PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
l'immagine l'ho ingrandita per quello che si poteva solo per far capire, che non era come si pensava sul fatto dei nomi
che la tv non era ripresa del tutto
mica siamo CSI :D

ps il 1000º messaggio l'ho sprecato così, che peccato :lol:
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Sisi Matrix ma infatti t ringrazio cmq ...c mancherebbe!!! Cmq io ripeto nella peggiore delle ipotesi se graficamente è solo un Upgrade della versione 2014 sarei contento lo stesso. ..ciò che m preme a me sono le animazioni....che per me è il vero tallone d Achille....
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Cmq sinceramente m aspettavo che qualcosa uscisse stasera...qualche informazione. .qualche prima impressione veloce...invece calma piatta!! Mannagggiaaaaaa
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ripeto, e' solo un impressione di un immagine sfocata, ma se non avessi saputo che si trattasse di pes 15 avrei pensato fosse un immagine sfocata di pes 14
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quante volte c'è il nome nella inquadratura? Nei giocatori in alto vicino alla bandiera del corner c'è una evidente scritta bianca sopra la testa. In basso allora che c'è? Di nuovo il nome? Non credo priorio..

Ps: posso prenderli io x te i soldi Elder domani e tu stai qui a leggerti l'impossibile!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Ripeto, e' solo un impressione di un immagine sfocata, ma se non avessi saputo che si trattasse di pes 15 avrei pensato fosse un immagine sfocata di pes 14
Io ho la stessa impressione,sicuramente la grafica sarà leggermente migliore ma non ci farà cadere la mascella,questo si può dire con certezza,deduco anche che Mario e l'altro tizio non ci hanno raccontato cazzate.
 

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
Sono piu' di 80 pagine che mi sto sbudellando dal ridere....daje raga' :lol:."..dai quadratini non si evince....." ahahah :lol: daje raga'......
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Quante volte c'è il nome nella inquadratura? Nei giocatori in alto vicino alla bandiera del corner c'è una evidente scritta bianca sopra la testa. In basso allora che c'è? Di nuovo il nome? Non credo priorio..

Ps: posso prenderli io x te i soldi Elder domani e tu stai qui a leggerti l'impossibile!

tra l'alto si vede una sola scritta, su un solo giocatore, perchè?

ps. chissà che importanza hanno dato al touch pad
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Quante volte c'è il nome nella inquadratura? Nei giocatori in alto vicino alla bandiera del corner c'è una evidente scritta bianca sopra la testa. In basso allora che c'è? Di nuovo il nome? Non credo priorio..

ho una mia personalissima teoria riguardo le "righe" in basso...come scriveva papá pig, i nomi dei calciatori sono sopra la testa: ripeterli anche in basso non avrebbe senso...ricordate che nei vecchi pes (quando c'era il nome in basso) accanto al nome c'era un quadratino che ne indicava il ruolo occupato nel sistema di gioco (TRQ, PC, SP, DC, ecc...)?? ecco, secondo me nei quadratini c'è il ruolo..mentre credo che la "riga" (che in realtá sembrerebbe una barra) o è la barra di potenza (quindi tiri e passaggi si caricherebbero lì), oppure è la barra di energia del giocatore (totale o solo per gli scatti brevi)...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Effettivamente, da un'immagine sfocata sembra molto simile graficamente a PES 2014. Tralasciando il fatto che si tratta di un'immagine ultrazoomata, quindi non capisco come si possa anche solo avviare un confronto riguardo la grafica, sarebbe un dramma? L'ho già detto, anche io mi aspettavo una bella spinta sulla grafica, ma se così non fosse, non sarebbe un problema, 1080p e 60fps (la differenza la noterete, e sarà molta quando proverete il gioco a casa vostra, quindi per quanto simile possa essere, è certamente migliore) mi bastano, l'importante è che sia sistemato il resto.

Ragazzi domani ne leggeremo e vedremo di tutti i tipi, positive o negative. Ve lo dico in anticipo, cercate di restare CALMI, sia in caso arrivassero news supermega positive, che news disastrose (speriamo di no!). Potrete fare tutti i commenti che volete, ma non saranno tollerate cose ripetitive o esagerate. Avvertiti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ma quindi mario è atteso per la mezzanotte ?
Mario non è atteso fin quando non mi dimostrerà di essere attendibile. In ogni caso, l'embargo scade domani alle 15 (orario da confermare), quindi avendo detto che avrebbe rispettato l'embargo, non parlerà (in caso) prima delle 15.
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Mario non è atteso fin quando non mi dimostrerà di essere attendibile.
ergo, qualcosa di concreto di quello che AVREBBE provato, te l'ha dovuto anticipare...altrimenti come farestica verificarne l'attendibilità?? giusto??

che poi, pensavo...se fosse stato vero quello che ci ha detto, avrebbe potuto ALMENO dirci che l'embargo scadeva alle 15 italiane...credo che questo, ai giornalisti (VERI) presenti, glielo abbiano comunicato...non credo che li abbiano congedati con un "ok, poi vi mandiamo un whatsapp per avvisarvi quando potete parlare"... mi sa troppo di "un, due, tre...stella!!"
 
Ultima modifica:

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Bo però dromeo se ci pensi non ha detto granché. ..se uno voleva spararla grossa diceva cose più fantasiose...cmq dai domani sapremo meglio...ripeto io spero che sia l anno buono per rifare le animazioni...perke i passaggi di punta nel 2015 nn si possono veder3....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.