PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ragazzi BREAKING NEWS dalla demo xbox360 che stavo provando, a parte che nella demo PS4 su 50 partite non ho beccato mai il meteo dinamico mentre qui l'ho beccato alla prima partita ma la cosa che ci interessa è la spallata che ho dato a Lewandowski con Bonucci, il giocatore rimane a terra dolorante. Quando ricomincia il gioco appare l'indicazione che si è infortunato e la sostituzione conseguente.
Sta il meteo dinamico sulle old possibile? . . .
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
È stato già segnalato all'utenza del forum che stiamo giocando ad una demo di fine luglio? Sottolineo:
DEMO
FINE LUGLIO
Da allora alla pubblicazione quante cose hanno già corretto, stanno correggendo, correggeranno? Ditemi la tipa più gnocca che conoscete, vi posto 1 video per ognuno dei 10 difetti minimi che ha e ve la rovino come state facendo con questo gioco...ora non chiedetevi più perché non scrivo: perché è meglio...
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
È stato già segnalato all'utenza del forum che stiamo giocando ad una demo di fine luglio? Sottolineo:
DEMO
FINE LUGLIO
Da allora alla pubblicazione quante cose hanno già corretto, stanno correggendo, correggeranno? Ditemi la tipa più gnocca che conoscete, vi posto 1 video per ognuno dei 10 difetti minimi che ha e ve la rovino come state facendo con questo gioco...ora non chiedetevi più perché non scrivo: perché è meglio...
Mi auguro che abbiano lavorato, lavorano e lavoreranno bene allora, perchè di cose da sistemare ce ne sono tantissime. Se poi puntano ad un gioco arcade possono anche lasciarlo così! :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questa non me l'aspettavo....

Ma chi è sto qua? Poi va beh già che ogni due per tre dice che è amante di Fifa ti fa capire che il gioco è stato concepito se non per attirare gente dalla concorrenza almeno ANCHE per quello. Poi oggettivamente è un buon gioco ma trovo che gli youtuber ( penso sia uno youtuber no? È abbastanza equipaggiato in quanto a video e strumenti di registrazione) italiani siano il peggio del peggio. Fossi uno youtuber in primis cercherei di dare all'utente che guarda informazioni, non continuare a dire le stesse cose, senza contare che se vuoi essere un gamer e farci i video su internet e poi continui a giocare in ultra assistito per me non ha senso, sono solo video giusto per fare video.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Questa non me l'aspettavo....

son questi i tumori dei videogiochi. Queste nullità che non hanno niente da dire che decidono i movimenti del mercato delle sh con i loro video squallidi con dialetti accentuati e bestemmioni bippati...
guarda come era bello felice che fosse più veloce il gioco.... l'umanità è allo sbando...
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
"Stop, stop, stop, che bello hanno velocizzato il gioco!", dopo 3 passaggi di prima fatti in difesa a 5 secondi dal calcio di inizio, più diretto di cosi un gioco non puo esserlo, altro amante di fifa che reputa stupendo pes 2016, raga mi "duole" dirlo, ma konami ha fatto centro.
Esattamente...
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
È stato già segnalato all'utenza del forum che stiamo giocando ad una demo di fine luglio? Sottolineo:
DEMO
FINE LUGLIO
Da allora alla pubblicazione quante cose hanno già corretto, stanno correggendo, correggeranno? Ditemi la tipa più gnocca che conoscete, vi posto 1 video per ognuno dei 10 difetti minimi che ha e ve la rovino come state facendo con questo gioco...ora non chiedetevi più perché non scrivo: perché è meglio...
Stiamoci zitti allora, cosi quel minimo di polverone che deve alzarsi per cercare di smuovere una demo dai principi legata al super arcade e con una forzatura ovvia alla scelta tra manuale (e che manuale) o non manuale lo gettiamo via, tagliando fuori coloro che tanto avevano amato le 2 e 1 tacca del 15. Si deve fare chiasso, pesteam è un forum direttamente legato a konami, lo stesso chiasso che sto facendo su twitter, via email etc, non è stando muti ad aspettare che risolvi le cose.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e Nike89

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Quel che bello...è più veloce...!
....mi ha fatto pensare che konami venderà almeno il doppio delle copie...
ora...dobbiamo schierarci per forza di cose...se riteniamo questo sbagliato...non dovremmo comprare il gioco...se quest velocità sarà confermata...perché non è detto...
altrimenti...dobbiamo comprarlo...anche perché secondo me sarà divertente ancge se un po lontano dal pesstyle
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Quel che bello...è più veloce...!
....mi ha fatto pensare che konami venderà almeno il doppio delle copie...
ora...dobbiamo schierarci per forza di cose...se riteniamo questo sbagliato...non dovremmo comprare il gioco...se quest velocità sarà confermata...perché non è detto...
altrimenti...dobbiamo comprarlo...anche perché secondo me sarà divertente ancge se un po lontano dal pesstyle

Tarassato benvenuto! ;)

Anche tu stanco di quel covo di troll frustarti?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Sta il meteo dinamico sulle old possibile? . . .

si, Juventus Stadium di giorno, si parte nuvoloso con illuminazione dello stadio, per 2 volte si è messo a piovere, una volta al 60' e una dopo solo 15'. Nulla di che comunque.

ma ragazzi, sarò pazzo, a me le due demo (PS4 e 360) sembrano leggermente diverse...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Stiamoci zitti allora, cosi quel minimo di polverone che deve alzarsi per cercare di smuovere una demo dai principi legata al super arcade e con una forzatura ovvia alla scelta tra manuale (e che manuale) o non manuale lo gettiamo via, tagliando fuori coloro che tanto avevano amato le 2 e 1 tacca del 15. Si deve fare chiasso, pesteam è un forum direttamente legato a konami, lo stesso chiasso che sto facendo su twitter, via email etc, non è stando muti ad aspettare che risolvi le cose.
La penso esattamente come te, ti prenderai critiche e ti chiameranno Fanboy di Fifa sappilo! :D
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho provato e il kunuckle shot lo fa chi ha l'abilità tiro di collo, quindi i gol con callejon che dicevo prima erano normali tiri, provate anche voi per essere sicuri:)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Tarassato benvenuto! ;)

Anche tu stanco di quel covo di troll frustarti?


Senza dubbio...diciamo che qui si può ragionare sui pregi e difetti...senza essere preso per ik culo...
cmq secondo me sarà un gioco molto divertente...spero sistemino qualcosa qua e la...
Proverò anche l altro...perché è importante non fossilizzarsi con determinati luoghi comuni...e poi penso sempre che più concorrenza c èe ppiù ne può godere l utente...
io credo che questo sarà un pes diverso...molto probabilmente ci sarà un qualcosa scopiazzato al titolo canadese....ma è il mercato ed è importante stare al oasso con i tempi...
comunque mi fa piacere trovarti qua!
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
si, Juventus Stadium di giorno, si parte nuvoloso con illuminazione dello stadio, per 2 volte si è messo a piovere, una volta al 60' e una dopo solo 15'. Nulla di che comunque.

ma ragazzi, sarò pazzo, ma a me le due demo (PS4 e 360) sembrano leggermente diverse...
Nel senso che sono abbastanza simili tra loro?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quel che bello...è più veloce...!
....mi ha fatto pensare che konami venderà almeno il doppio delle copie...
ora...dobbiamo schierarci per forza di cose...se riteniamo questo sbagliato...non dovremmo comprare il gioco...se quest velocità sarà confermata...perché non è detto...
altrimenti...dobbiamo comprarlo...anche perché secondo me sarà divertente ancge se un po lontano dal pesstyle
Benvenuto, personalmente lo comprerò comunque, ho impostato dei settaggi che usavo anche in per 15 e nel complesso lo reputo già un piccolo capolavoro, anche se con difetti macroscopici, ma quale gioco alla fine non ne ha? Qua dentro si osanna (e io sono tra questi in effetti) pes 6 come il migliore della serie, ma solo io mi ricordo che era facile (molto) arrivare uno contro uno davanti al portiere, e sfruttando la finta quadrato e x col giusto tempismo ( ma neanche troppo) si prendeva rigore e cartellino rosso? Chiaramente a quei tempi era un gran gioco ma sinceramente preferisco magari una melina da parte della cpu comunque migliorata rispetto al 15 piuttosto che certe cose. Se facevo delle partite contro amici finivano anche in sette contro sette e con un difensore in porta. Riguardo alla demo invece son sempre più convinto che sia la telecamera nuova ad attirare fifari. Con la televisiva il gioco è più che godibile (aspettando il gioco ufficiale e sperando in un miracolo sul fronte arbitri..)
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Benvenuto, personalmente lo comprerò comunque, ho impostato dei settaggi che usavo anche in per 15 e nel complesso lo reputo già un piccolo capolavoro, anche se con difetti macroscopici, ma quale gioco alla fine non ne ha? Qua dentro si osanna (e io sono tra questi in effetti) pes 6 come il migliore della serie, ma solo io mi ricordo che era facile (molto) arrivare uno contro uno davanti al portiere, e sfruttando la finta quadrato e x col giusto tempismo ( ma neanche troppo) si prendeva rigore e cartellino rosso? Chiaramente a quei tempi era un gran gioco ma sinceramente preferisco magari una melina da parte della cpu comunque migliorata rispetto al 15 piuttosto che certe cose. Se facevo delle partite contro amici finivano anche in sette contro sette e con un difensore in porta. Riguardo alla demo invece son sempre più convinto che sia la telecamera nuova ad attirare fifari. Con la televisiva il gioco è più che godibile (aspettando il gioco ufficiale e sperando in un miracolo sul fronte arbitri..)


Bravo hai centrato il punto...a me questa demo ricorda TANTISSIMO Pes 6 e infatti mi diverto come un bimbo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online