PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Sicuramente, non c'è dubbio.
pero' per esperienza personale c'è gente in giro che pes 5 o 6 non li ha mai giocati. Parlo di 18/20 anni ( io ne ho 38 e vado anche in giro nei bar e parlo con gente sconosciuta di pes. Si. Tanti sono i giovani in giro che fanno fatturato.....)
grande Paolo!:lol:
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
ragazzi voi sapete come sono strutturate le competizioni on line che si vedono nei menù??

Secondo me è la modalità più divertente, intensa e carica di pathos di tutto il gioco. Fino a PES 2010 si poteva anche inserire l'ospite, per dei match 2 vs 2 valevoli per la qualificazione agli ottavi. Dal 2011 hanno tolto l'opzione dell'ospite e io sono diventato una furia insieme ai miei amici. Spero che la rimettano perché stavamo fino a notte fonda a fare competizioni online. Ne ho pure vinta una in modalità allenatore.

Comunque, ogni giorno c'è un calendario di competizioni (di solito ce n'è una ogni tre quarti d'ora più o meno).
Tu appena scatta l'ora d'inizio entri e ti iscrivi alla competizione (ci sono quelle per le nazionali, quelle per i club e quelle per entrambi indifferentemente). Il numero massimo di partecipanti a ciascuna competizione è solitamente 500.

Si parte con i preliminari. In questa fase, che dura un'ora, bisogna cercare di fare più punti possibile in 3 partite consecutive (non per forza le prime 3). Passano agli ottavi le prime 16 che hanno fatto meglio. Solitamente per passare non bastano solo i 9 punti, ma bisogna cercare pure di avere una differenza reti alta.

Poi ci sono gli ottavi, quarti, ecc, scontri diretti con tabellone.
 
Ultima modifica:

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Secondo me è la modalità più divertente, intensa e carica di pathos di tutto il gioco. Fino a PES 2010 si poteva anche inserire l'ospite, per dei match 2 vs 2 valevoli per la qualificazione agli ottavi. Dal 2011 hanno tolto l'opzione dell'ospite e io sono diventato una furia insieme ai miei amici. Spero che la rimettano perché stavamo fino a notte fonda a fare competizioni online. Ne ho pure vinta una in modalità allenatore.

Comunque, ogni giorno c'è un calendario di competizioni (di solito ce n'è una ogni tre quarti d'ora più o meno).
Tu appena scatta l'ora d'inizio entri e ti iscrivi alla competizione (ci sono quelle per le nazionali, quelle per i club e quelle per entrambi indifferentemente). Il numero massimo di partecipanti a ciascuna competizione è solitamente 500.

Si parte con i preliminari. In questa fase, che dura un'ora, bisogna cercare di fare più punti possibile in 3 partite consecutive (non per forza le prime 3). Passano agli ottavi le prime 16 che hanno fatto meglio. Solitamente per passare non bastano solo i 9 punti, ma bisogna cercare pure di avere una differenza reti alta.

Poi ci sono gli ottavi, quarti, ecc, scontri diretti con tabellone.
Che modalità spettacolare, e spero anche io nell'ospite
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ragazzi è in atto una petizione online per chiedere di sbloccare completamente le porte USB su PS4 e XBOX ONE. Tentar non nuoce, per una buona causa.. :)

http://www.pesworld.co.uk/

Cliccate sul link e poi alla voce "sign petition", rilasciate il vostro nominativo e la vostra mail, quindi confermate di voler partecipare alla petizione...bastano davvero tre click..;)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Secondo me:
Ogni anno pes si migliora, anche se ricordo che i piu divertenti sono stati isspro98 e pes 2013.

On line si trova un sacco di gente che fa sempre gli stessi gol, meglio la ml, a patto che ci sia un buon sistema di calcio mercato.

La difficolta della cpu è tarata male, ma è una demo, quindi non fa testo.

la gestione delle punizioni non mi sembra sia stata fatta bene, trovo difficoltà a calciare a giro e lentamente, tiro sempre troppo forte, anche se noto una piccola differenza tenendo premuto rt.

Il 13 è ancora lontano.

In ogni caso, mi accontenterei di poter rallentare la velocità di gioco.

Guardando il video dei 500 giocatori piu forti di pes 2015 ho notato recoba. Dovrebbe essere il giocatore piu longevo insieme a totti.

Qualcuno di voi ha mai segnato con un tiro al volo da cross, che non sia un tiro di piatto? Io mai. Magari nel gioco finale ci saranno più possibilità di tiro.

fine post inutile :)

@leel il nuovo sistema di calciomercato c'è, non hai visto i video sulla master offline??
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Ultima modifica da un moderatore:

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Secondo me vi batto tutti, 36 anni, il mio primo gioco di calcio è stato NASL Soccer per Intellivision, ma subito dopo sono diventato un seguace Konami, grazie a

Che grafica! !!! Meglio di pes15 con tutte quelle cacchio di compenetrazioni poligonali! !! Giusto il manto erboso lascia un po a desiderare. ..
 
Ultima modifica da un moderatore:

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Secondo me vi batto tutti, 36 anni, il mio primo gioco di calcio è stato NASL Soccer per Intellivision, ma subito dopo sono diventato un seguace Konami, grazie a ...cut

c'è chi è più vecchio di te :)


ps. e forse ancora più di me :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,825
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online