PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domus.studiotecnico

Primi Calci
4 Maggio 2015
5
1
3
Ciao a tutti. Fifa non mi è mai piaciuto. Ho sempre preso pes... dai tempi di iss fino al 2013... che vendetti perchè orribile. Il 2014 mi rifiutai di comprarlo perchè era un aborto. Nel mentre giocai a pes 2013 per la wii (che era un porting dei vecchi pes x play2 e xbox). Questo x premettere che sono sempre stato un fan di PES.
Il 2016?? vedere sti pattinamenti alla FIFA street... mi fa salire grandi nervi.

Ecco un esempio... guardate il piede sinistro di Tevez. Si fa oltre 1 metro in pattinamento. Roba da far rabbrividire Carolina Kostner e persino il grande Plushenko.

 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
i portieri sono favolosi... qui riposto un paio di interventi super di Neuer


notare come la manda di lato invece che respingerla centralmente



qui invece ci mette la sua manona a negare il gol
 
  • Like
Reactions: sterayo e sas

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Perdonami.. @Spataroluigi
Ma sbaglio o l'opzione nuovoloso non c'e'?
Nel senso che io ricordo le opzioni sereno/giorno- pioggia/giorno- notte/sereno e notte/pioggia.
Quindi sec me tu hai giocato con la pioggia e ti sei suggestionato...
Felicissimo di essere smentito...
Non sbagli l'opzione non c'è! Ma io avevo messo casuale e to! Nuvoloso con conseguente pioggia a seguire
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ciao a tutti. Fifa non mi è mai piaciuto. Ho sempre preso pes... dai tempi di iss fino al 2013... che vendetti perchè orribile. Il 2014 mi rifiutai di comprarlo perchè era un aborto. Nel mentre giocai a pes 2013 per la wii (che era un porting dei vecchi pes x play2 e xbox). Questo x premettere che sono sempre stato un fan di PES.
Il 2016?? vedere sti pattinamenti alla FIFA street... mi fa salire grandi nervi.

Ecco un esempio... guardate il piede sinistro di Tevez. Si fa oltre 1 metro in pattinamento. Roba da far rabbrividire Carolina Kostner e persino il grande Plushenko.

Si pero' gli accostamenti che fanno mi fan morire, almeno su questo diamogli atto
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mamma mia... Fallo su iturbe che cade e si tocca la tibia e mentre larbitro richiama benatia iturve si sistema la scarpetta come se gli fosse uscito il piede dalla scarpa...
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ma perciò nessuno ha costatato il bug della finta (L1+R1+LS) che fai scorrere il pallone sotto le gambe e poi lo insegui (ditemi come si chiama:p)? È la mia preferita... a pes2015 la facevo abbastanza facilmente... e ora non funziona :(
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti ragazzi che dire....giornata iniziata presto x il lavoro,7,30 messa in download la demo,arrivo alle 19 dal lavoro e cosa trovo,....la percentuale di scaricamento ferma al 50%....mio dioooo!!!!!noooooo.....ma sono un padre di famiglia,ho dovuto mantenere la calma olimpionica per la bimba è in prospettiva serale x la patata!!!!.....riavvio il download e finalmente alle 20,40 si scende in campo gooooooaall ,no no è un po presto,esulto per la Demo....impatto visivo ottimo,tutto molto bello,più definito del15,i campi mi piacciono molto anche se a prima vista nei replay sono piatti,illuminazione ottima,animazioni in quantità industriali bellissime!!!!dribbbling più reattivi,ho giocato tutto manuale e si come detto da altri sembra un po meno manuale del 15,i portieri a mio modo di vedere sono fantastici,alternano paratone a goal presi come succede nella realtà in modo rocambolesco,gli arbitri fischiano poko è vero lasciano correre di più ma è anche vero che dipende da che tipo di entrata viene fatta,...mi è parso ancora qualche animazione slegata ma nel complesso ritengo un lavoro superlativo,non mi piace poi la parte iniziale della corsa del giocatore sembra un po r ingobbito è noto un leggero pattinamento,la velocità ho giocato alla più lenta se nn ricordo male -2e mi è piaciuta molto,non capisco nei contrasti sia aerei che non se posso fare qualcosa io con la levetta,la fisica della palla è fantastica imprevedibile,per me è promosso a pieni voti,nell'ora che ho giocato mi sono divertito molto ed ho riassaporato l'essenza di Pes,premetto che nn sono uno che cerca il pelo nell'uovo se un gioco mi diverte ed è ciò che ho provato con questa demo,come detto da molti il gameplay va sviscerato nei minimi particolari ma x questo abbiamo tutto l'inverno e sono convinto che darà a tutti noi Pessari delle grandi soddisfazioni,perdonatemi la poka professionalità nella mia disamina del tutto superficiale ma Amo Pes e sono di parte e come già detto se mi diverte,se ad un cross l'attaccante nn ci arriva x un soffio in scivolata ed io mi alzi dalla sedia con un brivido nello stomaco,.......bhe si allora Pes è tornato a farmi divertire e con tutti i difetti che potrà avere non lo abbandonerò fino all'uscita del capitolo successivo....è così sarà per sempre...notte a tutti W Pes
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi vi invito a rifare il numero della foca... e poi ditemi come si fà ;)
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Altra cosa...ho notato.. che se si è accanto al giocatore in posseso palla e si preme due volte X anziché uscire la gamba, da una spallata! E ciò è molto meglio per riacquistare il posseso della sfera...peccato che per farlo devi essere molto vicino al giocatore se non incollato a lui.. e da quello che ho potuto costatare in questo pes le spallate automatiche che ti permettevano di essere incollato all'avversario non ne ho ancora viste... perciò la cosa si complica ancor più
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Spettacolo...mi sa che ho speso 11€ per pes 2015 inutilmente! :D credo giocherò a questa demo fino all'uscita del gioco

Avevo anche io intenzione di comprare Pes 2015, ma basandomi su questa demo giocherò mezz'oretta, un'ora al giorno per un mese e risparmio i soldi per il 2016.

Leggero OT: ci sono offerte per spendere meno di 60 euro? Non parlo di versione digitale, ma di versione con disco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,388
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85