pes 2015 x ps3 mi si blocca

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao mica qualcuno mi sa dire perche quando sto nel modifica mentre edito le squadre si blocca il gioco?ho provato sia con la ps3 collegata ad internet che non collegata mi fa solo con pes15 l ho preso da amazon,pero quando gioco una partita non si blocca........se qualcuno puo darmi qualche suggerimento altrimenti mi tocchera mandarlo indietro
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
sai una cosa...pure a me oggi 2 / 3 volte ero in modifica kit e mi si è bloccato il gioco...di fatto non si muoveva piu nulla e ho dovuto spegnere play3 perdendo 2 / 3 kit fatti e ricaricando il gioco di nuovo...mai successo con altri pes...io lo ho preso da euronics..sentiamo se altri hanno avuto lo stesso problema...grazie.
 

apache94

Pulcini
10 Novembre 2014
45
0
6
sai una cosa...pure a me oggi 2 / 3 volte ero in modifica kit e mi si è bloccato il gioco...di fatto non si muoveva piu nulla e ho dovuto spegnere play3 perdendo 2 / 3 kit fatti e ricaricando il gioco di nuovo...mai successo con altri pes...io lo ho preso da euronics..sentiamo se altri hanno avuto lo stesso problema...grazie.
stesso mio problema preso da gamestop però ho notato che si blocca solo se scorro velocemente le possibili divise
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
sai una cosa...pure a me oggi 2 / 3 volte ero in modifica kit e mi si è bloccato il gioco...di fatto non si muoveva piu nulla e ho dovuto spegnere play3 perdendo 2 / 3 kit fatti e ricaricando il gioco di nuovo...mai successo con altri pes...io lo ho preso da euronics..sentiamo se altri hanno avuto lo stesso problema...grazie.
continua a farmi solo quando modifico le squadre ...ho fatto 4 partite e niente booooo non so se rispedirlo indietro.......
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
ciao pupp sai o hai trovato le grandezze x creare i kit in pes15? rivolto a tutti;)
ho provato a creare il font davanti colorato me lo sfoca uguale fatto dimensioni 214x384 ma nn credo sia giusto il dietro 244x400 anke di questi a caso poi mi sn accorto cx maniche e pant usando 128x128 mi è corto fasciano più!! poi calzettoni davanti 142x200 dietro provato stessa grandezza ma mi si schiaccia chiedo se qualcuno trova in giro dei kit giusti mi dia una risp grazie a tutti!!
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
ok trovato i kit arsenal fatti da albiolo mi pare su pesgaming!! allora le sue misure e dalle foto viene l effetto voluto del kit sn font davanti: 202x358 font dietro 202x331 pantaloncini 202x154 manica 167x108 calzettoni avnti e dietro 74x106 !!!
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ho provato ora a editare dei kit su pes15 e sembra che se rimani fuori dall on line del gioco le divise le modifichi senza che si blocchi il gioco....fatti 2 / 3 kit e non si è bloccato...provate cosi e fatemi sapere grazie....
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
purtroppo pure non on line poi mi si è bloccato...l unica cosa e scorrere le varie figure editing interno molto piano e attendere prima che si vedano sul monitor tv.
ciao puppursa io ho formattato la play e la play e senza internet e mi va solo che non e veloce e devo fare tutto con molta calma cioe quando edito devo far caricare il tutto...una palla mi ci vuole un sacco di tempo per mettere i kit e altro....non vorrei che e il gioco...ma a te quando sei nel modifica ti va piano quando ti nuovi o sposti i giocatori?e poi si sente un rumore alla play come se il disco non giri bene?fammi sapere
 

apache94

Pulcini
10 Novembre 2014
45
0
6
ciao puppursa io ho formattato la play e la play e senza internet e mi va solo che non e veloce e devo fare tutto con molta calma cioe quando edito devo far caricare il tutto...una palla mi ci vuole un sacco di tempo per mettere i kit e altro....non vorrei che e il gioco...ma a te quando sei nel modifica ti va piano quando ti nuovi o sposti i giocatori?e poi si sente un rumore alla play come se il disco non giri bene?fammi sapere
anche a me fa cosi
 

Kluivert

Pulcini
27 Giugno 2013
74
4
8
PSN ID
Kluivert84
Xbox Gamertag
Rikimaru8484
A ME è SUCCESSO 2 VOLTE OGGI ED ANCHE A ME MENTRE EDITAVO LE DIVISE. CREDO ANCH'IO IL PROBLEMA SIA LO SCORRERE VELOCE DELLE "VARIE" OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE DELLE MAGLIE XCHè IN ENTRAMBI I CASI è SUCCESSO MENTRE LO FACEVO.
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
stesso problema... ogni volta che faccio i kit se mi muovo più veloce si blocca la ps3. Oggi poi si è bloccato anche mentre scorrevo la lista degli obiettivi nella master offline. :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online