PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Felice che la pensi così! :)

Ciao, sinceramente il problema mi sembra strano. Hai provato ad usare la levetta con altri giochi, per vedere se avverti limitazioni anche li?
Ciao admin..grazie pervla risposta..si,il problema lo avverto anche con altri giochi..ma su pes e' ancora piu invalidante...gioco full manual e con il vecchio controller direzionavo perfettamente la direzione...ora e' come se la levetta non percepisse l inclinazione inferiore ai 45 gradi...non riesco a capire....cosi il gioco e' ingiocabile
 

MIELE

Pulcini
25 Settembre 2014
32
0
6
Avevo capito, se non ci sono limitazioni su quella scelta è banalissimo... Che livello...

Scusa non avevo capito avessi capito.
la cosa sconcertante e che non si capisce piu l avversari che hai davanti , trovi div 7 a 320 punti e div 12 a 800, questo non mi pace molto.

Sinceramente anche il nuovo sistema di punti non mi piace, era cosi bello quando trovavi un avversario vedere in anticipo il suo punteggio....e la squadra sceglierla insieme.....ora vedi tutto alla fine e non da soddisfazione...

si è quasi costretti a prendere le solite big perche se penso di prendere la samp/udinese/ecc ecc mi trovo davanti CR7 e voglio solo morire hihihihiihh
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Scusa non avevo capito avessi capito.
la cosa sconcertante e che non si capisce piu l avversari che hai davanti , trovi div 7 a 320 punti e div 12 a 800, questo non mi pace molto.

Sinceramente anche il nuovo sistema di punti non mi piace, era cosi bello quando trovavi un avversario vedere in anticipo il suo punteggio....e la squadra sceglierla insieme.....ora vedi tutto alla fine e non da soddisfazione...

si è quasi costretti a prendere le solite big perche se penso di prendere la samp/udinese/ecc ecc mi trovo davanti CR7 e voglio solo morire hihihihiihh

puoi vedere gia' il suo punteggio...premi quadrato (lista utenti),vai sul suo,dettagli utente e scorri con R2.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ciao admin..grazie pervla risposta..si,il problema lo avverto anche con altri giochi..ma su pes e' ancora piu invalidante...gioco full manual e con il vecchio controller direzionavo perfettamente la direzione...ora e' come se la levetta non percepisse l inclinazione inferiore ai 45 gradi...non riesco a capire....cosi il gioco e' ingiocabile
Se hai problemi anche con altri giochi, ti consiglio di valutare di richiedere una sostituzione.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Se hai problemi anche con altri giochi, ti consiglio di valutare di richiedere una sostituzione.
Si admin,ci ho pensato anche io...la mia paura e' che il problema possa dipendere dal fatto che il contreller e' nuovo...non so se sia possibile che la levetta si debba ammorbidire un po...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Per le finte: ragazzi se volete riuscire a padroneggiarle non è poi così difficile... non dico tutte, ma la maggior parte sono banali, e spesso mi viene di farle senza pensarci, ad esempio finti a destra e vai a sinistra, oppure dietro con R poi la direzione con L... se vi vengono così complicate forse sbagliate qualcosa, le finte automatiche intanto le avete impostate a no giusto?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Si admin,ci ho pensato anche io...la mia paura e' che il problema possa dipendere dal fatto che il contreller e' nuovo...non so se sia possibile che la levetta si debba ammorbidire un po...

no ma se lo riscontri anche in altri giochi è il joypad sicuro... non è mai successo in tanti anni che un joypad dovesse "ammorbidirsi", secondo me è proprio difettoso
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Per le finte: ragazzi se volete riuscire a padroneggiarle non è poi così difficile... non dico tutte, ma la maggior parte sono banali, e spesso mi viene di farle senza pensarci, ad esempio finti a destra e vai a sinistra, oppure dietro con R poi la direzione con L... se vi vengono così complicate forse sbagliate qualcosa, le finte automatiche intanto le avete impostate a no giusto?

ma se le imposto a si cosa cambia?
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
stra quoto il sistema di finte selezionabile a me piaceva molto.
poi non riesco a capire perche non si possano fare tt le finte con tt i giocatori....Ovviamente a reattività diversa...

il sistema di finte attuale è cosi complesso che fare 1 finta è quasi controproducente; infatti non se ne vedono molte.
In piu vi giuro , io seguo il tutorial video, provo a fare le finte ....mi fa altre cose o nella maggior parte dei casi non accade nulla....TRISTEZZA COSAMICA
In realtà e' simulazione, basta capire il concetto che appunto e' geniale
tu dici che di finte non se ne vedono molte, online mi falciano tutto il tempo di come li derido con finte e trick di vario genere
 
Ultima modifica:

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ma se le imposto a si cosa cambia?

praticamente a no, a ogni combinazione di R e L corrisponde una determinata finta, che puoi trovare sui vari tutorial, in home ce n'è uno dei migliori.
Se l'imposti a si, sceglia la cpu che finta esce fuori, tu magari fai sempre una cosa, ma te ne escono diverse.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
praticamente a no, a ogni combinazione di R e L corrisponde una determinata finta, che puoi trovare sui vari tutorial, in home ce n'è uno dei migliori.
Se l'imposti a si, sceglia la cpu che finta esce fuori, tu magari fai sempre una cosa, ma te ne escono diverse.

Grandioso..sei un genio..ecco perche' me le faceva a cazzo.devo impostare su no.
 

MIELE

Pulcini
25 Settembre 2014
32
0
6
In realtà e' simulazione, basta capire il concetto che appunto e' geniale
tu dici che di finte non se ne vedono molte, online mi falciano tutto il tempo di come li derido con finte e trick di vario genere


sis si ammetto e faccio mia culpa....sono io che non riesco ad entrare nel sistema....


proverò a mettere su No la finta autoimatica e vedere cosa ne esce.....
 

identity07

Pulcini
19 Settembre 2013
65
3
8
raga io ho settato tutto su manuale, compresi i tiri, ma non riesco a capire in cosa consitono i tiri manuali. ieri ho fatto due tiri e 2 gol, sarà casuale, esiste un tutorial sul tiro avanzato?
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
sis si ammetto e faccio mia culpa....sono io che non riesco ad entrare nel sistema....


proverò a mettere su No la finta autoimatica e vedere cosa ne esce.....
Se avevi SI su finta automatica ovvio che non ti riescono, metti no, prova a capire il concetto che complicato non e' e ne capirai la genialità
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,422
7,114
113
PSN ID
lele74
E' il dubbio che ho io. Però vabbè io mi sono abituato a sufficienza. In fase di tiro il fatto di non poter cambiare direzione non lo avverto praticamente mai. Quelle rare volte me la prendo con me stesso, e ci sta a mio avviso.

Tra l'altro finalmente piano piano più ci si prende la mano più ci si accorge di quante possibilità si hanno in fase di tiro. Potenza e direzione non hanno mai avuto così tanta varietà e libertà. Rispetto l'anno passato ed i limiti che si avevano in fatto di direzionabilità mi sembra un paradiso. Peccato per i tiri rasoterra, ma confido vengano reintrodotti meglio l'anno prossimo.

Io mi sto affezionando ai tiri con R2, laddove per le prime due settimane mi sembravano poco "capibili" ora ho "capito" che è solo questione di pratica. Il poterla mettere dove si vuole in maniera un pochino più "controllata" ti permette, facendoci un pò il manico, di metterla dove si vuole. Alta, bassa, forte piano, sul primo o sul secondo palo. Anche il coefficente di difficoltà di questi vari tiri è perfettamente congruo col calcio reale dove per esempio metterla a giro all'incrocio è molto ma molto più difficile rispetto a metterla più bassa e magari nemmeno a fil di palo.

Concordo!
Più si va avanti più c'è una certa dimestichezza ad osare di più con tiri meno "missile terra aria" ma piazzarla con tecnica e soddisfazione (a parte i colpi di tacco di the elder xd) quindi appunto sono d'accordo con te.

Scusa, leggevo del bug della fluid formazione; di che si tratta?
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Mi sciogliete un dubbio? Io utente ps4 giocando online posso incontrare utenti ps3? Perchè se cosi non fosse allora come mai ho incontrato uno con l'hull city licenziato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,434
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online