sicuramente..nel senso che non varia molto da squadra a squadra...ma è molto imprevedibile e divertente...
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
il mio è un ragionamento da BIGOTTOOOOOO??????:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
EEEEEEEE MUSSOLINIIIIIIIIII voleva vincere la guerraaaaaaaaaaaaa!?!?!?!?!?!?!
stasera suono a casa della mia vicina CESSA, all'ora di cena, appena lei apre mi infilo in casa mi siedo a tavola assaggio quello che ha cucinato, gli dico che fa schifo, poi mi rivolgo a suo marito (cesso pure lui) e gli dico ma lo sapete che siete brutti e mangiate cibo di merda è per colpa di quelli come voi che crollano i ponti, che la gente fa la guerra, e non dovreste neanche accoppiarvi perchè tanto la progenia sarà cessa!!!(questo è quello che dovrei fare seguendo il tuo modello comportamentale)
ti sei fumato qualcosa? :):):):)
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
1) io ti dico che non e' cosi' sia in divisioni sia in competizioni online
2) vabbe'
3) il my club fa storia a se come fut
4)ok
5)ti ripeto dipende come iposti il centrocampo e l'attacco , lo scollamento attacco e difesa c'e dal 2015
6)idem myclub gioca le divisioni e vediamo
7/8) non lo so

prova le cose non badare a quello che leggi o ti dicono
hai il gioco ? prova con mano


ho la demo...sinceramente prima di spendere 70 euro per un gioco di calcio mi piacerebbe avere la certezza assoluta che mi piacerà...
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
secondo me a demo vs demo, quella Canadese è più varia....forse meno caratterizzata..anzi sicuramente..nel senso che non varia molto da squadra a squadra...ma è molto imprevedibile e divertente...
nel gioco finale pero non e' cosi. la demo di fifa era troppo plafonata e non c'erano diverse trai seattle e il psg.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Che poi a pensarci: ma perche devo spiegare a te i motivi delle mie critiche se tu non vuoi ascoltare? alla fine perche tu hai ragione (o voi) e chi critica a prescindere viene visto male?
senti ciccio io qui dentro ho rotto le scatole e parecchio con mille critiche, tu non critichi tu spari sentenze a occhi chiusi in un forum di PES sul nulla te ne vuoi rendere conto o no?!?!?!?!?!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
se PES è stato per anni il titolo calcistico di riferimento ed ora è anni che non vende ci sarà un motivo...
si!!! c'è si chiama FUT

quello di sicuro, ma anche perchè in Giappone sono di mentalità STRAchiusa e si vede da come KONAMI tratta sia dipendenti che clienti

addirittura siamo anche alla critica sulla gestione AZIENDALE :eek::eek::eek::eek::eek:
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
si!!! c'è si chiama FUT
per dire la verita anche chi non ama FUT compra FIFA.
Nei Gamestop c'e una percentuale di 800 copie di FIFA vs 30 PES in preorder. Questo dovrebbe farti capire che statisticamente non giocano tutti a FUT e stai solo facendo considerazioni errate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,241
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome

Utenti online