PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il trucco per i tiri é non pensare che stai giocando manuale. Io prendo la porta praticamente da qualsiasi posizione.ma anche quando gioco assistito indirizzo sempre..non premo mai quadrato e basta. Per quanto riguarda i passaggi in manuale..io personalmente trovo che per quanto tu possa essere veloce e bravo oltre che preciso,risultano sempre più lenti che in assistito..sarà una mia impressione..

Sono abituato all'anno scorso per i tiri, è quello che mi frega. Alterno tiri pazzeschi a tiri fuori di poco, ma anche di parecchio...
I passaggi non c'è confronto, passare solo schiacciando X e un minimo di direzione è diverso che direzionare esattamente e poi schiacciare X. Una velocità diversa.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Trovo scandalosa divisione online, mi riferisco al sistema di punteggio.

la divisione e il punteggio sono slegati tra loro, non hanno nessuna correlazione.

A conferma di questo , basta andare a vedere la classifica, dove si trovano punteggi da 800 in su in divisione 12.

Quindi , come fanno molti miei amici non salgono di divisione volontariamente per incontrare avversari dello stessa divisione(DIVISIONE 12) con punteggi bassi o utenti appena entrati online, con partite piu facili da gestire.

Ridicola questa decisione konami.....


come diavolo si fanno le finte??? a me ne fa solo 1, premendo R3 in giu....
Ma voi settate finta automatica si SI ????

Noooo... ahahhaahah... Non c'è limite al ridicolo... :lol:

...Ma si può scegliere di non passare? :confused:

mmm... forse ho capito.
 
Ultima modifica:

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Trovo scandalosa divisione online, mi riferisco al sistema di punteggio.

la divisione e il punteggio sono slegati tra loro, non hanno nessuna correlazione.

A conferma di questo , basta andare a vedere la classifica, dove si trovano punteggi da 800 in su in divisione 12.

Quindi , come fanno molti miei amici non salgono di divisione volontariamente per incontrare avversari dello stessa divisione(DIVISIONE 12) con punteggi bassi o utenti appena entrati online, con partite piu facili da gestire.

Ridicola questa decisione konami.....


come diavolo si fanno le finte??? a me ne fa solo 1, premendo R3 in giu....
Ma voi settate finta automatica si SI ????

Allora:
Si apre la finta con r3 e si chiude con L...
per capire, se lasci premuto r3 indietro rispetto alla corsa e con la.levetta con cui corri dai un colpo avanti ti farà la.mossa ke porta indietro il pallone poi avanti.
Se invece lasci r3 in giu e premi avanti ne farà un'altra e così via...
è più facile farlo che spiegarlo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Rimanendo in tema, ultimamente mi sto specializzando su questi tipi di tiro di interno piede...




...segnare in questo modo col portiere in controtempo e rumorino del palo sfiorato è una soddisfazione


Io preferisco quelli che ho visto nell'altro video sul tuo canale
poi complimenti il controllo e l'assist spettacolare:lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Ragazzi,vi prego,aiutatemi!
Gioco a pes su ps3...tutto bene,fino a oggi...ho comprato un controller nuovo,originale...ed ora e' ingiocabile!
La levetta non da piu i movimenti a 360 gradi...e' come avere le otto direzioni con la croce direzionale...se sono dritto alla porta e tiro,la palla o va dritta per dritta o in obliquo,non riesco a dare piu il grado di angolazione che voglio. Da cosa puo dipendere? Ee' successo a qualcuno questo problema? Il controller e' originale e nuovo...deve forse "ammorbidirsi" la levetta analogica? Sto tirando giu tutti gli angeli del paradiso!. :(
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Noooo... ahahhaahah... Non c'è limite al ridicolo... :lol:

...Ma si può scegliere di non passare? :confused:

mmm... forse ho capito.

è sempre la stessa storia, dipende sempre uno le cose come le vede e come le usa ;)
inanzitutto una volta finite le 10 partite se hai fatto i punti per salire sali automaticamente altrimenti devi sempre perdere per rimanere in quella divisione
poi se usi, come me, il MATCHMAKING illimitato becchi di tutto, e allora se ti trovi in 10ª spuntarla con un di 5ª è na bella soddisfazione

io personalmente ho avuto la possibilità un pai di volte di salire già alla 7ª partita, ma ho preferito restare in quella divisione per le altre tre partite sfruttando la cosa per testare nuove squadre
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
aridanghete R3 è il bottone della levetta destra non la levetta destraguardate il mio gol in manuale con un fintone col supercancel
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
è sempre la stessa storia, dipende sempre uno le cose come le vede e come le usa ;)
inanzitutto una volta finite le 10 partite se hai fatto i punti per salire sali automaticamente altrimenti devi sempre perdere per rimanere in quella divisione
poi se usi, come me, il MATCHMAKING illimitato becchi di tutto, e allora se ti trovi in 10ª spuntarla con un di 5ª è na bella soddisfazione

io personalmente ho avuto la possibilità un pai di volte di salire già alla 7ª partita, ma ho preferito restare in quella divisione per le altre tre partite sfruttando la cosa per testare nuove squadre

Questo lo faccio anch'io, non ho fretta di passare la divisione, finisco la serie. Il punto era un altro, come fai a essere in attivo, quindi partite vinte, e non passare a divisione superiore. Come diceva l'utente rimani nell'ultima divisione e filtri su quella. Credo ci sia il modo.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
ragazzi qualcuno sà a quanti giga il gioco da tutte le modalità su ps4? Stò a 10 giga mancano altri 10 grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Salve... premetto che sono un giocatore di PES dalla primissima versione per PS1, ho PES2015 per PS4 e gioco esclusivamente offline.
Devo dire che nonostante i vari "difetti" citati, non mi sono mai divertito così tanto con un gioco di calcio. Mai una partita uguale, mai un risultato scontato... per me di meglio, c'è solo "giocare" a calcio veramente! Che spettacolo!!!
Felice che la pensi così! :)
Ragazzi,vi prego,aiutatemi!
Gioco a pes su ps3...tutto bene,fino a oggi...ho comprato un controller nuovo,originale...ed ora e' ingiocabile!
La levetta non da piu i movimenti a 360 gradi...e' come avere le otto direzioni con la croce direzionale...se sono dritto alla porta e tiro,la palla o va dritta per dritta o in obliquo,non riesco a dare piu il grado di angolazione che voglio. Da cosa puo dipendere? Ee' successo a qualcuno questo problema? Il controller e' originale e nuovo...deve forse "ammorbidirsi" la levetta analogica? Sto tirando giu tutti gli angeli del paradiso!. :(
Ciao, sinceramente il problema mi sembra strano. Hai provato ad usare la levetta con altri giochi, per vedere se avverti limitazioni anche li?

Alla fine l'ho comprato adesso stò scaricando dallo store pagato 28 euro direi il giusto so che ha difetti ma anche molti pregi avendo letto tutte le recensioni e vari commenti sul forum spero di non essere deluso
Facci sapere cosa ne pensi poi! ;)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Felice che la pensi così! :)

Ciao, sinceramente il problema mi sembra strano. Hai provato ad usare la levetta con altri giochi, per vedere se avverti limitazioni anche li?


Facci sapere cosa ne pensi poi! ;)

Certo admin stò aspettando la completa installazione lo voglio completo dall'inizio e poi vi farò sapere le prime impressioni ;)
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Il problema del non poter cambiare una prima direzione l avverto particolarmente nei passaggi, poco, pochissimo sui tiri, mi capita non spesso ma mi capita di dare istintivamente una direzione a palla ancora lontana che alla fine e' totalmente sbagliata, non potendo più cambiarla perdo l azione buttando letteralmente palla in zone morte, prima riprendevo "al volo" questo tipo d errore
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Allora:
Si apre la finta con r3 e si chiude con L...
per capire, se lasci premuto r3 indietro rispetto alla corsa e con la.levetta con cui corri dai un colpo avanti ti farà la.mossa ke porta indietro il pallone poi avanti.
Se invece lasci r3 in giu e premi avanti ne farà un'altra e così via...
è più facile farlo che spiegarlo

sono talmente tanto cretino io che sto sistema di finte sono 2 anni che non lo capisco...me ne riesce 1 o 2, ma tutte le altre...c'ho pure smesso di provarle...ma è un gioco di calcio o tekken??? dai, che fine ha fatto il sistema di finte selezionabili? era tanto gajardo impostare 4 finte (su giu dx sx) e andare di quelle...anche perchè è un pò irrealistico che Falcinelli esegua un back flip orizontal drive one alla perfezione! Ci sarà un motivo se CR7 ci riesce e altri no, perchè ignorarlo?

Prima che qualcuno se lo chieda, il Back Flip Orizontal Drive One non esiste...(lo so che lo sapevate, ma lo dicevo da solo!)

Ho sempre creduto che un certo "stile" mi si addicesse particolarmente, ma poi ho scoperto che quando lo subisci e non lo fai subire non è poi così divertente come credevo...ma qui si rischia di andare OT e non vorrei certo finirci DI NUOVO...

Statev'accuort'...
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
sono talmente tanto cretino io che sto sistema di finte sono 2 anni che non lo capisco...me ne riesce 1 o 2, ma tutte le altre...c'ho pure smesso di provarle...ma è un gioco di calcio o tekken??? dai, che fine ha fatto il sistema di finte selezionabili? era tanto gajardo impostare 4 finte (su giu dx sx) e andare di quelle...anche perchè è un pò irrealistico che Falcinelli esegua un back flip orizontal drive one alla perfezione! Ci sarà un motivo se CR7 ci riesce e altri no, perchè ignorarlo?

Prima che qualcuno se lo chieda, il Back Flip Orizontal Drive One non esiste...(lo so che lo sapevate, ma lo dicevo da solo!)

Ho sempre creduto che un certo "stile" mi si addicesse particolarmente, ma poi ho scoperto che quando lo subisci e non lo fai subire non è poi così divertente come credevo...ma qui si rischia di andare OT e non vorrei certo finirci DI NUOVO...

Statev'accuort'...

Io invece lo trovo geniale. Manca anche a me il fatto di poter impostare 4 finte, però ora che padoneggio questo sistema mi piace un sacco proprio.
 

MIELE

Pulcini
25 Settembre 2014
32
0
6
Questo lo faccio anch'io, non ho fretta di passare la divisione, finisco la serie. Il punto era un altro, come fai a essere in attivo, quindi partite vinte, e non passare a divisione superiore. Come diceva l'utente rimani nell'ultima divisione e filtri su quella. Credo ci sia il modo.


è semplicissimo , puoi restare nella divisione che vuoi ...basta deciderlo...

quando sei a pochi punti dalla promozione, non disputi altre partite e schiacci "vai a divisone superiore" ( mi pare la seconda icona) , dopodiché il gioco ti fa il calcolo dei punti, ovviamnete negativo e ti lascia in divisione 12, perché non hai raggiunto i punteggi sufficiente per salire di livello.

risultato tt vittorie e ancora div 12.....ripeti cosi all'infinito....

:-(
 
Ultima modifica:

MIELE

Pulcini
25 Settembre 2014
32
0
6
sono talmente tanto cretino io che sto sistema di finte sono 2 anni che non lo capisco...me ne riesce 1 o 2, ma tutte le altre...c'ho pure smesso di provarle...ma è un gioco di calcio o tekken??? dai, che fine ha fatto il sistema di finte selezionabili? era tanto gajardo impostare 4 finte (su giu dx sx) e andare di quelle...anche perchè è un pò irrealistico che Falcinelli esegua un back flip orizontal drive one alla perfezione! Ci sarà un motivo se CR7 ci riesce e altri no, perchè ignorarlo?

Prima che qualcuno se lo chieda, il Back Flip Orizontal Drive One non esiste...(lo so che lo sapevate, ma lo dicevo da solo!)

Ho sempre creduto che un certo "stile" mi si addicesse particolarmente, ma poi ho scoperto che quando lo subisci e non lo fai subire non è poi così divertente come credevo...ma qui si rischia di andare OT e non vorrei certo finirci DI NUOVO...

Statev'accuort'...


stra quoto il sistema di finte selezionabile a me piaceva molto.
poi non riesco a capire perche non si possano fare tt le finte con tt i giocatori....Ovviamente a reattività diversa...

il sistema di finte attuale è cosi complesso che fare 1 finta è quasi controproducente; infatti non se ne vedono molte.
In piu vi giuro , io seguo il tutorial video, provo a fare le finte ....mi fa altre cose o nella maggior parte dei casi non accade nulla....TRISTEZZA COSAMICA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,469
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller