PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
bè si diciamo che questo gameplay fa tollerare la mancanza...però alla fine sono le sottrazioni a dar fastidio...16 stadi siamo ai minimi storici davvero
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
cmq da quel video di twitch ho avuto la conferma .. la telecronaca francese è la piu completa di tutte

molto interessante sta facendo giocare cpu contro cpu
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
OT, se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato:
Ragazzi, visto che nei prossimi giorni ci sarà molta attività, vi preghiamo di applicare alla lettere le seguenti indicazioni, altrimenti ci costringerete ad intervenire subito con richiami ufficiali perché non riusciremmo a stare dietro a tutti.

Sono vietati:
- Off topic, di qualsiasi tipo
- Discussioni legate alla pirateria
- Offese tra utenti
- Prima di pubblicare qualche informazione, verificatela accuratamente
- Esagerazioni, siano esse nel riportare impressioni, commentare notizie o altro
- Evitate domande evitabili, prima di chiedere qualcosa, vedete che non ci sia già la risposta
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
OT, se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato:
Ragazzi, visto che nei prossimi giorni ci sarà molta attività, vi preghiamo di applicare alla lettere le seguenti indicazioni, altrimenti ci costringerete ad intervenire subito con richiami ufficiali perché non riusciremmo a stare dietro a tutti.

Sono vietati:
- Off topic, di qualsiasi tipo
- Discussioni legate alla pirateria
- Offese tra utenti
- Prima di pubblicare qualche informazione, verificatela accuratamente
- Esagerazioni, siano esse nel riportare impressioni, commentare notizie o altro
- Evitate domande evitabili, prima di chiedere qualcosa, vedete che non ci sia già la risposta

OK . Cmq admin vorrei un tuo parere .. dato che come postato da vari utenti qui su pesfan adam bhatti via twitter ha annunciato che domani ( anzi oggi dato che è lunedi ) ci informera riguardo i contenuti del DLC questo significa che non ci sarà nessuna patch al day one(ma solo il dlc appunto ) come sostenevi tu dicendo anche che lo avevano fatto anche negli anni passati ? ma gli anni scorsi l'annunciavano che al day one c'era la patch ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
OK . Cmq admin vorrei un tuo parere .. dato che come postato da vari utenti qui su pesfan adam bhatti via twitter ha annunciato che domani ( anzi oggi dato che è lunedi ) ci informera riguardo i contenuti del DLC questo significa che non ci sarà nessuna patch al day one(ma solo il dlc appunto ) come sostenevi tu dicendo anche che lo avevano fatto anche negli anni passati ? ma gli anni scorsi l'annunciavano che al day one c'era la patch ?
Zlatan non sono un oracolo :D Hanno detto che ci sarà un DLC, non hanno detto che non ci sarà una patch. Non sono cose alternative, possono esserci tutte e due. In genere, è sempre uscita una patch al day one, quantomeno per sbloccare l'online.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Zlatan non sono un oracolo :D Hanno detto che ci sarà un DLC, non hanno detto che non ci sarà una patch. Non sono cose alternative, possono esserci tutte e due. In genere, è sempre uscita una patch al day one, quantomeno per sbloccare l'online.

admin mi devi scusare ma il sonno fa questi brutti effetti XD ... bene è 10 novembre da 23 minuti siamo in doppia cifra ormai ... -3 dai raga ! :D
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
admin mi devi scusare ma il sonno fa questi brutti effetti XD ... bene è 10 novembre da 23 minuti siamo in doppia cifra ormai ... -3 dai raga ! :D


ti giuro non resisto piu, non vedo l'ora di averlo tra le mani.. soprattutto dopo aver visto l'ultimo video sulla versione finale di quell'utente nel suo negozio (ho dimenticato il nome pardon :) )... ho sempre piu voglia di questo pes :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Admin se vieti l'ot mi togli il diritto di parola :p ... Parlando seriamente, a nome mio e di tanti altri utenti vorrei ringraziare paolopadron per aver sopportato interrogatori stile Gestapo e per non aver mai disatteso la nostre curiosità: un sentito grazie è d'obbligo. (Applauso). Tenendo conto che nessuno qui ha palle di vetro o magici pendolini (ve piacerebbe eh?), a titolo meramente sondagistico, vi chiedo:

Durante l'anno metteranno 3 stadi via DLC (esempio), quali vorreste e perché?

Quali stadi FAKE vorreste, somiglianti a quali dei reali?

Grazie, saluti!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
si anche da parte mia un grazie a @paolopadron per il suo continuo contributo


@papa stadi piu piccoli per la serie b e squadre scarse almeno
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Admin se vieti l'ot mi togli il diritto di parola :p ... Parlando seriamente, a nome mio e di tanti altri utenti vorrei ringraziare paolopadron per aver sopportato interrogatori stile Gestapo e per non aver mai disatteso la nostre curiosità: un sentito grazie è d'obbligo. (Applauso). Tenendo conto che nessuno qui ha palle di vetro o magici pendolini (ve piacerebbe eh?), a titolo meramente sondagistico, vi chiedo:

Durante l'anno metteranno 3 stadi via DLC (esempio), quali vorreste e perché?

Quali stadi FAKE vorreste, somiglianti a quali dei reali?

Grazie, saluti!

quoto tutto per le ultime domande ti dico spero mettano più stadi fake possibili somoglianti non so a cosa ma basta che li mettano xD
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
SI IL FATTO del pixel editor lo sapevo .. io mi riferisco proprio al "modificare gli stadi " su ps4

Che c'entra il pixel editor con quello degli stadi :p? Chiarivo la questione per chi si domandava la situazione a riguardo.

E poi secondo te se su PS3 ci fosse il vecchio "creator" di stadi non si saprebbe già? Stessa cosa per l'editor stadi su ps4.. E' chiaro che oramai molti addetti del settore hanno il gioco e l'avremmo ben saputo, quello dico. ;)
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
PAOLOPADRON

devi assolutamente controllare queste cose domani

1- bug bicicletta facile con tutti (doppia pressione R3)

2- se c è il tiro rasoterra con triangolo pigiandolo dopo quadrato appena si impatta il pallone col piede

3 - rinvii con le mani dei portieri lunghissimi

4 - gol facili da centrocampo

Paolo , i portieri sono meglio posizionati sui piazzati? e la cpu tende a crossare? perchè nella demo anche se ha un giocatore libero in area tende sempre a driblare grazie anticipatamente
Quoto queste domande :)..


un grazie a paolopadron anche da parte mia.
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
@PAOLOPADRON scusa la pedanteria, avevo gia fatto questa domanda ma credo si sia persa nei meandri del forum, fra i tanti messaggi scritti, quindi provo a riproportela una seconda volta, chiedendo scusa anticipatamente per la ripetizione:

perfavore potresti controllare se c'e' una modalita' co op online tipo quelle che ci sono in fifa? Grazie anticipatamente e scusa ancora!
 
Ultima modifica:

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Che c'entra il pixel editor con quello degli stadi :p? Chiarivo la questione per chi si domandava la situazione a riguardo.

E poi secondo te se su PS3 ci fosse il vecchio "creator" di stadi non si saprebbe già? Stessa cosa per l'editor stadi su ps4.. E' chiaro che oramai molti addetti del settore hanno il gioco e l'avremmo ben saputo, quello dico. ;)


no raga state andando fuori dal vero.. dissero piu volte che modalità e features sarebbero state uguali, percio sull'editor stadi, è impossibile un creator su ps3 e non su ps4, non avrebbe senso, invece l'editor per gli stadi fake gia esistenti che cambia i dettagli interni come abbiamo visto dovrebbe esserci su tutti e due... stiamo parlando dello stesso gioco alla fine, dove le differenze stanno nei vantaggi delle next gen piu potenti coi calcoli che migliorano l'esperienza videoludica
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@PAOLOPADRON scusa la pedanteria, avevo gia fatto questa domanda ma credo si sia persa nei meandri del forum, fra i tanti messaggi scritti, quindi provo a riproportela una seconda volta, chiedendo scusa anticipatamente per la ripetizione:

perfavore potresti controllare se c'e' una modalita' co op online tipo quelle che ci sono in fifa? Grazie anticipatamente e scusa ancora!

non ho capito esattamente cosa chiedi, pero ti posso dire che ci sono parecchie possibilità
online
dal 2vs2 fino l'11vs11
role control team, nuova modalità dove i giocatori possono dividersi i reparti, uno controlla i giocatori in attacco, uno il centrocampo, uno la difesa e uno il portiere
piu ovviamente la possibilità di giocare in piu persone con una sola squadra per controllare pu giocatori singolarmente online e offline
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
non ho capito esattamente cosa chiedi, pero ti posso dire che ci sono parecchie possibilità
online
dal 2vs2 fino l'11vs11
role control team, nuova modalità dove i giocatori possono dividersi i reparti, uno controlla i giocatori in attacco, uno il centrocampo, uno la difesa e uno il portiere
piu ovviamente la possibilità di giocare in piu persone con una sola squadra per controllare pu giocatori singolarmente online e offline

Esattamente questo chiedevo. Volevo sapere se esistessero modalita' in cooperativa online simili a quelle che c sono in fifa: tipo le stagioni coop oppure il pro club dato che online lo gioco quasi esclusivamente assieme ad amici ma in coop :)
non ero sicuro, soprattutto, ci fosse l' 11vs11. Questa e' un ottima notizia :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,531
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.