PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elio90

Esordienti
4 Settembre 2015
107
21
18
Io sono deluso perchè mi ero illuso che questo fosse l'anno buono dopo aver provato la demo e dopo aver visto le novità della master,credevo che non ci sarebbero state notizie negative,Bhatti ci rassicurò e io credevo che sarebbero state aggiunte solo cose e non tolte altre,rendendo il gioco completo,invece rimanere deluso di nuovo è stato amareggiante,con pes 2017 sicuramente non mi illuderò più e non mi aspetterò che il gioco sarà senza cattive notizie dell'ultima ora,però per ora cercate di capire,invece che fare paternali o sparare a zero..


ma siamo sicuri ci sia un pes 17?
Rendiamoci conto che la licenza champions ed EL pesano come un macigno sul bilancio del budget che konami ha stanziato per pes,ai tempi tutti ipotizzarono che questa licenza sarebbe stata per pes una spada di damocle,infatti se non aumentano le vendite è difficile avere un bilancio positivo,stiamo osservando un pes16 super mozzato,ciò vuol dire che per rientrare dalle spese stanno tagliando un po qua e un po là,konami è molto severa,se pes16 non avrà buone vendite o continueranno a tagliare o dovranno chiudere pes,questo mi fa essere molto scettico sul cammino della serie pes.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Concordo, non ci sarà mai un gioco perfetto, soprattutto tra quelli a scadenza annuale, ma pes deve colmare un gap con Fifa non indifferente e per me era ed è l'anno buono, se sistemano gli arbitri il gioco all'interno del rettangolo è strepitoso, se non li sistemano peró è un difetto troppo grande, che non farà di certo del bene a pes e alle sue vendite, su Fifa i falli ci sono, tanti, alcuni inventati, ma ci sono. Che si concentrino sul rettangolo di gioco, dimostrino che il fox engine è una autentica bestia.


Ovvio che non ci sarà mai un gioco di calcio perfetto ,ma i falli sono alla base del calcio se la cpu non marca ,non scivola e non fa falli che cavolo di gioco di calcio è, per me non è calcio non è simulazione è solo correre e basta ......se qua piace così affari vostri
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
ma siamo sicuri ci sia un pes 17?
Rendiamoci conto che la licenza champions ed EL pesano come un macigno sul bilancio del budget che konami ha stanziato per pes,ai tempi tutti ipotizzarono che questa licenza sarebbe stata per pes una spada di damocle,infatti se non aumentano le vendite è difficile avere un bilancio positivo,stiamo osservando un pes16 super mozzato,ciò vuol dire che per rientrare dalle spese stanno tagliando un po qua e un po là,konami è molto severa,se pes16 non avrà buone vendite o continueranno a tagliare o dovranno chiudere pes,questo mi fa essere molto scettico sul cammino della serie pes.
Sarebbe ridicolo a mio avviso fallire per due inni,4 palloni e due cartelloni pubblicitari..
 
  • Like
Reactions: luca73 e sas

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Questo ho fuma della roba andata a male o ha il cervello ammuffito con i forum che giro questo a parlato una sola volta di FO e basta , balle e balle dice e ripeto deve parlare solo quando il gioco è uscito perché con le sue sparate crea solo casini
Se bhatti e ancora nello staff o brand Konami ci sarà un motivo , di certo non perché lui da fare il suo lavoro , ma perché in Konami qualcosa sta accadendo ( o e accaduto) , vedi la pessima figura sulle licenze di ieri , e sto personaggio che ha pure il coraggio di sparse balle SAPENDO CHE MILIONI DI UTENTI SPULCIANO OGNI SECONDO IL SUO ACCOUNT TWITTER PER novità su pes 16, ho detto tutto
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ragazzi su twitter da pesgamig, ma l ultima squadra gharnetova si puo modificare o dobbiamo tenerla cosi?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 33

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
ma siamo sicuri ci sia un pes 17?
Rendiamoci conto che la licenza champions ed EL pesano come un macigno sul bilancio del budget che konami ha stanziato per pes,ai tempi tutti ipotizzarono che questa licenza sarebbe stata per pes una spada di damocle,infatti se non aumentano le vendite è difficile avere un bilancio positivo,stiamo osservando un pes16 super mozzato,ciò vuol dire che per rientrare dalle spese stanno tagliando un po qua e un po là,konami è molto severa,se pes16 non avrà buone vendite o continueranno a tagliare o dovranno chiudere pes,questo mi fa essere molto scettico sul cammino della serie pes.
leggende metropolitane..Pes non morirà mai..x quanto riguarda Pes mozzate...mi ricordo Pes molto più "mozzati" solo che una volta c'erano le patch..E ci saranno anche quest'anno...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ovvio che non ci sarà mai un gioco di calcio perfetto ,ma i falli sono alla base del calcio se la cpu non marca ,non scivola e non fa falli che cavolo di gioco di calcio è, per me non è calcio non è simulazione è solo correre e basta ......se qua piace così affari vostri
Nono la cpu dalla metà campo sua fino all'area di rigore è abbastanza aggressiva, non eccessivamente ma è comunque accettabile a mio avviso, quello che lecca secondo me sono arbitri e intelligenza artificiale solo nell'area di rigore avversaria, li non vedi mai falli intenzionali da ultimo uomo o falli che comunque rientrano nel gioco del calcio, vuoi per sviste del difensore o altro, dentro l'area piuttosto che fare fallo si spostano, e fuori area quando fanno fallo il 50% delle volte non lo sanziona, manca poco e a mio avviso può essere un gran gioco
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
leggende metropolitane..Pes non morirà mai..x quanto riguarda Pes mozzate...mi ricordo Pes molto più "mozzati" solo che una volta c'erano le patch..E ci saranno anche quest'anno...
Concordo, pes non morirà mai, a costo di sganciarsi da konami lo acquisterebbe una casa poco disponibile economicamente , si tornerebbe ad avere tutte squadre fake ma magari finalmente sfrutterebbero a dovere il motore di gioco invece di intrappolarsi in licenze stracostose come la champions per poi non sfruttarle a dovere
 
  • Like
Reactions: sas e Gta V Trevor

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
@ameppe spesso ho letto il tuo parere per cui in fifa non dobbiamo essere noi a modificarci le slides in base ai nostri gusti...1 xké poi si rischiano di alterare altri aspetti del gameplay.
2 xké il gioco lo fanno gli sviluppatori canadesi e non dobbiamo essere noi a farlo visto che già lo si paga 70 euro e l'impronta del "calcio" dovrebbe essere messa da loro e non da noi....
CONDIVIDO PIENAMENTE QUESTO TUO PENSIERO.
Però allo stesso tempo anche Pes costa 70 euro e quasi tutti i Pessari si modificano qualcosa (tanto o poco che sia) con l'editor...ergo anche qui dovrebbe valere il fatto che il gioco ce lo danno così e allora è giusto così in teoria...però giustamente andiamo ad editare x colmare il gap di squadre, maglie e licenze....
Per me è molto simile il concetto purtroppo...

Cmq riallacciandomi alle lamentele...eh scusate volevo dire....riallacciandomi al discorso generale...nessuno ha da passarmi le immagini per importarle su Xbox One????

Azz!!!!!! Noi non possiamo ergo non rompete tutti le palle x due magliette in meno che non vi ci stanno...pensate a chi ancora l'ha preso più nel culo di tutti purtroppo.....noi di One ed è già il secondo anno di fila....un po'di solidarietà....
@ninosbangif a konami io avevo chiesto più falli, più interventi decisi da dietro....
Pensavo fosse scontato il gameplay e loro ci hanno pensato fisicamente tra risoluzione e FO/import immagini...
Noi boxari non siamo mica Malgioglio o Cecchi Paone!!!!!

Ps: ma io amo Pes e l'ho preordinato ancora a fine maggio...
Aloa :)
 
Ultima modifica:

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
@ameppe spesso ho letto il tuo parere per cui in fifa non dobbiamo essere noi a modificarci le slides in base ai nostri gusti...1 xké poi si rischiano di alterare altri aspetti del gameplay.
2 xké il gioco lo fanno gli sviluppatori canadesi e non dobbiamo essere noi a farlo visto che già lo si paga 70 euro e l'impronta del "calcio" dovrebbe essere messa da loro e non da noi....
CONDIVIDO PIENAMENTE QUESTO TUO PENSIERO.
Però allo stesso tempo anche Pes costa 70 euro e quasi tutti i Pessari si modificano qualcosa (tanto o poco che sia) con l'editor...ergo anche qui dovrebbe valere il fatto che il gioco ce lo danno così e allora è giusto così in teoria...però giustamente andiamo ad editare x colmare il gap di squadre, maglie e licenze....
Per me è molto simile il concetto purtroppo...

Cmq riallacciandomi alle lamentele...eh scusate volevo dire....riallacciandomi al discorso generale...nessuno ha da passarmi le immagini per importarle su Xbox One????

Azz!!!!!! Noi non possiamo ergo non rompete tutti le palle x due magliette in meno che non vi ci stanno...pensate a chi ancora l'ha preso più nel culo di tutti purtroppo.....noi di One ed è già il secondo anno di fila....un po'di solidarietà....
@ninosbangif a konami io avevo chiesto più falli, più interventi decisi da dietro....
Pensavo fosse scontato il gameplay e loro ci hanno pensato fisicamente tra risoluzione e FO/import immagini...
Noi boxari non siamo mica Malgioglio o Cecchi Paone!!!!!

Aloa :)


Ti sei dimenticato di dire che per One non esce l' edizione dei 20 anni e che ancora non si puo' scaricare il gioco in preorder digitale...a proposito, si potra' fare il giorno dell' uscita o chi compra solo in dd e condivide risparmiando si deve mettere a pecora sorridendo ?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque per molti quello che dice Elio90 potrebbe essere stupido,ma non ha tutti i torti,se il bilancio fosse positivo,perchè continuano a togliere licenze a caso? Di sicuro fifa non c'entra,per me tutti gli acquisti di ste licenze,importanti,ma sfruttate così,inutili, pesano a Konami,per quello che vende,qui la colpa sarebbe anche di fifa a dire il vero,visto che ha monopolizzato l'utenza e poca gente compra quindi pes a confronto con i tempi d'oro,però comunque io credo che pure se fosse,alla fine pes rimarrà,ma se ne occuperà al massimo un'altra casa produttrice,nel peggiore dei casi,quindi non si presenterebbero problemi secondo me,se uno va a vedere non si può mai sapere,quanto ci ha messo THQ per fallire in generale? Ovviamente non è il caso di Konami,ma se pes dovesse continuare a vendere così poco in un anno,credo che konami se ne libererebbe senza indugi,se è capace di licenziare kojima,che è grazie a lui se konami è così famosa assieme a pes,non penso avrebbero dubbi di liberare il pesteam in caso di bilancio negativo del brand,ma di sicuro non sarebbe tanta colpa sua,sarebbe colpa della gente che ormai considerà fifa la perfezione e la stampa non aiuta,se EA voleva sabotare Pes,per ora ci sta riuscendo e se ci dovesse un ulteriore calo di vendite non credo che sa cosa durerà per molto..
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Concordo, pes non morirà mai, a costo di sganciarsi da konami lo acquisterebbe una casa poco disponibile economicamente , si tornerebbe ad avere tutte squadre fake ma magari finalmente sfrutterebbero a dovere il motore di gioco invece di intrappolarsi in licenze stracostose come la champions per poi non sfruttarle a dovere
Menomale di non essere l'unico a pensarla allo stesso modo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,377
Utenti registrati
65,039
Ultimo utente registrato
gaga