beaato te, io a superstar vinco 3 o 4 a 0 ogni partita...gioco con una tacca di assistenza...livello cpu bassissimoA me sembra sempre lo stessissimo gioco. Il gameplay non l'hanno intaccato per nulla. Soliti arbitri, solita melina e solito livello super(sayan)star...
Che ti devo dire, io alterno belle vittorie a sconfitte incredibili. I giocatori diventano pippe all'improvviso e se costruiscono mezza azione gli avversari fanno due gol... Partite che finiscono con 4 tiri loro e 14 io (per fare un esempio) e sono capace di perdere 3-0beaato te, io a superstar vinco 3 o 4 a 0 ogni partita...gioco con una tacca di assistenza...livello cpu bassissimo
Ritmo gioco alzato di una tacca credo dovuto alla maggior reazione dei giocatori, si nota molto di più giocando contro assistiti, in totale maggior fluidità senza intaccare l'inerzia e la fisica della palla pur aumentando i contrasti dovuti alla maggior frenesia.
Credo sia l'unica "spuntatina" di capelli fatta al gameplay, della cpu non parlo più per non ripetermi, tutto sommato è rimasta invariata.
Altri stadi, altri volti, altri team per la gioia di tutti, direi che alla fine risulta essere una buona patch/dlc.
(bricioline per tutti gli off player)
Dopo qualche partita post patch-Dlc posto il mio parere.
Direi che sul gameplay hanno sicuramente agito ed in positivo.Anche se rimane l'odiosa melina della cpu,mi sembra sia stata ridotta e la cpu sbagli(udite,udite !!!)piu' di qualche passaggio.
Ho notato anche che molti passaggi vengono rimpallati ed intercettati piu' frequentemente e sono riuscito a sviluppare azioni di gioco completamente nuove.
Tutto sommato ho trovato quindi il gioco migliorato ed in full manual contro la cpu forse leggermente piu' ostico.
Penso che la configurazione migliore per chi come me preferisce giocare offline sia il livello Campione full manual mettendo pero' una tacca di assistenza ai passaggi.Il full manual completo non ha senso contro la cpu e rende il gioco troppo frustrante.
Viceversa online o contro umano full manual completo,meglio se contro un manualista ovviamente.
non per pignoleria ma se metti una tacca non chiamarlo full manual!! chiamalo semi assistito, poi se tu lo trovi frustrante amen, de gustibus
Altro precisino!!!full manual 1 tacca nun se po sentì
La cpu per forza di cose gioca in assistito! Prova tu in full manual a lanciare(alla cieca) il tuo esterno in profondita sulle fascia....si magari riesce...ma non sistematicamente o quasi come alla cpuMah... secondo me non è il full manual a essere frustrante con la cpu, ma la cpu a essere frustrante contro il full manual. E' la cpu sbagliata.