PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi, tornando al discorso 'campetto da calcio' io capisco benissimo le vostre considerazioni sul fatto che il gioco forse l'anno scorso era troppo pesante e che per i più è stato uno dei peggiori pes....
Quello che faccio fatica a digerire riguarda più che altro un discorso prettamente 'tecnico'...
Per tecnico intendo tutto ciò che riguarda fisica della palla, inerzia dei giocatori, movimenti congrui alla situazione ecc...
Ecco da questo punto di vista ho un po l'amaro in bocca...
Hanno saltato completamente l'anno scorso per partire prendendosi del margine sulle nuove console e poi mi propongono un prodotto che a livello di immediatezza fluidità e spettacolarità è decisamente superiore al capitolo precedente ma tecnicamente parlando sembra non solo che non si siano fatti passi avanti ma addirittura indietro...
Quello che mi aspettavo io era un gioco si più fluido ma anche con qualche elemento appunto tecnico che quantomeno giustificasse questo anno sabbatico sulla next-gen ( non molto next) e per far questo fra l'altro non avrebbero dovuto scervellarsi più di tanto: il tanto odiato PES 2014 era li, pronto ad essere utilizzato come base per il futuro e il suo affinamento in alcune caratteristiche chiave del gameplay avrebbe portato ad un prodotto notevole...
La Konami invece, a parer mio non si è dimostrata particolarmente coraggiosa e, complice il fatto dei parecchi feedback negativi ha voluto stravolgere il gioco e non mi si venga a dire che non è cosi perché il gioco l'hanno proprio stravolto..
Sono considerazioni un po buttate li alla rinfusa ma questo è a grandi linee il mio pensiero..

Sono d'accordo. Nel senso che se l'idea era quella di prendere Pes 2014 come base alla fine a parte il Fox, inteso come motore grafico, nella demo di questa base ho visto ben poco. A me questo gameplay da l'impressione di un mix tra Pes 2013, un Fifa a caso (sono tutti simili...) e una spruzzati a di Fox. Leggendo la maggioranza dei commenti però, sono uno dei pochi a pensarla così; a breve il titolo definitivo fugherà ogni dubbio e aspetto le vostre recensioni (non comprerò pes al day e neppure al day after tomorrow) per farmi un idea!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Sono d'accordo. Nel senso che se l'idea era quella di prendere Pes 2014 come base alla fine a parte il Fox, inteso come motore grafico, nella demo di questa base ho visto ben poco. A me questo gameplay da l'impressione di un mix tra Pes 2013, un Fifa a caso (sono tutti simili...) e una spruzzati a di Fox. Leggendo la maggioranza dei commenti però, sono uno dei pochi a pensarla così; a breve il titolo definitivo fugherà ogni dubbio e aspetto le vostre recensioni (non comprerò pes al day e neppure al day after tomorrow) per farmi un idea!

Si diciamo che la pensiamo in maniera decisamente simile e quel mix citato da te è ESATTAMENTE la sensazione che trasmette anche a me questa demo... Ah evidentemente visto il tuo avatar abbiamo gusti simili anche in fatto di serie tv!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Si diciamo che la pensiamo in maniera decisamente simile e quel mix citato da te è ESATTAMENTE la sensazione che trasmette anche a me questa demo... Ah evidentemente visto il tuo avatar abbiamo gusti simili anche in fatto di serie tv!
Breaking Bad è un gioiello...scusate l'OT ma visto che ieri era hanno il trasmesso il finale di stagione recuperate True Detective: da appassionato di Ambroce Bierce, Lovecraft e Chambers mi ha dato più di un brivido lungo la schiena...e anche se vi perdete questi rimandi la serie è stupenda e mai banale. Fine OT e chiedo venia ai mod...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,290
33,683
113
Breaking Bad è un gioiello...scusate l'OT ma visto che ieri era hanno il trasmesso il finale di stagione recuperate True Detective: da appassionato di Ambroce Bierce, Lovecraft e Chambers mi ha dato più di un brivido lungo la schiena...e anche se vi perdete questi rimandi la serie è stupenda e mai banale. Fine OT e chiedo venia ai mod...
Figurati se non ti perdono se citi Lovecraft e Bierce....;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Breaking Bad è un gioiello...scusate l'OT ma visto che ieri era hanno il trasmesso il finale di stagione recuperate True Detective: da appassionato di Ambroce Bierce, Lovecraft e Chambers mi ha dato più di un brivido lungo la schiena...e anche se vi perdete questi rimandi la serie è stupenda e mai banale. Fine OT e chiedo venia ai mod...

Wow... non conosco la serie, ma il resto si...
 

juventinodoc94

Pulcini
4 Settembre 2014
48
0
6
Breaking Bad è un gioiello...scusate l'OT ma visto che ieri era hanno il trasmesso il finale di stagione recuperate True Detective: da appassionato di Ambroce Bierce, Lovecraft e Chambers mi ha dato più di un brivido lungo la schiena...e anche se vi perdete questi rimandi la serie è stupenda e mai banale. Fine OT e chiedo venia ai mod...
concordo è una serie favolosa!
 

ferros10

Pulcini
7 Ottobre 2014
35
2
8
Ciao, sapete dirimi se il numero della maglia della Juve verrà aggiornato con il colore nero? Perche dal video e giallo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,804
Utenti registrati
65,060
Ultimo utente registrato
simoncino94