Pes 2015 ps4 con chiavetta wifi Tim

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Salve ragazzi, da pes 2012 riuscivo a giocare tranquillamente con la mia chiavetta wifi di tim (Huawei E586) con ps3 ora passato a Ps4 a parte aver avuto qualche problema per passare da Nat 3 a Nat 2 e comunque dopo esserci riuscito non sono mai riuscito a collegarmi al server di pes. Qualcuno può aiutarmi? è una questione di porte? Grazie
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
menomale che non ti fa giocare con i ping delle chiavette sai che palle giocare contro di te
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
veramente fino allo scorso pes ho sempre giocato tranquillamente e non ho mai ricevuto lamentele da nessuno per la mia connessione...e comunque ho aperto la discussione per aiuto / informazioni e non per commenti stupidi
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
comunque in teoria non riesci a giocare perchè avrai le porte chiuse,però non conosco come funzionano le chiavette e se hanno un interfaccia per settare le porte
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
Salve ragazzi, da pes 2012 riuscivo a giocare tranquillamente con la mia chiavetta wifi di tim (Huawei E586) con ps3 ora passato a Ps4 a parte aver avuto qualche problema per passare da Nat 3 a Nat 2 e comunque dopo esserci riuscito non sono mai riuscito a collegarmi al server di pes. Qualcuno può aiutarmi? è una questione di porte? Grazie
se hai l'upnp disabilitato devi aprire le porte. Controlla che porta usa PES e la apri.
oppure abiliti solo l'upnp e vedi come va.
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
se hai l'upnp disabilitato devi aprire le porte. Controlla che porta usa PES e la apri.
oppure abiliti solo l'upnp e vedi come va.

Ho gia provato varie impostazioni sia con Upnp sia con le porte e la cosa assurda è che col testa della connessione del gioco mi da "test connessione riuscito" ma poi non mi si connette al server.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Lascia perdere: pes 2015 è incompatibile con le chiavette wifi. Anche io uso la chiavetta Tim e ho lo stesso identico tuo problema: anzi ti diró di più: ho sia la versione ps3 che ps4 e con la ps3 non solo non ti connette al server x l'online, ma non ti scarica nemmeno i dlc. Mentre per ps4 il dlc lo scarica visto che lo fa in automatico, ma non ti fa giocare online. In entrambe le versioni non ti fa scaricare nemmeno i live update. L'unica differenza è che per ps3 mi appaiono le icone in alto a dx (monete punteggi ect) mentre per ps4 nemmeno quelle.
Le ho provate tutte e l'unica soluzione è cambiare l'adsl (io ho una chiavetta onda e con FIFA 14 ps4 vado tranquillamente online, così come ci andavo con qualunque gioco su ps3, qualunque tranne pea2015)
 

gregorio_piloni

Primi Calci
29 Dicembre 2014
9
0
1
Anche io ho lo stesso problema. Solo che pes 2015 con chiavetta tim mi ha funzionato bene per più di un mese...dal
l aggiornamento in poi ha smesso di funzionare. Possibile che sia la chiavetta?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
salve...
dico anche la mia.. allora io ho la ps3.. e x giocare uso il wi fi della tim...(me l han regalato)
http://www.groupiamo.com/storage/imagemanager/data/luglio14/PN51T-big.png
x internet normale la chiavetta onda...ho l abbonamento..
x dlc e live ec ec..insomma aggiornamenti..mi tocca portà la play a casa dei miei.. che hanno l adsl con la vodafone station..
2 cojoni!!! ma va beh...

però domanda: perchè..vedi con lele74.. o altri.. alla prima partita ok posso giocare.. la volta dopo che mi ricollego non mi fa piu giocare ? mi da "impossibile.." beh avete capito.. perchè? non con tutti è..solo con certi...
 

gregorio_piloni

Primi Calci
29 Dicembre 2014
9
0
1
A me proprio non si connette ai server ad inizio gioco anche per scaricare le rose aggiornate. Fino al 15 dicembre sì.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
A me proprio non si connette ai server ad inizio gioco anche per scaricare le rose aggiornate. Fino al 15 dicembre sì.

Io mi son convinto di una cosa:
per rendere le partite più fluide hanno "boicottato" gli utenti con collegamenti non proprio ottimali

ripeto io con chiavetta Tim fino a pes2014 ci andavo tranquillamente online, mentre con pes2015 non più, "Impossibile collegarsi al server" dal primo giorno altro che dicembre
Chiavetta wifi Onda
 

gregorio_piloni

Primi Calci
29 Dicembre 2014
9
0
1
Io le sto provando tutte....il problema è che l assistenza risponde facendo un po' lo scaricabarile...ora attendo risposta da due ticket inviati a Konami. Il servizio telefonico della Halifax non risponde da prima di Natale. Oggi ho portato la play a casa di mio cognato, con connessione adsl fissa, va e via con la configurazione di rete tipica. Che nervoso.
 

stefanochc

Primi Calci
3 Febbraio 2015
1
0
1
Io le sto provando tutte....il problema è che l assistenza risponde facendo un po' lo scaricabarile...ora attendo risposta da due ticket inviati a Konami. Il servizio telefonico della Halifax non risponde da prima di Natale. Oggi ho portato la play a casa di mio cognato, con connessione adsl fissa, va e via con la configurazione di rete tipica. Che nervoso.
Ciao scusa posso sapere alla fine come hai risolto?? sei riuscito a trovare una soluzione?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,711
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch