PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Asim non è nuovo a certe uscite. Ma chi se lo fila..

Ho letto qualche anteprima. Visto pure un video da gamesoul dove ci sono i due ragazzi che giocano e commentano


Cmq bentornati..

E belle immagini..


Ora attendiamo il video.. a meno che non fosse previsto e abbia capito male.

si infatti... l'anno scorso ha fatto la stessa cosa... il suo parere vale come un due di coppe con briscola bastoni!!
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Asim non è nuovo a certe uscite. Ma chi se lo fila..

Ho letto qualche anteprima. Visto pure un video da gamesoul dove ci sono i due ragazzi che giocano e commentano


Cmq bentornati..

E belle immagini..


Ora attendiamo il video.. a meno che non fosse previsto e abbia capito male.
SECONDO ME noi abbiamo capito male assieme a tutti i giornalisti :-(
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Io credo che il video verrà rilasciato intorno le 18 UK per noi le 19 dico questo perché per pes 14 fu cosi
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
quì una comparazione tra pes14 e pes15 con le immagini che girano in rete, personalmente, solo lo stadio è degno di nota per i dettagli
ma a detta di anteprime video e di anteprime scritte, tutti parlano di un buon gameplay

noi San Tommasi vogliamo vedere con i nostri occhi

 
Ultima modifica da un moderatore:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Effettivamente il vidoe di gameplay al momento non è sicuro. Nel teaser trailer c'era scritto gameplay first look, e quindi tutti (pure io) abbiamo pensato che si riferisse al primo video, ma potrebbe anche essere semplicemente riferito alle impressioni della stampa che ha avuto il first look.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Effettivamente il vidoe di gameplay al momento non è sicuro. Nel teaser trailer c'era scritto gameplay first look, e quindi tutti (pure io) abbiamo pensato che si riferisse al primo video, ma potrebbe anche essere semplicemente riferito alle impressioni della stampa che ha avuto il first look.

può essere... che peccato...
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
quì una comparazione tra pes14 e pes15 con le immagini che girano in rete, personalmente, solo lo stadio è degno di nota per i dettagli
ma a detta di anteprime video e di anteprime scritte, tutti parlano di un buon gameplay

noi San Tommasi vogliamo vedere con i nostri occhi


Ma cosa vuoi di più scusami... dimmi quale miglioramento sul volto di Vidal od i Tevez può esserci...
 
Ultima modifica da un moderatore:

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
su alcuni siti presenti all'E3 dicono che i video li stanno aspettando dalla konami :D
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Effettivamente il vidoe di gameplay al momento non è sicuro. Nel teaser trailer c'era scritto gameplay first look, e quindi tutti (pure io) abbiamo pensato che si riferisse al primo video, ma potrebbe anche essere semplicemente riferito alle impressioni della stampa che ha avuto il first look.

ma daaai

nn ci posso credere, neanche un video gameplay? .....
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
first look non è la stessa cosa di first impression, evidentemente sti jappo anche con l'inglese hanno litigato
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
Visto pure un video da gamesoul dove ci sono i due ragazzi che giocano e commentano.

Visto anche io, loro sembravano piacevolmente colpiti...
L'unica cosa che mi ha fatto rivalutare i loro commenti è stata quando il secco a sinistra diceva che gli sembrava troppo facile fare i passaggi, non pensando che magari stava giocando tutto in assistito...
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Ma cosa vuoi di più scusami... dimmi quale miglioramento sul volto di Vidal od i Tevez può esserci...

io non voglio perfettamente nulla, ho sempre sostenuto per un gameplay veritiero alla grafica, e chi mi ha letto quest'anno lo può affermare

tra l'altro, nel corso di questi mesi si è detto più, e più volte, che il fox su ps3 ridicolizzava la concorrenza su ps4

una considerazione che invece si può fare è che il dettaglio su TV FULL HD, non la si può ricercare su immagini provenienti dalla rete e compresse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,242
Utenti registrati
65,029
Ultimo utente registrato
janKoller