Ottimo @Gene92 sono d'accordissimo sulle tue scelte ...@maxudan è importante per noi non avere doppioni, tipo il Barcellona ti sei confuso, noi usiamo quello 2005-2006, non quello anni '80
Altra cosa, la nostra patch funziona in modo diverso rispetto alle squadre (carinissime) che hai mostrato: noi prendiamo di una squadra solo un determinato "ciclo", non i migliori di sempre; per esempio prendiamo l'Inter del triplete, dove non ci sarà Ronaldo quindi, ma lo potrai trovare nel Real Madrid dei primi anni 2000![]()
Dato che la condivisione dei FO non ci sarà al day-one, dobbiamo pensare come indirizzare il progetto adesso. Vi terremo aggiornati appena ci saranno novità@Gene92 cosa stai editando ?
Thanks ...Dato che la condivisione dei FO non ci sarà al day-one, dobbiamo pensare come indirizzare il progetto adesso. Vi terremo aggiornati appena ci saranno novità![]()
@Gene92 ma le statistiche dei giocatori e le capigliature le prenderete da pesgaming ?
in questo periodo siamo un po' tutti più impegnati,ma a giorni rilascieremo le prime divise,quindi abbiate pazienza,siamo solo in 3 a curare questa patch,quindi ci vorrà un pò di tempoRagazzi come va tutto bene ???
attendiamo con ansia ...in questo periodo siamo un po' tutti più impegnati,ma a giorni rilascieremo le prime divise,quindi abbiate pazienza,siamo solo in 3 a curare questa patch,quindi ci vorrà un pò di tempodetto questo,ora io sto lavorando sul bayern monaco,e penso che per stasera rilascierò qualche anteprima
il "padre" del progetto è @Mattdukerain, quindi aspettiamo una sua risposta, certo che una mano in più non sarebbe malema i kit????? se volete una mano io ci sono.