PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
ragazzi vorrei chiedere un'informazione riguardo quel che mi è accaduto ... OGGI pes 15 si ottiene solo se si è prenotato ? (oppure anche domani o dopo domani lo puo comprar esolo chi lo ha prenotato o.o ? )

Te lo danno comunque... se sei fortunato ti becchi pure quello coi bonus, magari ne hanno in più. .. sennò te lo prendi normale. .. senza bonus.
 

PesEnry76

Esordienti
15 Giugno 2013
118
8
18
Nessuno riesce a postare qualche foto dell allenatore in panchina nella master durante la partita?? Grazie ragazzi. Io non ce l ho ancora. ..buon pes a voi tutti
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
A me non ha fatto installare nessun aggiornamento su ps3..
La pioggia a me piace, la palla schizza parecchio sui lanci lunghi e l'effetto visivo anche con grandangolo è molto bello..!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Io ho comprato oggi pomeriggio d1 edition per ps3 da GS SENZA prenotazione

ok sentite la mia "storia (xD) vado a gamestop c'è una diatriba tra la commessa e una famiglia ( dove i genitori ) dicevano di aver ricevuto il gioco errato ... io ero appena arrivato mi ero messo in fila ... erano le 16.00 sono stati 1h a litigare si fanno le 17.00 alle 17.30 è il mio turno ( pensate con che nervoso addosso sto ) .. faccio io pes 2015 .. lei l'hai prenotato ? io NO ( sbalordito dalla domanda ) allora non te lo posso dare ... sono andato subito via ... mi potete assicurare che MEDIAWORLD domani lo vende ? oggi ci ero passato ma non c'era nulla .. anzi voglio una doppia sicurezza ... MEDIAWORLD lo vende domani senza prenotazione ? ossia vado domani porto i miei settanta euri e lo compro senza aver prenotato nulla ?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
sinceramente non ci credo, non riesco a saltare gli avversari con ronaldo, robben e premiata ditta, come posso sperare che con viviano metto il turbo e go?? secondo me è una bufala, viviano dove l'ha preso, dal gioco finale completo? chi ti dice che non abbia modificato le stats di viviano tutto a 99, messo gli avversari a condizione pessima e difficoltà zero??

dai per carità non facciamo ste cavolate, io non le credo

Pur di difendere il gioco stai mettendo in discus.sione le mie prove. Cosa ci guadagno se dico bugie? Risolviamo il problema, che c'è. Comunque non si può utilizzare la corsa senza i tasti direzionali? Magari in questo modo si risolve, visto che per muoverti non puoi utilizzare anche il tasto della corsa-bug.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ok sentite la mia "storia (xD) vado a gamestop c'è una diatriba tra la commessa e una famiglia ( dove i genitori ) dicevano di aver ricevuto il gioco errato ... io ero appena arrivato mi ero messo in fila ... erano le 16.00 sono stati 1h a litigare si fanno le 17.00 alle 17.30 è il mio turno ( pensate con che nervoso addosso sto ) .. faccio io pes 2015 .. lei l'hai prenotato ? io NO ( sbalordito dalla domanda ) allora non te lo posso dare ... sono andato subito via ... mi potete assicurare che MEDIAWORLD domani lo vende ? oggi ci ero passato ma non c'era nulla .. anzi voglio una doppia sicurezza ... MEDIAWORLD lo vende domani senza prenotazione ? ossia vado domani porto i miei settanta euri e lo compro senza aver prenotato nulla ?

io pes non l'ho mai prenotato in vita mia e lo sempre preso al primo giorno
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Pur di difendere il gioco stai mettendo in discus.sione le mie prove. Cosa ci guadagno se dico bugie? Risolviamo il problema, che c'è. Comunque non si può utilizzare la corsa senza i tasti direzionali? Magari in questo modo si risolve, visto che per muoverti non puoi utilizzare anche il tasto della corsa-bug.

Corsa bug? Ma che è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,383
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc