PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pincomat

Pulcini
9 Settembre 2013
35
2
8
Preso, per ps3 Gamestop, senza prenotazione.

Due domandine rapide:
1. Ho provato subito a scaricare pacchetto aggiornamenti dati, non lo da "servizio al momento non disponibile"...domani arriva vero?!?!
2. Versione Dayone: il codice si deve riscattare subito, conviene farlo adesso (e si può ora?) o si può fare quando si vuole? Si va in store-riscatta codici e via, giusto?

Ora comincio a giocare...
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
...non riesco ad inserire l'immagine, comunque a me dice che il servizio online aprirà alle 01:00 del 13/11/2014
surf tu che hai il gioco mi puoi fare un favore piccolo?? puoi controllare in che lingue è disponibile la telecronaca?? è piccolo è piccolo dai :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Preso, per ps3 Gamestop, senza prenotazione.

Due domandine rapide:
1. Ho provato subito a scaricare pacchetto aggiornamenti dati, non lo da "servizio al momento non disponibile"...domani arriva vero?!?!
2. Versione Dayone: il codice si deve riscattare subito, conviene farlo adesso (e si può ora?) o si può fare quando si vuole? Si va in store-riscatta codici e via, giusto?

Ora comincio a giocare...
1. dovrebbe
2. credo si debba aspettare domani
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non so che dirti, evidentemente sei scarso. Stasera appena ho tempo ci gioco e metto 4-5 video.


non centra essere scarsi, centra che non puoi giocare soltanto prendendo un giocatore e scartare tutti, o sei pele maradona o gesu cristo in versione soccer player..
a me non piace il gioco individuale, amo ragionare studiando l'avversario, girare la palla.. certo nel calcio reale è anche importante avere qualcuno che ti salti l'uomo..
se trovate questi difetti mandiamo feedback a mammina konami e facciamolo aggiustare il difetto..
io iniziando una master con la rosa di pes o un team da retrocessione non penso che riuscirei a fare pele e maradona e gesu cristo..
poi non è detto che la cpu non pressi per niente, partite cosi me ne sono capitate nella demo ma ho anche affrontato partite dove la cpu mi asfissiava a centrocampo
 

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
iniziato anche il pre-dowloand versione ps4 il gioco totale è 38.9 gb fortunatamente per iniziare a giocare ne servono molti meno:D
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Anche io ho il disco al calduccio dentro la PS3 dove rimarrà mooooolto tempo!! ;)

sto facendo prima partita con pioggia! Ci sono le opzioni erba campo ecc! Bello l'effetto durante il gioco! Gli stadi sono 19
per domande chiedete pure!

ps preso da MW prov milano


@luke_90

ti risulta il dlc? oppure lo metteranno domani in rete?
differenze dalla demo??
 

pincomat

Pulcini
9 Settembre 2013
35
2
8
1. dovrebbe
2. credo si debba aspettare domani

Grazie per la risposta! Ammetto che quel "dovrebbe" mi fa un attimo sudare freddo, ma lo prendo come un tuo modo di non volerti "compromettere" per cose che non dipendono da te. ;)Posso pensare che in teoria domani esce senza problemi? E se non lo facesse sarebbe molto molto strano e grave? Ecco..:p
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Prova a dribblare tutti prima senza velocità e poi con la velocità... :)


si pero non capisco stai insistendo con questa cosa, hai trovato un difetto? bene feedback
oppure dillo ad @admin che collabora con pes team e provvederà lui ad avvisare anche per tutti :)
ora basta non rovinarci il gioco, a chi lo ha, a chi domani al d1 lo prenderà e lo proverà, chi lo avrà nei giorni a venire
dai ;)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
si pero non capisco stai insistendo con questa cosa, hai trovato un difetto? bene feedback
oppure dillo ad @admin che collabora con pes team e provvederà lui ad avvisare anche per tutti :)
ora basta non rovinarci il gioco, a chi lo ha, a chi domani al d1 lo prenderà e lo proverà, chi lo avrà nei giorni a venire
dai ;)

P.S continuo a ribadire che chi gioca online non ha questi problemi ( giocando contro un umano e non contro una macchina )
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ADMIN una domanda riguardo l'online .. senti ma domani non si sa ancora se esce una patch per sblcocare i server oppure gia da stanotte alle 2 si potra giocare .. ma il pass online quindi non c'è ?

come scritto poco fa a me scrive un messaggio che i server apriranno all' 1:00 del 13/11
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.