PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Le finte secondo me vanno benissimo e non c'è bisogno di fare combo assurde,anzi, la combinazione dei movimenti da fare con le due levetta sono speculari al movimento che deve fare il giocatore per eseguire la finta. Aggiungo, cosa che forse alcuni non sanno, che determinate finte si possono usare come stop, eseguite prima di ricevere il pallone, quindi utilissime. Avevo visto questa cosa in un video postato sul forum,credo fosse di peeta. Ovviamente certe finte le esegue meglio chi ha determinate carte abilita'. Come tutti vorrei veder abolita la bicicletta con doppio r3

Concordo, anche se trovo che (per lo meno online) ci sia un pò troppo vantaggio per chi difende. Il timing di un trick ben riuscito ha un livello di difficoltà di esecuzioni un pò troppo più alto rispetto a quello che il difensore può fare per rubarti palla. Con il risultato che cè uno sbilanciamento troppo marcato a favore del difensore. E questo vale per la quasi totalità dei trick disponibili. A parte un paio che ovviamente sono quelli usati e a volte abusati.
Il tutto porta a scoraggiarne troppo l'uso e la curva di apprendimento è drasticamente ripida.

Per il resto comunque a livello generale trovo fatto bene il tutto, le varie abilità sulle finte sono ben rappresentate, tutti possono fare tutto ma chi ha doti tecniche alte o abilità specifiche le riesce a fare meglio.

Per me dovrebbero snellirne un pò l'esecuzione per il prossimo capitolo.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
VE LO SCRIVO O MEGLIO VE LO CHIEDO A CARATTERI CUBITALI .. aiutatemi

ho notato da alcune immagini che su ps3 non si vedono i pixel fastidiosi ( che si notano ad es fra icapelli o sulla barba dei giocatori ) come accade su ps4 .... come si puo risolvere ? non è che 1080 p è trppo come risoluzione ? voglio trovare una soluzione non riesco a sopportarli quei pizel e piu forte di me voglio una mano ... su ps3 si vede benissimo nel senso che i pixel sono assenti ( non si vedono tutti i quadrettini sui pantaloncini o fra la barba o i capelli dei vari gicoatori ) .. devo abbassare la risoluzione della mia tv a 720p ?come si fa ? aiuto .. :(
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
li vedo anche io, nei capelli almeno...

prima li vedevo di +, poi ho comprato il cavo hdmi placcato in oro e si vedono meno, ma ancora si vedono...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
anche io ho il cabo placcato in oro .. sto pensando di dover passare a 720 p ma non so come fare .. che nervoso

non abbasserò mai la risoluzione, se no non mi compravo la ps4... credo forse sia un problema di configurazione del televisore, ma meglio di com'è adesso non riesco a settarla...
cmq qualche situazione di pixel l'ho notata anche su GTA V, poi diminuito il fenomeno con cavetto nuovo, ma ancora qualcosa c'è...
è cmq poca cosa, nel senso che non è che vedo pixel ovunque...
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
lo so ma se capita solo cone pes perchè per me è cosi significa che i 1080 p su ps4 per pes sono troppi .. secondo te ( e voi ) si puo passare da 1080 p a 720' ? su ps4 ( solo per un gioco ovviamente perchè quando gioco con gli altri giochi ovviamente vorrei giocare con i 1080 anzi VOGLIO giocare con i 1080 dato che si vede ottimamente
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Concordo, anche se trovo che (per lo meno online) ci sia un pò troppo vantaggio per chi difende. Il timing di un trick ben riuscito ha un livello di difficoltà di esecuzioni un pò troppo più alto rispetto a quello che il difensore può fare per rubarti palla. Con il risultato che cè uno sbilanciamento troppo marcato a favore del difensore. E questo vale per la quasi totalità dei trick disponibili. A parte un paio che ovviamente sono quelli usati e a volte abusati.
Il tutto porta a scoraggiarne troppo l'uso e la curva di apprendimento è drasticamente ripida.

Per il resto comunque a livello generale trovo fatto bene il tutto, le varie abilità sulle finte sono ben rappresentate, tutti possono fare tutto ma chi ha doti tecniche alte o abilità specifiche le riesce a fare meglio.

Per me dovrebbero snellirne un pò l'esecuzione per il prossimo capitolo.

Anch'io giocando solo online noto che li fa un po' troppo in ritardo, anche quando le partite sono fluidissime. Non so, a volte può essere anche la velocità tolta troppo tardi....fortunatamente non le uso quasi mai, come d'altronde non ho mai fatto in nessun Pes.....ma mi rendo conto che in certi frangenti potrebbero essere fondamentali.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ogni tanto li utilizzo, ma appunto nella maggior parte dei casi bisogna eseguirli con un timing troppo "anticipato". Cosa che rende il tutto troppo poco intuitivo. Offline il discorso è leggermente diverso visto che la risposta ai comandi è più immediata.
 

Fallocchio84

Esordienti
15 Gennaio 2015
108
0
16
li vedo anche io, nei capelli almeno...

prima li vedevo di +, poi ho comprato il cavo hdmi placcato in oro e si vedono meno, ma ancora si vedono...

Posso chiederti da quale rivenditore l'hai comprato e quanto l'hai pagato? Io ne ho uno normale.... Dici che mi conviene prenderne uno placcato in oro? Cambierebbe di molto la resa grafica?
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ma sbaglio o si era detto che con il dlc che aggiornerà le rose al mercato invernale, ci saranno anche nuovi stadi e altre chicche?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
@orso907
Si che basta. Solamente, se nel frattempo esce un dlc, è probabile che le modifiche vengano resettare se vuoi iniziare una NUOVA competizione.
 

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
Scusami @zlatan anche io noto su PS 3 il problema pixel sulle magliette facendo lo zoom si nota di più .....non so se un problema delle magliette di quest'anno o altro.....Cm si può giocare l'importante che si vedono da lontano diciamo....io ho sempre giocato con lo zoom ravvicinato e angolatura 6 e ti posso dire che e' spettacolare come si vede e tutto.Se c'è un modo che si può sistemare il problema dei pixel che ben ben venga.....io mi sto stradivertendo lo stesso ....io ho una TV 32 pollici Sony
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ma solo io noto che glia ggiornamenti dei calciatori della konami sono fatti quasi tutti alla minchiennam?

per dire...due giocatori del napoli.....strinic vabbè base 75....ha fatto tutte partite da sette in pagella e nemmeno un aumento ....alla prima mezza partita sbagliata diminuisce, gabbiadini grande impatto tre gol di fila...nemmeno un aumento(nemmeno alla samp) vazquez del palermo un aggiornamento insignificante, toni non ne parliamo, stessa cosa saul.....
cioè sono veramente ridicoli...uno fa un gol in 5 partite(attaccante) e gli danno +5
molti aggiornamenti di giocatori esteri anche sono ridicoli...bho...
 

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
Comunque il problema pixel si nota nei kit che fanno i ragazzi per fare le magliette fake....perché quelle ufficiali della konami non sono così .Come mai succede questo problemino con le magliette fake ? L'anno scorso quando ki facevano i vari kit (premier ecc....venivano belle dettagliate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.