PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
si anche dal mio punto di vista é fuorigioco, millimetrico comunque.
L'altro giornbo mi e capitato un goal fantasma, tiro, traversa, la palla rimbalza dentro e poi viene fuori.... riguardando il replay sembrava aver superato completamente la linea, poi non ho potuto provare con la squadretta come cesari, a voi é mai capitato?
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Si ma non dico sui trick...vorrei qualche scuvolata mentre mi involo sulla fascia per crossare...qualche scivolata da ultimo uomo nel disperato tentativo di recuperarmi palla mentre corro verso il portiere....robe così...lo so anchio che con i trick (che anche se avvengono, spesso ti rubano palla facilmente lo stesso) la cpu rimane un po' sorpresa e in queste circostanze si vedono alcune scivolate....vorrei più scivolate in più zone del campo e fatte da tutti....lo so che un po' ci sono...ma vorrei di più...
Va be quest'anno va così...
Cmq buon divertimento con pes !!
Aloa mostri!
Ah beh in effetti sono aspetti che mancano, cosi' come ne mancano di altri, le animazioni ad esempio, e' ora di vederle piu' umane, morbite, meno rigide, poi quelle dei tiri andrebbero riscritte quasi da zero, sui vecchi pes erano esteticamente piu' belle, parlo di PlayStation one eh
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io e voi abbiamo punti di vista differenti sul fuori gioco...e cmq la palla è appena colpita dal giocatore che la passa, non sta per partire...

No, non è fuorigioco! Mai nella vita.
Salumi!
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Io e voi abbiamo punti di vista differenti sul fuori gioco...e cmq la palla è appena colpita dal giocatore che la passa, non sta per partire...

No, non è fuorigioco! Mai nella vita.
Salumi!
Allora non serve che chiedi...basta che tiri una linea e la risposta ce l'hai da te.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Allora non serve che chiedi...basta che tiri una linea e la risposta ce l'hai da te.

era per sviluppare un confronto, dite la vostra dico la mia. Io la linea la tiro e non mi sembra, le gambe stanno in linea e le braccia non contano nel computo del fuorigioco...
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
era per sviluppare un confronto, dite la vostra dico la mia. Io la linea la tiro e non mi sembra, le gambe stanno in linea e le braccia non contano nel computo del fuorigioco...
Fai bene ad inventarti confronti daddy....comunque è' un caso al limite, ed io in genere aborro queste dispute anche nella vita reale. Poi va be'....io sono gobbo! L'arbitro sbaglia bene in questo pes sui fuorigioco. Il metro di giudizio sui falli e' da rivedere invece. E' sicuramente il pes con meno falli fischiati nella storia. In un girone andata di cantina del pes tra 11 amici fidati, squadre medie e partite da 15 e' una media di 1/2 falli a partita (tolti i fuorigioco). Non nelle mie, tra tutti i giocatori. Una rivisitatina, almeno in pes16, va data, anche se non mina la qualità del gioco.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
mi dispiace papino, ma questo è fuorigioco 100/100

Nell’ambito della Regola 11 si applicano le seguenti definizioni:
• “più vicino alla linea di porta avversaria”significa che qualsiasi parte della testa,del corpo o dei piedi del calciatore è più vicina alla linea di porta avversaria sia rispetto al pallone, sia al penultimo avversario. Le braccia non sono incluse in questa definizione.
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Io e voi abbiamo punti di vista differenti sul fuori gioco...e cmq la palla è appena colpita dal giocatore che la passa, non sta per partire...

No, non è fuorigioco! Mai nella vita.
Salumi!
se si prende per riferimento le linee dell'erba chiare e scure è fuorigico con la parte superiore del corpo(busto e testa)
se si prende per riferimento(spostando la linea di centrocampo)l'attaccante è dietro il difensore forse di un metro.
è la visuale che inganna
ma alla fine il fuori gioco te l'ha fischiato si o no?
 

oleandro

Primi Calci
6 Novembre 2014
6
0
1
INCREDIBILE RAGAZZI.....
prima ho chiamato il gamestop di roncadelle provincia di Bs x chiedere un'info sul controller che ho preso da loro (l'ho preso da ladrostop solo perché avevo trovato una offerta del nuovo controller della One a 39 euro, per il resto li reputo ladri) e prima di salutare il commesso che mi ha risposto mi sono spacciato per inesperto di videogiochi di calcio, perché dovevo prenderne uno per un mio fantomatico cuginetto come regalo....lui mi dice che esistono fifa e pes, che sono abbastanza simili e che sono uno la concorrenza dell'altro...mi dice che costano uguali 71 euro (una ladrata) e che me li consiglia entrambi xké fatti bene tutti e due.....in ultimo gli chiedo un suo consiglio da esperto in materia di giochi calcistici su quale prendere....e incredibilmente cosa mi dice.....CHE PERSONALMENTE LUI PREFERISCE PES E GIOCA A PES E quindi me lo consiglia.
Spero che non sia l'unico, ma che ce ne siano altri di venditori equilibrati che ti consigliano davvero il prodotto migliore, spiegandoti bene la panoramica, rispetto a quelli che ti consigliano quello che va di moda o quello che vendendo molto li fa guadagnare di più..
Aloa mostri.
scusami ma questo tua affermazione e' altamente criticabile , hai chiesto un parere personale , e lui ti ha detto
Pes , ma poteva risponderti tranquillamente fifa , perche' i gusti sono gusti e quindi non puoi prendere per buono un giudizio solo perche' secondo te ha rispsoto 'correttamente' a una domanda che non ha una risposta giusta . de gustibus , no possiamo pretendere che tutti dicano che pes e' piu' bello e' totalmente sbagliato .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online