PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Io non so voi...ma a me se mi chiedono "e' pronto il lavoro?" E io gli dico "passa domani" e poi quando il tizio passa il lavoro non e' pronto,una bella parte di merda me la prendo...non capisco chi ai ostina a giustificare questa situazione imbarazzante..
 
  • Like
Reactions: Delvil75

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
vedila come vuoi

Questo dice tutto...comunque mi stavo dimenticando che pure il MyClub ha la modalità vs COM...sarà perché Konami non capisce nulla di giochi..ma ricordo che era la modalità MyClub più usata lo scorso anno per fare soldi e quindi al contempo più giocata.

Se fai le stanze online 11 vs. 11 con il tuo giocatore creato è un MMORPG no? :D......

Sai che non ci avevo pensato :p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Se fai le stanze online 11 vs. 11 con il tuo giocatore creato è un MMORPG no? :D

Il dibattito online vs. offline non ha senso di esistere: sono due modalità diverse a qualcuno piace, ad altri no, ma sperare che vengano tolte le relative modalità vicendevolmente mi pare "una cagata pazzesca".
A questo punto facciamo due giochi diversi, uno solo online e l'altro offline.

@Mostrone non è vero che nell'online non c'è "una storia". Il mio obiettivo in un myclub potrebbe essere "creare un team equilibrato in grado di giocare e vincere con i giocatori che a caso mi capitano dalla roulette e andare a migliorarlo andando avanti nel gioco". MyClub mi piace proprio per questa sua casualità che sulla ML non c'è ;)
In myclub ti do ragione, ma rispondevo all'altro utente che parlava solo di divisioni e amichevoli o qualche cosa tipo classificate....non citava my club che seppur strana è un derivato della master...
:)
Aloa
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
è inutile paragonare PES un gioco di calcio con METAL GEAR, ASSASSIN CREED, DRAGON AGE. ovvio che non puoi levare l'offline li. è una storia! un gioco di calcio non è una storia. è una partita. 5 min e tutto finito.
poi non ho detto "LEVIAMO L'OFFLINE" io mi diverto tantissimo a fare tornei con i miei amici tutti insieme sul divano. è una sensazione unica.
però è inutile negare che la maggioranza oggi gioca online perchè dopo un po' contro la CPU ti annoi e vinci sempre
Scusa, ma allora la gente giocherebbe in prevalenza online perchè la cpu non è all'altezza? Per molti è proprio così, sono d'accordo. Ma quindi confermi che il problema è principalmente una cpu non all'altezza.
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN e sas

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Questo dice tutto...comunque mi stavo dimenticando che pure il MyClub ha la modalità vs COM...sarà perché Konami non capisce nulla di giochi..ma ricordo che era la modalità MyClub più usata lo scorso anno per fare soldi e quindi al contempo più giocata.

la maggioranza la usava per fare i soldi......che spendeva per giocare online
vabbè dai mi sono rotto di controbattere ogni volta

sui trofei si sa nulla? saranno gli stessi dello scorso anno?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
In myclub ti do ragione, ma rispondevo all'altro utente che parlava solo di divisioni e amichevoli o qualche cosa tipo classificate....non citava my club che seppur strana è un derivato della master...
:)
Aloa
Hai ragione non avevo calcolato le divisioni! Infatti l'anno scorso non ci ho praticamente mai giocato proprio per questo motivo ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
la maggioranza la usava per fare i soldi......che spendeva per giocare online
vabbè dai mi sono rotto di controbattere ogni volta

sui trofei si sa nulla? saranno gli stessi dello scorso anno?
Stessi trofei
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Scusate se mi inserisco adesso, ma quindi un gioco che si gioca offline o in single player non è un gioco?
Se uno si diverte offline con la Master League, tipo il sottoscritto per fare un esempio, ha dei giovedì che gli mancano sul calendario?

Secondo me non esiste fare un paragone online Vs offline perchè sono due approcci diametralmente opposti, ma non per questo uno dei due è sbagliato mentre l'altro è IL modo corretto, l'unico esistente, per videogiocare.

E' importante, con i mezzi che ci sono oggi, avere un ottimo online; ma è importante, visto anche storicamente come è nato il videogioco e come si è introdotto nelle nostre case, possedere una buona, anzi ottima, componente offline.

Poi sono d'accordissimo con @PerlaNera94 quando dice che per lui è più importante rilassarsi giocando e divertendosi piuttosto che vincere a tutti i costi, perchè anche per me è così. Anche quando gioco online non mi interessa vincere o perdere, ma che ci si diverta; altrimenti non sarei uscito completamente di brocca per cose come il full manual, altrimenti non giocherei con persone con cui in ogni partita conta il gioco e, anche, il fair play.

Poi, dire che "lo sport è questo", cioè vincere e basta, quando è un dato di fatto che nel nostro paese non abbiamo un briciolo di cultura sportiva, può essere un'opinione (da mio modo di vedere sbagliata) ma non una verità assoluta. Faccio un piccolo esempio: vi è mai capitato di vedere, in una partita di bambini (bambini, categoria pulcini), il mister che pur di vincere mette le marcature a uomo? Io sì. E sono cose che lasciano perplessi, perchè invece di insegnare calcio propini melma tattica da nevrotico competitivo quando, a quell'età, magari bisognerebbe proporre altre cose. Però ormai è la norma, da noi.

Se un domani il videogioco diventasse esclusivamente faccenda online per me segnerebbe un cambio di era, perchè lo vivrei personalmente col distacco definitivo. Secondo me una possibilità di scelta è ancora importante.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
la maggioranza la usava per fare i soldi......che spendeva per giocare online
vabbè dai mi sono rotto di controbattere ogni volta

sui trofei si sa nulla? saranno gli stessi dello scorso anno?

Però la non era noioso vincere sempre contro il COM per avere tutto il TOTY in squadra...Controsensi a non finire
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
cazzarola è difficilissimo fare un discorso senza scattare in risse e polemiche... ma cavolo!

meglio stare zitti perchè se dico ciò che penso scoppia di nuovo la polemica per altre 100 pagine...

Cmq passiamo ad altro



ci penso, ci penso, ho iniziato io tutta sta discussione sulle tattiche sul post della cpu lo scorso anno se ricordi ;)
secondo me hai centrato il punto, non ci avevo pensato... avendo myclub solo due tattiche sono stati obbligati a mantenere questa impostazione!!! hai vinto troppo, mi ci sono scervellato e non ne capivo la motivazione ma mi hai illuminato XD

lo dico io che myclub è il male XD (scherzo eh... oddio io lo penso, ma non offendetevi)
Eheheh, VADE RETRO, MYCLUB! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,295
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino